pensiero carino e tutto i resto...quoto anche io...Originariamente Scritto da Jem84
ma se nel 3d di luca hai detto che non è così che si abborda una ragazza!!! che differenza c'è tra il caffè e la pizza???Originariamente Scritto da dingoman
misteri della fede
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
pensiero carino e tutto i resto...quoto anche io...Originariamente Scritto da Jem84
Originariamente Scritto da carmelo
![]()
![]()
![]()
A parte gli insuccessi di carmelo... a me sono capitati alcune volte approcci del genere sui mezzi o in treno e ti dirò, per come sono io, forse sarebbe meglio prima conoscerla un po', attaccare discorso, senza cioccolatini e frasi carine, in un giorno qualsiasi. Ma:
1) io non sono particolarmente portata per le "smancerie" (non ho mai festeggiato san valentino in tutta la mia vita, lunghetta, purtroppo)
2) sono anche abbastanza incoerente per cui se domani uno mi offrisse un bacio perugina e una frase carina in metro magari mi sciolgo tutta come un ghiacciolo al sole... chissà!
Credo di essere stata abbastanza non-chiara, d'altra parte l'unica risposta sicura te la potrà dare domani la ragazza stessa! Non c'è nessuna certezza né in un senso né nell'altro! Dicimao che l'approccio più soft che proponevo sopra è probabilmente più "sicuro" (anche perchè parlandoci assieme poi magari scopri che A TE lei proprio non piace, davvero)
si Metalindian, tenta. Un po' di tempo fa ad una ragazza che era seduta di fronte a me in treno le lasciai un bigliettino con su scritto se potevamo rivederci. Lei lo prese sorridendo e io scesi contento, non perché mi avrebbe accettato (cosa che non accadde), ma perché mi sono reso conto che se voglio, posso, anche se poi i risultati non sono quelli sperati.
Un grosso in bocca al lupo![]()
io sono abbastanza titubante verso gli sconosciuti che mi regalano qualcosa. soprattutto se si tratta di cibosarà che mia mamma da piccola mi ripeteva di non accettare caramelle dagli sconosciuti
ma ho sempre paura che dentro ci sia qualche sostanza strana...boh tipo droga. anche se mi offrono da bere in discoteca...se non vedo mentre lo prepara ringrazio, accetto, ma poi non bevo
se mi capitasse una cosa così...che un estraneo mi regalasse dei cioccolatini su un treno...boh...io ho sta fissa e probabilmente reagirei male.
io proporrei un semplice dialogo...magari ti siedi accanto a lei e se il viaggio è lungo è sempre bello avere qualcuno con cui chiacchierare![]()
Ma come una pizza?... ma sul treno fanno pizze??Originariamente Scritto da dingoman
.....
![]()
![]()
![]()
giuste accortezze visto quanto la cronaca presenta ogni giorno .... però al massimo prende il cioccolatino e lo mette in borsa ( mica deve mangiarlo davanti a lui ) .Originariamente Scritto da ginevra84
Metalindian facci sapere come è andata ( ma forse siete ancora al bar insieme a far colazione)
non so se sono accortezze....la mia è proprio una fissa. però se qualcuno mi facesse una cosa del genere non sono non mangerei il cioccolatino...ma dubiterei di lui, capirai, sospettosa come sono!!!Originariamente Scritto da claudioge
per questo punterei più su una chiacchierata...
Oggi è la fatidica data....
Come è andata?![]()
vogliamo sapere i dettagli![]()
e gia' non e' mica il primo ch echiede pareri, ci incuriosisce, ci fa stare sulle spine epoi non dice il seguito!!!Originariamente Scritto da ginevra84
Accipicchia, la curosita' e donna fateci sapere i finali...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
carina come idea...![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||