Questa discussione dal titolo Donne: secondo voi... è all'interno del forum Sesso e Dintorni; E' qualche settimana che vedo ogni mattina,, sul treno che mi porta al lavoro, una ragazza: La ...
-
Donne: secondo voi...
E' qualche settimana che vedo ogni mattina,, sul treno che mi porta al lavoro, una ragazza: La ragazza che ho sempre sognato. Mora, capelli ricci, occhiali, mani curate, insomma per me, il mio ideale di donna.
Ora è il momento dell'approccio. Visto che domani è S. Valentino gli vorrei dare un Bacio Perugina, e dirgli una frase, che mi viene al momento.
La mia domanda è rivolta alla donne: Come vi sentireste nel caso in cui un ragazzo si avvicinasse e vi offrisse un bacio perugina condito con una frase carina?? Vi è mai capitato?
Nessuno è morto finchè non è sepolto!
-
penso che molto di più di un cioccolatino valga la persona che lo regala. Suggerisco una cura della persona ad hoc per l' occasione ( igiene personale, abbigliamento, .... ) . E poi cogli il momento giusto : forse davanti a delle amiche avrebbe una reazione diversa da un contatto "tu e lei" . Incrocio le dita per te.
-
sono dell'idea che se le piaci (fisicamente) acceta la cosa volentieri
altrimenti...accetta ma nn ci sarà futuro..e lo capisci. io credo che tentar non nuoce, nn ci perdi nulla, se va bene...altrimenti amen...almeno nn rimani con il dubbio!! nn credi?
-
Guarda,,,, io una volta l'ho offerto a tutte le donne passando vagone per vagone, carrozza per carrozza, del treno milano-reggio calabria.... e ti dico che quando sono arrivato a messina...(quindi ho anche traghettato)... me lo sono dovuto mangiare io..
-

Originariamente Scritto da
peperoncino sono dell'idea che se le piaci (fisicamente) acceta la cosa volentieri

altrimenti...accetta ma nn ci sarà futuro..e lo capisci. io credo che tentar non nuoce, nn ci perdi nulla, se va bene...altrimenti amen...almeno nn rimani con il dubbio!! nn credi?
Sono dell'idea che bisogna provarci sempre
-

claudioge penso che molto di più di un cioccolatino valga la persona che lo regala. Suggerisco una cura della persona ad hoc per l' occasione ( igiene personale, abbigliamento, .... ) . E poi cogli il momento giusto : forse davanti a delle amiche avrebbe una reazione diversa da un contatto "tu e lei" . Incrocio le dita per te.
E' sempre da sola, non ha amiche, almeno sul treno. scendiamo nella stessa stazione...
-

metalindian Sono dell'idea che bisogna provarci sempre

e io ti do perfettamente ragione
-

metalindian E' sempre da sola, non ha amiche, almeno sul treno. scendiamo nella stessa stazione...
Incomincia salutarla, chiedrle qulacosa , dove va.etc...poi colazione ..il bacio , non so vedi tu.....forse la spiazzi troppo....
-

metalindian E' sempre da sola, non ha amiche, almeno sul treno. scendiamo nella stessa stazione...
sempre sola,,, non ha amiche sul treno,,, scende alla tua stazione,,, ... e' il controllore donna?
-

carmelo sempre sola,,, non ha amiche sul treno,,, scende alla tua stazione,,, ... e' il controllore donna?

magari...mi farei fare una multa al giorno
-
Il fatto è che io sono molto timido e l'ultima cosa che vorrei, è sembrare invadente.
-

e allora buttati ( ma non dal treno come potrebbe suggerire Carmelo
) . Però fa strano che una ragazza che prende quotidianamente il treno non frequenti nessuno. Non è che da dei 2 di picche a chiunque si avvicini ??? Vabbeh tu provaci lo stesso ( male che vada hai comunque fatto un bel gesto ) .
-
che pensiero carino!
uno sconosciuto, che il giorno di s. Valentino ti regala un bacio wow! magari capitasse a me..
-
provaciiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiii!!!!
-
Dimmi il treno e l'ora..... ci provo io poi ti faccio sapere
Chiedere gentilmente non costa nulla....."posso offrirti...?"
il guaio è che gentilmente può risponderti...no grazie non mangio dolci!
e allora cosa significa? che davvero non gli piacciono? o non gli piaci tu?
puoi rincalzare...allora una pizza....ma devi essere molto ironico
nel farlo.
avevo un cuore contratto e avvizzito
ma è arrivata la primavera
che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.
-
-

Jem84 che pensiero carino!
uno sconosciuto, che il giorno di s. Valentino ti regala un bacio wow! magari capitasse a me..
ecco...hai centrato il punto, piu' che altro volevo sapere se vi piaceva il gesto...
-
è gesto molto carino....proprio bello!!
spero la ragazza ricambi!!!sì sì con uno scatolone di cioccolatini
-
io direi che devi provarci...
arrivi...la guardi...le dai il bacio e fai per andartene...
al massimo accenni un 'buon s.valentino' ma nulla di piu...
tanto la rivedi ogni mattina......se le interessi sarà lei a cercarti
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
-
Il Gesto E' Molto Carino..ma Cerca Di Farlo Quando Nn C'e' Molta Gente Inotrno..la Imbarazzerebbe..e Magari..se E' Timida..nn Riuscirebbe A Manifestarti Che Le Ha Fatto Piacere..
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum