MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 45
Questa discussione dal titolo e allora ? come è andata la notte di San Valentino ? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; a me mooolto bene . Cenetta a base di pesce in un ristorantino a noi noto e ...
    L'avatar di claudioge
    claudioge non  è collegato Sani All

e allora ? come è andata la notte di San Valentino ?

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    a me mooolto bene .
    Cenetta a base di pesce in un ristorantino a noi noto e poi ( mezzi brilli o meglio 3/4 ) a casa nel lettone a festeggiare fino alle due . Stamane sono uno straccetto e lei ha un "lieve" mal di testa ( spero che per stasera le sia passato )

L'avatar di mirjam64
    mirjam64 non  è collegato Moderatore
    causa il troppo alcol alle 3 di notte mi sono accorta di essere sul divano col gatto

L'avatar di condoraz
    condoraz non  è collegato Sani All
    hihihihi
    io scambio di regali sul divano prima....
    e regalo comune dopo
    D'amore servono anni per guarire, secondi per riammalarsi.

L'avatar di sweetyA
    sweetyA non  è collegato Sani All
    io cena a base di pesce a casa mia, festeggiamenti nel letto e film. Peccato che lui si sia presentatO A MANI VUOTE e che io ci sia rimasta davvero male
    Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo

L'avatar di Jem84
    Jem84 non  è collegato Sani All
    giretto romantico in città (la cenetta a sabato) scarto di un grosso pacco contenente 2 regali..1 camicetta che mi piaceva tanto peccato che abbia mandato la madre così al posto di una 40 mi ha preso una 44..(che idiota) ora non ce ne sono + e mi tocca regalarla ad un altra (reciclo per natale)..+ una fedina così l'abbiamo uguale!
    poi a casa sua a festeggiare come si deve! ihihihihi

L'avatar di sweetyA
    uffi non è giusto....
    Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo

L'avatar di claudioge
    Citazione Originariamente Scritto da sweetyA
    io cena a base di pesce a casa mia, festeggiamenti nel letto e film. Peccato che lui si sia presentatO A MANI VUOTE e che io ci sia rimasta davvero male
    Mi spiace molto ... un biglietto, un cioccolatino , comunque un semplice pensierino sarebbe bastato per ricevere da te un sorriso .

L'avatar di Jem84
    Jem84 non  è collegato Sani All
    uffi non è giusto....
    ma si s. Valentino non contano le cose materiali..anche se a noi ragazze i regalini ogni tanto ci piacciono...quello che conta è l'amore che provate l'uno per l'altra
    sweety non esser triste!

L'avatar di sweetyA
    ma lo so infatti non volevo certo chissà cosa,una qualsiasi scemenza.Anche una letterina con vicino un cioccolatino!E' che prima non era così...mah, speriamo sia davvero perché è stanco,stressato e sta preparando tesi/esami (il che poi non è una giustificazione perchè a prendere una cosina non serve una giornata).
    Cmq, regalino a parte,la serata è stata davvero bella.
    Mi sa proprio che mi sto innamorando...

L'avatar di cotto
    cotto non  è collegato Sani All
    Com'e' andata la notte di San Valentino???

Benissimo, ho dormito come un ghiro

L'avatar di mirjam64
    mirjam64 non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da cotto
    Com'e' andata la notte di San Valentino???

Benissimo, ho dormito come un ghiro

e gli utenti più attenti sanno il perchè

L'avatar di sweetyA
    Citazione Originariamente Scritto da claudioge
    Mi spiace molto ... un biglietto, un cioccolatino , comunque un semplice pensierino sarebbe bastato per ricevere da te un sorriso .
    infatti,mi sarebbe bastato anche un bigliettino...anzi,s arebbe stato più gradito di un qualcosa di materiale!! Tanto me lo immaginavo però speravo di sbagliarmi...il bello è che se ci resto male poi sono anche esagerata ai suoi occhi!!

L'avatar di moon
    moon non  è collegato Sani All
    ma lo so infatti non volevo certo chissà cosa,una qualsiasi scemenza.Anche una letterina con vicino un cioccolatino!E' che prima non era così...mah, speriamo sia davvero perché è stanco,stressato e sta preparando tesi/esami (il che poi non è una giustificazione perchè a prendere una cosina non serve una giornata).
    Cmq, regalino a parte,la serata è stata davvero bella.
    Mi sa proprio che mi sto innamorando...
    sweety grazie al tuo oroscopo ho fatto faville! Infatti mi sa che finora mi ero concentrata su quello che volevo io (a letto) invece venendo incontro ai suoi desideri l' ho scatenato!!!!
    Non siamo riusciti ad andare a cena perchè per evitare di fare le pecore non abbiamo prenotato, così ho proposto di prendere una pizza da mangiare in macchina e lui aveva portato lo champagne!! Mi ha regalato una collanina portafortuna (per la mia laurea) ma io gli avevo scritto solo 2 bigliettini, uno serio ed uno divertente...mi sono sentita un pò in colpa, ma ti posso assicurare che è vero che l' università a volte ti succhia il sangue, quindi non essere triste! L' importante e stare insieme e poi secondo me il tuo rag.si farà perdonare quando meno te lo aspetti!
    Che bello oggi il mondo è rosa...ed è il primo S. Valentino che mi è piaciuto!!!

lollipop non  è collegato Sani All
    A me ha fatto un grande regalo mi ha scritto: XXXX Io ti amo, scusami ma è così. Erano 15 gg che eravamo in pausa di riflessione per alcuni problemucci di difficile risoluzione.
    Ci siamo visti e abbiamo "festeggiato" con l'intensità e la passione della prima volta, dopodichè io mi sono addormentata subito. Tant'è che stamattina mi ha scritto: Gioia stavo parlando con te e ho sentito russare, ho riso , ti ho messo una mano sul sedere e mi sono addormentato.. che figura!
    La quiete dopo la tempesta! :-)

L'avatar di sweetyA
    Citazione Originariamente Scritto da moon
    sweety grazie al tuo oroscopo ho fatto faville! Infatti mi sa che finora mi ero concentrata su quello che volevo io (a letto) invece venendo incontro ai suoi desideri l' ho scatenato!!!!
    Non siamo riusciti ad andare a cena perchè per evitare di fare le pecore non abbiamo prenotato, così ho proposto di prendere una pizza da mangiare in macchina e lui aveva portato lo champagne!! Mi ha regalato una collanina portafortuna (per la mia laurea) ma io gli avevo scritto solo 2 bigliettini, uno serio ed uno divertente...mi sono sentita un pò in colpa, ma ti posso assicurare che è vero che l' università a volte ti succhia il sangue, quindi non essere triste! L' importante e stare insieme e poi secondo me il tuo rag.si farà perdonare quando meno te lo aspetti!
    Che bello oggi il mondo è rosa...ed è il primo S. Valentino che mi è piaciuto!!!
    davvero?be' felicissima di esserti stata d'aiuto l'università...guard a che anche io la faccio ma 2 minuti per scrivere un bigliettino si trovano cavolo! Sarò scema io a pensare a queste cose ma a me avrebbe fatto davvero tanto piacere epur aspettandomi non fessniente ci speravo prché già ero rimasta delusa per il nostro anniversario d un no... va be'...

L'avatar di moon
    moon non  è collegato Sani All
    [QUOTE=sweetyA;659701]davvero?be' felicissima di esserti stata d'aiuto l'università...guard a che anche io la faccio ma 2 minuti per scrivere un bigliettino si trovano cavolo! Sarò scema io a pensare a queste cose ma a me avrebbe fatto davvero tanto piacere epur aspettandomi non fessniente ci speravo prché già ero rimasta delusa per il nostro anniversario d un no... va be'...

Ma sbaglio o andate fuori questo week end? Guarda che sarà quello il vero festeggiamento! E poi molti uomini non sono portati a scrivere bigliettini...abbiam o sensibilità diverse ma questo non significa che lui ci tenga meno!

L'avatar di sweetyA
    si ma lui prima li scriveva, mi ha addirittura scritto una favola!!
    Questo weekend fuori?Be' potremmo andare al mare ma a me domani dovrebbe venire il ciclo quindi..
    oggi è anche la riccorrenza di quando ci siamo messi insieme e lui? Mah...diamo la colpa all'università va...

L'avatar di claudioge
    si ma lui prima li scriveva, mi ha addirittura scritto una favola!!
    Questo weekend fuori?Be' potremmo andare al mare ma a me domani dovrebbe venire il ciclo quindi..
    oggi è anche la riccorrenza di quando ci siamo messi insieme e lui? Mah...diamo la colpa all'università va...
    E' timido e per questo mi ha dato dei baci perugina da farti avere e un biglietto ( però è chiuso e non mi permetto di aprirlo ) dove si scusa ma che ti reputa non la migliore ma l' unica

L'avatar di sweetyA
    hihi

gentlemen non  è collegato Sani All
    Pranzo sul mare, passeggiata sul lungomare....pomerig gio a casa a vedere un film, abbiamo comprato due pizze da mangiare in casa(mia), e dopo sul mio lettone a vedere(????) un film....due orette di passione e amore....
    Le avevo detto di non farci regali ma solo pensieri, ma lei oltre al cuorone gigante mi ha regaato un bel paio d occhiali da soli, io invece le ho dato un Diddl (topone) giganti e cioccolattini, con lettera d'amore.....mi sono sentito in imbarazzo per non aver fatto qualcosa di più consistente....ma Lei è rimasta contentissima....mi rifarò il porossimamente con un pensierino a sorpresa...naturalme nte spontaneo.l

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft