MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 81 a 99 di 99
Questa discussione dal titolo Fedeltà è all'interno del forum Sesso e Dintorni; credo che se si tradisce la persona con cui stai è un chiaro segnale che qualcosa non ...
    manu82 non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    credo che se si tradisce la persona con cui stai è un chiaro segnale che qualcosa non va altrimenti anche se un altra persona ci prova con te molto tranquillamente si riesce a dire di no.......altrimenti si inizia una storia di continue bugie....poi penso che alla base di un rapporta ci deve essere fiducia e rispetto altrimenti è inutile stare insieme.....

L'avatar di niknightfly
    niknightfly non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da emma2000
    Di fatto sono sempre stata fedele. Non mi è tuttavia inconcepibile l'idea di un "giro di valzer" con qualcun altro (così come l'idea che lui si faccia il suo giro con un'altra). Quello che non sopporto (non riuscirei né a subirle né a "infliggerle") sono le infedeltà "sistematiche", il fatto di farsi l'amante e di portare aventi due storie parallele, le continue bugie e sotterfugi: pessimo!
    Che possa venir la voglia di farsi un "giro di valzer" con un'altro (da parte di lui come da parte di lei) in se, se condiviso, non è un tradimento.

Il tradimento è fare quel giro di valzer sapendo che l'altro non sarebbe contento e ne soffrirebbe.

emma2000 Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da niknightfly
    Che possa venir la voglia di farsi un "giro di valzer" con un'altro (da parte di lui come da parte di lei) in se, se condiviso, non è un tradimento.

Il tradimento è fare quel giro di valzer sapendo che l'altro non sarebbe contento e ne soffrirebbe.
    Sono perfettamente d'accordo: secondo me il tradimento c'è quando si è tradita la fiducia che l'altro/a ripone in noi, quando si viene meno a un patto esplicito o implicito tra due persone.

emma2000 Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da manu82
    credo che se si tradisce la persona con cui stai è un chiaro segnale che qualcosa non va altrimenti anche se un altra persona ci prova con te molto tranquillamente si riesce a dire di no.......altrimenti si inizia una storia di continue bugie....poi penso che alla base di un rapporta ci deve essere fiducia e rispetto altrimenti è inutile stare insieme.....
    Sono d'accordo sì e no. Più invecchio e più penso che la fedeltà assoluta, intesa come astinenza totale da rapporti con terzi sia un giogo che ci siamo inventati solo per dsifendere non l'amore bensì il senso di possesso che facilmente si instaura tra due persone che stanno insieme. Parli di fiducia, e fin lì sono d'accordo che questa sia importante e vada preservata, così come trovo aberrante l'idea di avere una storia intessuta di continue bugie e sotterfugi, come già ho detto. Trovo invece che sia del tutto naturale che si abbiano desideri anche al di fuori della coppia, benché si continui ad amare il proprio compagno/a e comincio a chiedermi perchè mai questi debbano essere repressi.

inadatto non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da emma2000
    Sono d'accordo sì e no. Più invecchio e più penso che la fedeltà assoluta, intesa come astinenza totale da rapporti con terzi sia un giogo che ci siamo inventati solo per dsifendere non l'amore bensì il senso di possesso che facilmente si instaura tra due persone che stanno insieme. Parli di fiducia, e fin lì sono d'accordo che questa sia importante e vada preservata, così come trovo aberrante l'idea di avere una storia intessuta di continue bugie e sotterfugi, come già ho detto. Trovo invece che sia del tutto naturale che si abbiano desideri anche al di fuori della coppia, benché si continui ad amare il proprio compagno/a e comincio a chiedermi perchè mai questi debbano essere repressi.
    se hai un partner che accetta il tuo momentaneo desiderio benvenga , se si parla di coppia "consolidata" l' unica cosa importante é che nessuno dei due ne deve soffrire e ovviamente appunto deve essere conosciuta l'extrauscita altrimenti cade la questione fiducia...

camilla76 non  è collegato Sani All
    Per me non cambia nulla che lui mi legittimi o no a tradire, io non lo potrei mai fare in nessuna accezione del termine, nemmeno se lo odiassi. Non potrei mai nemmeno lasciare che si creino i presupposti che in futuro possano portare a un tradimento, sono molto attenta a queste cose. Inoltre penso che l'amore vero implica anche la testa e non solo il cuore, per questo l'amore non è una cosa che va e viene come il vento, ma quando nasce ci si deve impegnare quotidianamente perchè viva nel migliore dei modi, come se fosse una piantina da curare e nutrire. Solo con questi presupposti da parte di entrambi le cose funzionano tutta la vita, bisogna crederci e volerlo (in due per&#242.

emma2000 Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da inadatto
    se hai un partner che accetta il tuo momentaneo desiderio benvenga , se si parla di coppia "consolidata" l' unica cosa importante é che nessuno dei due ne deve soffrire e ovviamente appunto deve essere conosciuta l'extrauscita altrimenti cade la questione fiducia...
    Certo, io mi riferivo a un'(ipotetica) situazione cristallina e consensuale dove entrambi sono a conoscenza e d'accordo sull'impostare il rapporto in un certo modo!

Teo80 non  è collegato Sani All
    La parola "tradire" è fuori dal mio vocabolario ...

Piuttosto mi taglierei le *****, non scherzo.

L'avatar di manuela79
    manuela79 non  è collegato Sani All
    Totalmente fedele anche "mentalmente" il giorno che arrivo a interessarmi ad un'altra persona è proprio perchè la mia storia è finita, quindi tantovale lasciare..
    Il tradimento soprattutto come seconda relazione, è solo una situazione di comodo, per non affrontare i propri problemi.

gentlemen non  è collegato Sani All
    E' una questione di etica e valori morali.
    Il tradimento è un atto soprattutto contro se stesso, e cmq dipende sempre dai propri valori etici.
    Per me è inconcepibile.
    Ho troppo rispetto di me.

L'avatar di medea80
    medea80 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da gentlemen
    E' una questione di etica e valori morali.
    Il tradimento è un atto soprattutto contro se stesso, e cmq dipende sempre dai propri valori etici.
    Per me è inconcepibile.
    Ho troppo rispetto di me.
    Quoto pienamente non l'ho mai fatto nonostante abbia avuto sempre relazioni piuttosto lunghe, l'ultima è durata sei anni.. anche con mille incomprensioni non mi è mai venuto in mente di tradirlo non avrei più potuto guardarmi serenamente allo specchio...
    Mi piace guardare la faccia nascosta del sole vedere che in fondo si muove,dormire distesa su un letto di viole...(Daniele Silvestri)

wingatereef non  è collegato Sani All
    Il Tradimento Arriva Quando Una Relazione Non Esiste, Quando Si Sta Insieme Per Abitudine, Per Comodita', Per Convenzione.... Tutto Il Resto Sono Cazzate

Citazione Originariamente Scritto da wingatereef
    Il Tradimento Arriva Quando Una Relazione Non Esiste, Quando Si Sta Insieme Per Abitudine, Per Comodita', Per Convenzione.... Tutto Il Resto Sono Cazzate
    Il tradimento non dovrebbe arrivare in ogni caso, per rispetto di se stessi e dell'altra persona

si...ma se arriva significa che c'è quialcosa che non va... io non nposso stare con la mia donna e sentire attrazione per l'amica..... anche se non tradisco devo fare un esame di coscienza e capire cosa succede

Citazione Originariamente Scritto da wingatereef
    si...ma se arriva significa che c'è quialcosa che non va... io non nposso stare con la mia donna e sentire attrazione per l'amica..... anche se non tradisco devo fare un esame di coscienza e capire cosa succede
    Sull'esame di coscienza sono d'accordo, sul tradimento no in ogni caso

adesso devo scappare.. spero di poterne riparlare presto..... avrei piacere che tu conosci il mio pensiero...
    baci a tutte e un abbraccio a tutti

L'avatar di peperoncino
    peperoncino non  è collegato Sani All
    allora..diciamo che nn sono fidanzata...c'è qualcuno nella mia vita, e più che altro nella mia mente, quindi nel giro delle ultime 2 settimane ho salutato dei miei amichetti particolari. odio la nn fedeltà in una coppia, è una cosa che proprio mi da fastidio!

L'avatar di tweethy8
    tweethy8 non  è collegato Sani All
    ogni volta che penso al concetto di "tradimento" mi vengono i brividi!
    non credo che riuscirei mai a tradire, nè fisicamente nè mentalmente, secondo me se uno pensa a farlo vuol dire che non è innamorato.. e anche se si parla di relazioni prive di amore, immagino che comunque tra le due persone ci sai come minimo un rapporto di fiducia reciproca, e tradire questa fiducia è veramente una cosa brutta...
    e penso sia anche una mancanza di rispetto...
    sicuramente se fossi io ad essere tradita vorrei saperlo, con le motivazioni...

gentlemen non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da camilla76
    Il tradimento non dovrebbe arrivare in ogni caso, per rispetto di se stessi e dell'altra persona
    Ti quoto in pieno !!!

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft