Questa discussione dal titolo Ma alle donne piacciono i ragazzi? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Da un po' di tempo a questa parte ho un interesse per donne più grandi di me, ...
-
Ma alle donne piacciono i ragazzi?
Da un po' di tempo a questa parte ho un interesse per donne più grandi di me, diciamo fascia 35-45.
Ne noto tante che sono molto sexy, spigliate e forse (ma questo lo penso io) più disinibilte sessualmente rispetto alle mie coetanee ventenni.
Mi rivolgo alle donne del forum: voi accettereste le attenzioni di un ragazzo molto più giovane di voi? Se sì perché?
Per favore, no ironie ma una discussione seria
-
penso che per un ragazzo la donna matura è sinonimo di stabilità, sicurezza..fisicamen te ha tutte le carte in regola come le 20enni, ma come esperienze sessuali è molto + avanti, + spigliata sa quello che vuole..forse è questo che ti attrae.
a me sono sempre èiaciuti gli uomini + grandi di me..ho sempre snobbatto i ragazzi miei coetanei, forse x' come modo di ragionare erano ancora ragazzini!
-
per il ragazzo 20enne farsi la 40enne è sinonimo di bravura ed esperienza 
è una specie di affermazione di essere maschi 
e cmq per la donna in fondo in fondo è simile........
scalo un montagna, e distratta dalla musica inciampo su un sassolino...
-

Originariamente Scritto da
gigetto Da un po' di tempo a questa parte ho un interesse per donne più grandi di me, diciamo fascia 35-45.
Ne noto tante che sono molto sexy, spigliate e forse (ma questo lo penso io) più disinibilte sessualmente rispetto alle mie coetanee ventenni.
Mi rivolgo alle donne del forum: voi accettereste le attenzioni di un ragazzo molto più giovane di voi? Se sì perché?
Per favore, no ironie ma una discussione seria

Io sono stata con un uomo di 10 anni più grande di me ed ero affascinata e presa come non mai...forse c'è un non so che di misterioso. Tuttavia ora sto con un ragazzo più grande di me di solo un anno e crescere insieme è anche più bello, anche perchè la spigliatezza sessuale alle coetanee viene quando si sentono a loro agio e poi dipende anche dal carattere! Se una è chiusa lo è anche a 40 anni!
-

gioia1986 per il ragazzo 20enne farsi la 40enne è sinonimo di bravura ed esperienza
è una specie di affermazione di essere maschi
e cmq per la donna in fondo in fondo è simile........
Ora capisco perchè tutte le ventenni mi cercano
-
Lew donne ADORANO i ragazzi, garantito!
-
scalo un montagna, e distratta dalla musica inciampo su un sassolino...
-

emma2000 Lew donne ADORANO i ragazzi, garantito!
Dipende dai ragazzi. Anch'io ho avuto esperienza con uomini più giovani di me e mi sono sempre trovata a mio agio...forse perchè sono ancora una ragazzina dentro...
Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore...ciò che vuoi,
Canta, ridi, balla e ama e vivi intensamente ogni momento della tua vita,
prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi
-
ma solo io non mi trovo con i ragazzi + giovani di me?! uff
il mio ragazzo ha 9 anni + di me e sto divinamente perchè da una parte mi fa sentire protetta (io essere piccina
) dall'altra mi ha "svezzato" lui. e poi è cos' uomo.
a me i ragazzi + givani non mi piacciono perchè mi sembrerebbe di fargli da mamma!
-
E' normale essere attratti da quelle più grandi a 20 anni.
Ai miei tempi le cercavo sempre 5 anni più grandi di me almeno... poi uno cresce e cambia gusti. Ora a 32 anni mi lascio libera la fascia 23 - 40. :-)
il mio blog - storie di un single...per ora parecchie storie di stritolamenti di zaganelli.... :-)
http://blogtoscano74.blogspot.com/
-

Jem84 ma solo io non mi trovo con i ragazzi + giovani di me?! uff
il mio ragazzo ha 9 anni + di me e sto divinamente perchè da una parte mi fa sentire protetta (io essere piccina

) dall'altra mi ha "svezzato" lui. e poi è cos' uomo.
a me i ragazzi + givani non mi piacciono perchè mi sembrerebbe di fargli da mamma!

ma cara, perchè tu sei uan bambina... quanti anni hai? 22? 23? Ci credo che non guardi quelli più giovani... ma ci risentiamo tra 20 anni!
-
Ragazzi...io sono sempre stato affascinato da donne + mature di me...da quando avevo 20 anni...
Ed invece ho sempre avuto a che fare con ragazze di circa 2-3 anni di meno.
Anche ora...una bella 35enne curata...mi stuzzica l'appetito
...ma credo sia + una questione di sesso che non di sentimenti. Per quest'ultimo prefersico ragazze della mia età o leggermente + piccole ma che cmq non siano bambine
-
io ho sempre avuto ragazzi coetanei...al massino 4 o 5 anni più di me. ma la differenza è impercettibile.
sinceramente me la farei un'esperienza con un uomo più grande...non troppo...10-12 anni più grande di me. niente di serio...giusto per vedere 
ma io guardo ancora i cartoni animati ed è impossibile che uno a quell'età si interessi a una bambina lentigginosa coi capelli rossi
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
-

ginevra84 io ho sempre avuto ragazzi coetanei...al massino 4 o 5 anni più di me. ma la differenza è impercettibile.
sinceramente me la farei un'esperienza con un uomo più grande...non troppo...10-12 anni più grande di me. niente di serio...giusto per vedere

ma io guardo ancora i cartoni animati ed è impossibile che uno a quell'età si interessi a una bambina lentigginosa coi capelli rossi

Io non dico niente....dico solo che ho quasi 31 anni...
-

pal76 ciao pallino....io sono ginevra, piacere mio
-
-
io non scateno pensieri peccaminosi...è per questo che è impensabile per me avere storie con persone più grandi....soprattutt o storie di solo sesso
-

ginevra84 io non scateno pensieri peccaminosi...è per questo che è impensabile per me avere storie con persone più grandi....soprattutt o storie di solo sesso

Questo lascialo decidere a noi maschietti
e non dare x scontate certe cose
-
palettooooooooo ma bisogna correrti dietro e sculacciarti hahahaha
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum