MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 29 di 29
Questa discussione dal titolo da fastidio? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da leoncina77 Gemo normalmente solo durante l'orgasmo, nel mentre difficilmente.. mi deconcentro da sola!! In ...
    L'avatar di Sabina2006
    Sabina2006 non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da leoncina77
    Gemo normalmente solo durante l'orgasmo, nel mentre difficilmente.. mi deconcentro da sola!!
    In generale non sto lì a pensarci o meno, tanto i sospiri valgono uguale!
    Concordo pienamente...
    respiri afannosi si ma urla no....non esiste se urlo mi decocentro completamente e mi viene da ridere
    "Nella vita di un uomo l'amore è una cosa a parte. Per una donna è l'intera esistenza".
    (Byron)

L'avatar di medea80
    medea80 non  è collegato Sani All
    Solitamente non urlo mai preferisco più sussurrargli qualcosina nell'orecchio nel mentre..
    Mi piace guardare la faccia nascosta del sole vedere che in fondo si muove,dormire distesa su un letto di viole...(Daniele Silvestri)

Citazione Originariamente Scritto da medea80
    Solitamente non urlo mai preferisco più sussurrargli qualcosina nell'orecchio nel mentre..
    sei uguale alla mia tipa......

L'avatar di pal76
    pal76 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da Jem84
    le prime volte quando raggiungevo l'orgasmo urlavo e il mio ragazzo doveva tapparmi la bocca perchè non me ne accorgevo..ora cerco si stare attenta e se so che sto per urlare dal piacere me la tappo da sola la bocca

Mi è successo di aver a che fare con ragazze come te

camilla76 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da Jem84
    le prime volte quando raggiungevo l'orgasmo urlavo e il mio ragazzo doveva tapparmi la bocca perchè non me ne accorgevo..ora cerco si stare attenta e se so che sto per urlare dal piacere me la tappo da sola la bocca
    Anch'io sono nella stessa situazione, se siamo fuori lui deve tapparmi la bocca...
    Ovviamente non urlo tutto il tempo ma solo durante l'orgasmo, quindi non mi deconcentro

L'avatar di sweetyA
    sweetyA non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da Sabina2006
    Concordo pienamente...
    respiri afannosi si ma urla no....non esiste se urlo mi decocentro completamente e mi viene da ridere
    cooncordo e poi non sono tipa di urli
    Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo

L'avatar di ghibli68
    ghibli68 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da camilla76
    Anch'io sono nella stessa situazione, se siamo fuori lui deve tapparmi la bocca...
    Ovviamente non urlo tutto il tempo ma solo durante l'orgasmo, quindi non mi deconcentro
    e secondo te nessuno ti ha mai sentito?? .. cioè capisco che sei "fuori" però non so cosa tu intenda di preciso.. quindi può capitare che ci sia qualcuno che comunque ti senta...

L'avatar di zorik64
    zorik64 non  è collegato Sani All
    Le urla sono bellissime, peccato che quando arrivano i bambini si passi al cinema muto :-)

L'avatar di Il Professore
    Il Professore non  è collegato Sani All
    Qualche tempo fa, mentre ero ospite a casa di una cugino, una mattina mi sono svegliato sentendo dei gemiti... provenivano dal piano superiore, suppongo, o comunque dall'appartamento del vicino... vi assicuro che erano gemiti inequivocabili... ed anche piuttosto eccitanti!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft