Solitamente non urlo mai preferisco più sussurrargli qualcosina nell'orecchio nel mentre..![]()
Concordo pienamente...Originariamente Scritto da leoncina77
respiri afannosi si ma urla no....non esiste se urlo mi decocentro completamente e mi viene da ridere![]()
"Nella vita di un uomo l'amore è una cosa a parte. Per una donna è l'intera esistenza".
(Byron)
Solitamente non urlo mai preferisco più sussurrargli qualcosina nell'orecchio nel mentre..![]()
Mi piace guardare la faccia nascosta del sole vedere che in fondo si muove,dormire distesa su un letto di viole...(Daniele Silvestri)
sei uguale alla mia tipa......Originariamente Scritto da medea80
![]()
Originariamente Scritto da Jem84
Mi è successo di aver a che fare con ragazze come te![]()
Anch'io sono nella stessa situazione, se siamo fuori lui deve tapparmi la bocca...Originariamente Scritto da Jem84
![]()
Ovviamente non urlo tutto il tempo ma solo durante l'orgasmo, quindi non mi deconcentro![]()
cooncordo e poi non sono tipa di urliOriginariamente Scritto da Sabina2006
Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo
e secondo te nessuno ti ha mai sentito?? .. cioè capisco che sei "fuori" però non so cosa tu intenda di preciso.. quindi può capitare che ci sia qualcuno che comunque ti senta...Originariamente Scritto da camilla76
Le urla sono bellissime, peccato che quando arrivano i bambini si passi al cinema muto :-)
Qualche tempo fa, mentre ero ospite a casa di una cugino, una mattina mi sono svegliato sentendo dei gemiti... provenivano dal piano superiore, suppongo, o comunque dall'appartamento del vicino... vi assicuro che erano gemiti inequivocabili... ed anche piuttosto eccitanti!
![]()
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||