non sono mai stata infedele,non ci riesco non mi rende felice pensare che una persona ha fiducia in me e io tradisco quest'ultima.se intraprendo una nuova relazione significa che la precedente è chiusa per sempre.
Ciao! Voi quando siete innamorati siete fedeli? Anche all'interno di una storia moooolto lunga?
O ci sono alcuni che, pur non essendo innamorati, hanno proprio "il gene della fedeltà" diciamo! Nel senso che non se la sentirebbero di tradire, ma prima troncherebbero la relazione...non per una questione di sentimenti, ma per propria morale!
Riuscite a resistere alle tentazioni, se siete innamorati? (ragazzi o ragazze che ci provano con voi?)
non sono mai stata infedele,non ci riesco non mi rende felice pensare che una persona ha fiducia in me e io tradisco quest'ultima.se intraprendo una nuova relazione significa che la precedente è chiusa per sempre.
non credo proprio che riuscirei a tradire, credo sia una cosa bruttissima e poi se si è innamorati proprio non la tollero. Se durante una relazione dovessi capire che mi sto innamorando di qualcun altro allora troncherei la relazione.
Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo
Io sono riuscita a tradire e senza alcun rimorso, ma poi ho comunque lasciato la persona. Nel momento in cui riesco a farlo significa che non c'è più niente che mi lega veramente.
non voglio fare il moralista, ma per me non bisognerebbe mai tradire anche se non c'è più nulla col proprio compagno. prima ci si lascia e poi ci si dà alla pazza gioia.Originariamente Scritto da leoncina77
Non è una mia "abitudine" ma legata alla situazione del momento mi è capitato...
io ho il gene della fedeltà... non riuscirei più a guardarmi allo specchio se tradissi il mio partner... credo dipenda anche dall'educazione ricevuta e dal tipo di famiglia da cui si proviene
stesso " problema ". Oggi sono lieto di ciò ma anni fa mi ricordo che molti mi invitavano a cedere alle occasioni e mi davano dello stupido per questo mio comportamento.Originariamente Scritto da bau
Per me la Fedeltà è un Valore, per cui quando sono innamorato ed in un rapporto per me non esiste proprio neanche pensarci, e cmq non cerco nè faccio in modo che si possa solo lontanamente creare la situazione.
E cmq se il rapporto non va più bene o ci si rende conto che interessa qualcun'altra allora il rapporto finisce.
Ma il tradimento per me è solo una nefandezza morale.
ma che domande sono???Originariamente Scritto da monica*
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
non si risponde a una domanda con un' altra domandaOriginariamente Scritto da ginevra84
![]()
La verità non è una cosa che si trova all'esterno ... E' dentro di te. La verità non è oggettiva, quindi non può essere collettiva. ... La verità è soggettiva, è il tuo nucleo più profondo.
Osho
Nell'arco di una storia molto lunga fatta di alti e bassi c'è un aspetto determinante che è l'interesse per la novità, il partner con la quale si sta da anni diviene familiare e perde il fascino del mistero. L'infedeltà non è altro che una compensazione, l'equilibrio e la quotidianeità dati dal partner ufficiale la passione e il desiderio dati partner occasionaleOriginariamente Scritto da monica*
non è un caso che i rapporti tra amanti in media non durino più di tre anni cioè la durata massima dell'amore passionale.
Per quanto mi riguarda se dovessi essere "tradita" (nella mia filosofia di vita non esiste il tradimento) non mi importerebbe perchè sono consapevole della mia unicità indipendentemente dalle altre donne![]()
La verità non è una cosa che si trova all'esterno ... E' dentro di te. La verità non è oggettiva, quindi non può essere collettiva. ... La verità è soggettiva, è il tuo nucleo più profondo.
Osho
non staresti male neanche un po'? solo per capireOriginariamente Scritto da slang1
ah...che bellezza! sposami!Originariamente Scritto da slang1
p.s.
non era ironico![]()
Ultima modifica di destino1986; 15/02/2007 alle 14:20 Motivo: ambiguità di senso
Questo perchè abbiamo l'innata tendenza alla trasgressione, la stupidità per non inquadrare le cose veramente importanti della vita, l'ingenuità di farci abbagliare dagli stereotipi della televisione e soprattutto la pigrizia che non ci fa fare quel piccolo sforzo per reinventarsi il rapporto con il nostro partner.Originariamente Scritto da slang1
Ovviamente, per quanto detto, condanno con tutto me stesso il tradimento.
Consolante sapere che se una ha le corna deve aspettare SOLO 3 anni e poi passa!!!Originariamente Scritto da slang1
QuotoOriginariamente Scritto da slang1
![]()
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
Cmq sul serio...è tutta questione di sentimenti, non si può guardare in faccia la persona che si ama se lo si tradisce, e lo si tradisce solo perchè non lo si ama più ma non si è abbastanza maturi da decidere di chiudere una porta. Sapete quell' istinto squallido di non voler rimanere mai soli?
No, per me non ha senso stare male, io so quello che sono, ho la mia personalità che è unica indipendentemente da tutto, il fatto che il mio partner possa avere altre storie non toglie nulla a me. Fondamentalmente mi godo il momento in se quando lui c'è quando non c'è la vita è SUA e rispetto molto la libertà individuale perchè non possiedo nessuno nè i pensieri nè gli atti pratici.Originariamente Scritto da amarok81
La ricerca della novità fa parte di noi perchè altrimenti saremmo ancora "incartapecoriti " a tagliare la carne con la selce invece siamo in continua evoluzione, ogni scoperta è stimolante e una relazione parallela è stimolante in quanto entra in ballo una persona da scoprire![]()
Osho
molto filosofico non c'è che dire! Tuttavia se mi permetti poco pratico! voglio vedere se ci si innamora davvero quanto può far piacere sapere che il tuo uomo va con un' altra e "scusa cara volevo sperimentare una bellezza diversa...una posizione diversa...una minigonna diversa..."Originariamente Scritto da slang1
Ricorda che per darsi un vivere civile le tribù nomadi arcaiche si riunirono in gesn "famiglie", un motivo ci sarà pur stato!
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||