MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 29
Questa discussione dal titolo da fastidio? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; cè una cosa che mi turba: vorrei capire se sono solo io che durante il rapporto nn ...
    bli
    bli non  è collegato Sani All

Arrow da fastidio?

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    cè una cosa che mi turba: vorrei capire se sono solo io che durante il rapporto nn riesco a non fare continuamente gemiti...
    poi durante l'orgasto diventano quasi urli di piacere.
    al mio ragazzo piacciono molto e mi ha detto che nessun altra ragazza con cui è stato li faceva...

voi cosa pensate?

SP@RROW Ospite
    Mandami una registrazione e analizzerò con cura la gradevolezza o meno dei tuoi gemiti

L'avatar di ginevra84
    ginevra84 non  è collegato Sani All
    se mi piace io gemo...o gemisco ... in modo naturale
    "Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"

bli
    bli non  è collegato Sani All
    si ma quasi tutto il tempo?

leoncina77 non  è collegato Sani All
    Gemo normalmente solo durante l'orgasmo, nel mentre difficilmente.. mi deconcentro da sola!!
    In generale non sto lì a pensarci o meno, tanto i sospiri valgono uguale!

L'avatar di claudioge
    claudioge non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da bli
    cè una cosa che mi turba: vorrei capire se sono solo io che durante il rapporto nn riesco a non fare continuamente gemiti...
    poi durante l'orgasto diventano quasi urli di piacere.
    al mio ragazzo piacciono molto e mi ha detto che nessun altra ragazza con cui è stato li faceva...

voi cosa pensate?
    Beh come uomo sarei orgoglioso di riuscire a far gemere la mia compagna

L'avatar di sweetyA
    sweetyA non  è collegato Sani All
    anche a me piace sia farlo che sentirlo fare dal mio lui tutto il tempo...be' magari all'inizio è uno ogni tanto poi via via si intensificano
    Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo

L'avatar di dingoman
    dingoman non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da bli
    si ma quasi tutto il tempo?
    bho credo che a me sembrerebbe una cosa un po falsa...
    a meno che per "quasi tutti il tempo" non si intenda
    pochi minuti
    avevo un cuore contratto e avvizzito
    ma è arrivata la primavera
    che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da ginevra84
    se mi piace io gemo...o gemisco ... in modo naturale
    grazie, mi hai finalmente tolto un dubbio

L'avatar di AsiaArgento86
    AsiaArgento86 non  è collegato Sani All
    una volta ho quasi urlato dicendo ODDIOSANTO .................... .................... .........

se l'è ricordato benissimo perchè un giorno mi sono messa a chiedergli se "sbaglio qualcosa " e mi ha detto che sono sempre meglio anche se a lui non interesserebbe perchè mi ama blablabla e poi ha detto che quando mi sente gemere gode come un matto
    scalo un montagna, e distratta dalla musica inciampo su un sassolino...

L'avatar di niknightfly
    niknightfly non  è collegato Moderatore
    Non credo che gemere durante il rapporto sia inequivocabilmente segno di godimento.

L'avatar di ginevra84
    ginevra84 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney
    grazie, mi hai finalmente tolto un dubbio
    sono meglio del garzanti
    "Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"

L'avatar di claudioge
    claudioge non  è collegato Sani All
    ero stato con una donna che gemeva moltissimo. Ero convinto di farla impazzire ! invece era asmatica

lollipop non  è collegato Sani All
    Io sono parecchio rumorosa, sono un crescendo quando mi fa sesso orale e quando raggiungo l'orgasmo sento gli applausi della casa di fronte...

L'avatar di sweetyA
    Citazione Originariamente Scritto da gioia1986
    una volta ho quasi urlato dicendo ODDIOSANTO .................... .................... .........

se l'è ricordato benissimo perchè un giorno mi sono messa a chiedergli se "sbaglio qualcosa " e mi ha detto che sono sempre meglio anche se a lui non interesserebbe perchè mi ama blablabla e poi ha detto che quando mi sente gemere gode come un matto
    hihi anche a noi succede a volte di dire un "oddio" quando ci piace da morire o si sta per raggiungere l'orgasmo. Cmq è vero che non sempre i gemiti sono segno di godimento perchè c'è chi finge purtroppo.
    Credo che a volte esagerare un pochino, ossia gemere un pochino quando qualcosa ci piace ma non ci farebbe gemere, possa però essere positivo perché può eccitare entrambi.
    E poi è così bello sentire i suoi gemiti, magari nell'orcchio...
    Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo

L'avatar di sweetyA
    E pensare che fino a quando non avevo ancora mai fatto l'amore mi chiedevo se questi gemiti che magari si sentono nelle scene di sesso dei film poi venissero davvero spontanei e se un uomo se li aspettava davvero...mi dicevo "no cavolo ma io mi vergogno!" E invece...

jareedthehutt non  è collegato Sani All
    La mia ragazza dice sempre che se non si frenasse si metterebbe a urlare... peccato... aspetto il giorno in cui questo freno si romperà Io per quanto mi riguarda sono pure un tipo "sonoro" e quando vengo particolarmente bene (soprattutto in bocca o in faccia a lei) mi faccio sentire parecchio...

L'avatar di peperoncino
    peperoncino non  è collegato Sani All
    sono per lo più silenziosa e dai sospiri significanti

L'avatar di AsiaArgento86
    AsiaArgento86 non  è collegato Sani All
    se LUI fosse troppo sonoro mi metterebbe a disagio....

mi piace vedere la faccia che fa quando mi guarda e quando sii fanno le cose che lo mettono ehm... in "crisi"

wow ma che beleSSSa
    scalo un montagna, e distratta dalla musica inciampo su un sassolino...

L'avatar di Jem84
    Jem84 non  è collegato Sani All
    le prime volte quando raggiungevo l'orgasmo urlavo e il mio ragazzo doveva tapparmi la bocca perchè non me ne accorgevo..ora cerco si stare attenta e se so che sto per urlare dal piacere me la tappo da sola la bocca

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft