Mandami una registrazione e analizzerò con cura la gradevolezza o meno dei tuoi gemiti![]()
cè una cosa che mi turba: vorrei capire se sono solo io che durante il rapporto nn riesco a non fare continuamente gemiti...
poi durante l'orgasto diventano quasi urli di piacere.
al mio ragazzo piacciono molto e mi ha detto che nessun altra ragazza con cui è stato li faceva...
voi cosa pensate?![]()
Mandami una registrazione e analizzerò con cura la gradevolezza o meno dei tuoi gemiti![]()
se mi piace io gemo...o gemisco...
in modo naturale
![]()
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
si ma quasi tutto il tempo?
Gemo normalmente solo durante l'orgasmo, nel mentre difficilmente.. mi deconcentro da sola!!
In generale non sto lì a pensarci o meno, tanto i sospiri valgono uguale!
Beh come uomo sarei orgoglioso di riuscire a far gemere la mia compagnaOriginariamente Scritto da bli
![]()
anche a me piace sia farlo che sentirlo fare dal mio luitutto il tempo...be' magari all'inizio è uno ogni tanto poi via via si intensificano
![]()
Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo
bho credo che a me sembrerebbe una cosa un po falsa...Originariamente Scritto da bli
a meno che per "quasi tutti il tempo" non si intenda
pochi minuti![]()
avevo un cuore contratto e avvizzito
ma è arrivata la primavera
che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.
grazie, mi hai finalmente tolto un dubbioOriginariamente Scritto da ginevra84
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
una volta ho quasi urlato dicendo ODDIOSANTO .................... .................... .........
se l'è ricordato benissimo perchè un giorno mi sono messa a chiedergli se "sbaglio qualcosa" e mi ha detto che sono sempre meglio anche se a lui non interesserebbe perchè mi ama blablabla
e poi ha detto che quando mi sente gemere gode come un matto
![]()
scalo un montagna, e distratta dalla musica inciampo su un sassolino...
Non credo che gemere durante il rapporto sia inequivocabilmente segno di godimento.
sono meglio del garzantiOriginariamente Scritto da georgeclooney
![]()
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
ero stato con una donna che gemeva moltissimo. Ero convinto di farla impazzire !invece era asmatica
![]()
Io sono parecchio rumorosa, sono un crescendo quando mi fa sesso orale e quando raggiungo l'orgasmo sento gli applausi della casa di fronte...![]()
hihi anche a noi succede a volte di dire un "oddio" quando ci piace da morire o si sta per raggiungere l'orgasmo. Cmq è vero che non sempre i gemiti sono segno di godimento perchè c'è chi finge purtroppo.Originariamente Scritto da gioia1986
Credo che a volte esagerare un pochino, ossia gemere un pochino quando qualcosa ci piace ma non ci farebbe gemere, possa però essere positivo perché può eccitare entrambi.
E poi è così bello sentire i suoi gemiti, magari nell'orcchio...![]()
Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo
E pensare che fino a quando non avevo ancora mai fatto l'amore mi chiedevo se questi gemiti che magari si sentono nelle scene di sesso dei film poi venissero davvero spontanei e se un uomo se li aspettava davvero...mi dicevo "no cavolo ma io mi vergogno!" E invece...![]()
![]()
La mia ragazza dice sempre che se non si frenasse si metterebbe a urlare... peccato... aspetto il giorno in cui questo freno si romperàIo per quanto mi riguarda sono pure un tipo "sonoro" e quando vengo particolarmente bene (soprattutto in bocca o in faccia a lei) mi faccio sentire parecchio...
sono per lo più silenziosa e dai sospiri significanti![]()
se LUI fosse troppo sonoro mi metterebbe a disagio....
mi piace vedere la faccia che fa quando mi guarda e quando sii fanno le cose che lo mettono ehm...in "crisi"
wow ma che beleSSSa![]()
scalo un montagna, e distratta dalla musica inciampo su un sassolino...
le prime volte quando raggiungevo l'orgasmo urlavo e il mio ragazzo doveva tapparmi la bocca perchè non me ne accorgevo..ora cerco si stare attenta e se so che sto per urlare dal piacere me la tappo da sola la bocca![]()
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||