MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 32 di 32
Questa discussione dal titolo Donne: secondo voi... è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da dingoman Dimmi il treno e l'ora..... ci provo io poi ti faccio sapere Chiedere ...
    L'avatar di ginevra84
    ginevra84 non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da dingoman
    Dimmi il treno e l'ora..... ci provo io poi ti faccio sapere

Chiedere gentilmente non costa nulla....."posso offrirti...?"
    il guaio è che gentilmente può risponderti...no grazie non mangio dolci!
    e allora cosa significa? che davvero non gli piacciono? o non gli piaci tu?

puoi rincalzare...allora una pizza....ma devi essere molto ironico
    nel farlo.
    ma se nel 3d di luca hai detto che non è così che si abborda una ragazza!!! che differenza c'è tra il caffè e la pizza???
    misteri della fede
    "Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"

titti65 Ospite

Pollice in su

Citazione Originariamente Scritto da Jem84
    che pensiero carino!
    uno sconosciuto, che il giorno di s. Valentino ti regala un bacio wow! magari capitasse a me..
    pensiero carino e tutto i resto...quoto anche io...

emma2000 Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da carmelo
    Guarda,,,, io una volta l'ho offerto a tutte le donne passando vagone per vagone, carrozza per carrozza, del treno milano-reggio calabria.... e ti dico che quando sono arrivato a messina...(quindi ho anche traghettato)... me lo sono dovuto mangiare io..

A parte gli insuccessi di carmelo... a me sono capitati alcune volte approcci del genere sui mezzi o in treno e ti dirò, per come sono io, forse sarebbe meglio prima conoscerla un po', attaccare discorso, senza cioccolatini e frasi carine, in un giorno qualsiasi. Ma:
    1) io non sono particolarmente portata per le "smancerie" (non ho mai festeggiato san valentino in tutta la mia vita, lunghetta, purtroppo)
    2) sono anche abbastanza incoerente per cui se domani uno mi offrisse un bacio perugina e una frase carina in metro magari mi sciolgo tutta come un ghiacciolo al sole... chissà!
    Credo di essere stata abbastanza non-chiara, d'altra parte l'unica risposta sicura te la potrà dare domani la ragazza stessa! Non c'è nessuna certezza né in un senso né nell'altro! Dicimao che l'approccio più soft che proponevo sopra è probabilmente più "sicuro" (anche perchè parlandoci assieme poi magari scopri che A TE lei proprio non piace, davvero)

spiritolibero Ospite
    si Metalindian, tenta. Un po' di tempo fa ad una ragazza che era seduta di fronte a me in treno le lasciai un bigliettino con su scritto se potevamo rivederci. Lei lo prese sorridendo e io scesi contento, non perché mi avrebbe accettato (cosa che non accadde), ma perché mi sono reso conto che se voglio, posso, anche se poi i risultati non sono quelli sperati.
    Un grosso in bocca al lupo

L'avatar di ginevra84
    io sono abbastanza titubante verso gli sconosciuti che mi regalano qualcosa. soprattutto se si tratta di cibo sarà che mia mamma da piccola mi ripeteva di non accettare caramelle dagli sconosciuti ma ho sempre paura che dentro ci sia qualche sostanza strana...boh tipo droga. anche se mi offrono da bere in discoteca...se non vedo mentre lo prepara ringrazio, accetto, ma poi non bevo
    se mi capitasse una cosa così...che un estraneo mi regalasse dei cioccolatini su un treno...boh...io ho sta fissa e probabilmente reagirei male.
    io proporrei un semplice dialogo...magari ti siedi accanto a lei e se il viaggio è lungo è sempre bello avere qualcuno con cui chiacchierare

carmelo Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da dingoman
    ...puoi rincalzare...allora una pizza....ma devi essere molto ironico nel farlo.
    Ma come una pizza?... ma sul treno fanno pizze?? .....

L'avatar di claudioge
    claudioge non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da ginevra84
    io sono abbastanza titubante verso gli sconosciuti che mi regalano qualcosa. soprattutto se si tratta di cibo sarà che mia mamma da piccola mi ripeteva di non accettare caramelle dagli sconosciuti ma ho sempre paura che dentro ci sia qualche sostanza strana...boh tipo droga. anche se mi offrono da bere in discoteca...se non vedo mentre lo prepara ringrazio, accetto, ma poi non bevo
    se mi capitasse una cosa così...che un estraneo mi regalasse dei cioccolatini su un treno...boh...io ho sta fissa e probabilmente reagirei male.
    io proporrei un semplice dialogo...magari ti siedi accanto a lei e se il viaggio è lungo è sempre bello avere qualcuno con cui chiacchierare
    giuste accortezze visto quanto la cronaca presenta ogni giorno .... però al massimo prende il cioccolatino e lo mette in borsa ( mica deve mangiarlo davanti a lui ) .

Metalindian facci sapere come è andata ( ma forse siete ancora al bar insieme a far colazione )

L'avatar di ginevra84
    Citazione Originariamente Scritto da claudioge
    giuste accortezze visto quanto la cronaca presenta ogni giorno .... però al massimo prende il cioccolatino e lo mette in borsa ( mica deve mangiarlo davanti a lui ) .

Metalindian facci sapere come è andata ( ma forse siete ancora al bar insieme a far colazione )
    non so se sono accortezze....la mia è proprio una fissa. però se qualcuno mi facesse una cosa del genere non sono non mangerei il cioccolatino...ma dubiterei di lui, capirai, sospettosa come sono!!!
    per questo punterei più su una chiacchierata...

leoncina77 non  è collegato Sani All
    Oggi è la fatidica data....
    Come è andata?

L'avatar di ginevra84
    vogliamo sapere i dettagli

L'avatar di godilia
    godilia non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da ginevra84
    vogliamo sapere i dettagli
    e gia' non e' mica il primo ch echiede pareri, ci incuriosisce, ci fa stare sulle spine epoi non dice il seguito!!!
    Accipicchia, la curosita' e donna fateci sapere i finali...

bambolina86 non  è collegato Sani All
    carina come idea...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft