ciao.
non potresti fare anche 32?![]()
grazie
Leone:ama essere lodato e ammirato,ha bisogno di essere al centro dell'attenzione. Per sedurlo giocate a fare la suddita devota che freme di gioia al suo tocco.Ma siate anche forti e grintose, con proposte brillanti.Nel look puntate su uno stile classico e elegante,come si conviene alla compagna di un sovrano.
L'uomo del Leone si eccita molto se nei preliminari lo accarezzate sulla schiena e sul plesso solare(il punto che si trova al centro del petto,sopra lo sterno).
In genere lui senza troppi preamboli punta dritto al suo godimento ma è anche un po' voyeur. Per farlo impazzire proponetegli di fare l'amore davanti a uno specchio:si ecciterà a guardarsi e guardarvi.
Sciatteria nel vestire,indecisioni e mediocrità sono tre difetti che lo fanno fuggire.
Con le donne Ariete l'intesa è perfetta mentre con Bilancia appaga i suoi capricci. La donna Sagittrio lo attrae ma con lei non trova quella sfida competitiva che lo eccita.Eros al top anche con Acquario,anche se per il "re" è un segno troppo indipendete.
Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo
ciao.
non potresti fare anche 32?![]()
grazie
si ma dimmi che segno ti interessa![]()
Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo
ciao.... anche se sono in ritardo sono curioso.
Acquario.
Grazie.![]()
Carino!
Ma c'è solo la versione "maschile" del segno?![]()
Acquario:sedurlo non è facile:l'uomo Acquario è bizzarro,incomprensi bile,mutevole e stravagante. Confonde l'amicizia con l'amore,ha difficoltà a definire la sua sessualità tanto che,a volte,opta per la bisessualità.Con le donne non brilla per passionalità.
Massaggiategli le caviglie per placare le sue inquietudini e disporlo al sesso.
Proponetegli di fare l'amore in luoghi diversi e adottate un look al di fuori delle regole classiche.Se conoscete i suoi gusti musicali stupitelo con il giusto sottofondo:ha un animo sensibile alle sette note. Potrebbe anche arrivare a proporvi un rapporto a 3:l'idea stimola il lato bizzarro della sua personalità.
Se lo avete appena incontrato alla fine del rapporto non chiedetegli:"quando ti rivedo?". Sorprendetelo con un secondo invito non banale.
E' attratto dalla donna Ariete per il suo entusiasmo e la carica erotica,ma nella quotidianità non la regge.Feeling e risate invece con Gemelli,mentre si eccita al gioco della sfida con Leone almeno finché lei non lo sbrana.
Ps si è solo per i maschi![]()
Io sono acquario quindi
Questo sì, tranne per la bisessualità (no, aspetta... non proprio così).Originariamente Scritto da sweetyA
IO SONO PASSIONALEOriginariamente Scritto da sweetyA
no, no i miei piedi non si toccano: mi infastidisce molto. Se si fa ricevi + facilmente un calcio in faccia che sesso...Originariamente Scritto da sweetyA
sì sìOriginariamente Scritto da sweetyA
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
A che serve?Originariamente Scritto da sweetyA
Bhé, sì anche questoOriginariamente Scritto da sweetyA
Originariamente Scritto da sweetyA
vediamo... Fra
è ariete e non la sopporto per più di 10 min di fila... Dani è gemelli... Leoni
... non so. 2 su 3 è accettabile
.
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
be' l'oroscopo io l'ho solo riportato, non so quanto ci sia di vero... magari qualcosa qua e là![]()
Originariamente Scritto da sweetyA
tutto torna nel mio segno a parte la sensualità più femminile...son un pò rude...e lo stomaco....la parte preferita nei massaggi è il collo....la mia ex e tipa attuale sono dei pesci.............in fatti disinibiti al max e nell'acqua...bello e veritiero come oroscopo...brava sweety![]()
![]()
![]()
![]()
by il cavaliere
Grazie amica....Originariamente Scritto da sweetyA
confermo tutto............ eppoi se sono tutte belle donne... viene da se ..grazie
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||