MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 37 di 37
Questa discussione dal titolo problemino fisico.. è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da camilla76 Si, ti sei spiegata, ma stai attenta con questo comportamento, rischi di far ...
    leoncina77 non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da camilla76
    Si, ti sei spiegata, ma stai attenta con questo comportamento, rischi di far del male ad altre persone anche se non intenzionalmente

Molla il colpo, fallo per lui se non per te...

L'avatar di Jem84
    Jem84 non  è collegato Sani All
    è meglio che stacchi un po dai ragazzi.. stai almeno un mesetto senza di loro..e poi vedi se pensi spesso a quest'ultimo.

L'avatar di AsiaArgento86
    AsiaArgento86 non  è collegato Sani All
    ........poverino

beh quando avevo problemi periodacci anch'io cercavo il classico tipo che se uno mi sfiora gli spacca le ossa.....

ora il mio ragazzo è la calma in persona e non significa che sia uno sfigato anzi

in sostanza tutte queste storie sembrano chissàcosa per nulla francesca.... se "non ti piace più" è perchè ti piaceva e basta senza sentimento. ...........questa credo sia la dura ma semplicissima realtà
    scalo un montagna, e distratta dalla musica inciampo su un sassolino...

Citazione Originariamente Scritto da francesca86
    Eccomi qui..dunque..il "difetto" (...)..gli ho detto che devo pensare..sinceram ho capito che il problema sono io..se fossi innamorata o pensassi davvero che lui è la persona giusta non me ne fregherebbe niente del problema..in questo periodo cercavo solo una persona che mi stesse accanto e che mi facesse stare bene in questo periodo un pò di confusione mentale..
    secondo mia sorella dovrei cominciare a stare un pò da sola perchè effetivam da quando mi sono lasciata con il mio ex non sono stata da sola per più di una settiama però secondo lei si vede che non ne ho voglia..se la cosa comincia a diventare troppo seria io scappo..
    anche con questo tipo volevo solo una storia tranquilla..volevo passare un periodo senza problemi o ***** mentali..all'inizio era così però questo fatto mi ha spiazzata..io non sono innamorata di lui,se lo fossi non ci sarebbero problemi,ma così..bo..ora non sono pronta per il grande amore,volevo solo qualcuno che mi facesse stare bene..lui mi fa stare bene,ma non essendo presa totalmente non me la sento...
    (non so se si è capito il discorso un pò contorto..)
    ho letto solo ora .....in sostanza stai cercando "l'incercabile" un uomo non può darti quello che pensi : felicità stabilità tranquillità senza amore. scordatelo e te lo dico per esperienza (nonostante io non sia matusalemme )

L'avatar di godilia
    godilia non  è collegato Sani All
    secondo mia sorella dovrei cominciare a stare un pò da sola perchè effetivam da quando mi sono lasciata con il mio ex non sono stata da sola per più di una settiama però secondo lei si vede che non ne ho voglia..se la cosa comincia a diventare troppo seria io scappo..
    anche con questo tipo volevo solo una storia tranquilla..volevo passare un periodo senza problemi o ***** mentali..all'inizio era così però questo fatto mi ha spiazzata..io non sono innamorata di lui,se lo fossi non ci sarebbero problemi,ma così..bo..ora non sono pronta per il grande amore,volevo solo qualcuno che mi facesse stare bene..lui mi fa stare bene,ma non essendo presa totalmente non me la sento...
    (non so se si è capito il discorso un pò contorto..)
    A parte l'innamoramento che non sempre e' immediato, spesso c'e' un percorso di amicizai e cponoscenza prima..se quest apersona ti fa stare bene con la testa ch eproblema ti da la sua gamba se poi all'esternonemmeno si vede?
    Conocrdo col trattarlonormalmente perche' credo che quel piccolo problema fisico gli permetta comunque di fare una vita normale.
    iNVECE DI TRONCARE DEL TUTTO ....vedetevi ancora evedete come vi trovate su altri fronti e idee...
    la mia esperienza e la mia eta' ti suggerisce che spesso le persone che al primo impattonon piacciono poi sono le migliori.

L'avatar di godilia
    Citazione Originariamente Scritto da gioia1986
    ........poverino

beh quando avevo problemi periodacci anch'io cercavo il classico tipo che se uno mi sfiora gli spacca le ossa.....

ora il mio ragazzo è la calma in persona e non significa che sia uno sfigato anzi

in sostanza tutte queste storie sembrano chissàcosa per nulla francesca.... se "non ti piace più" è perchè ti piaceva e basta senza sentimento. ...........questa credo sia la dura ma semplicissima realtà
    Ma guarda che in effetti le persone piu' forti che danno sicurezze sono proprio i calmi!
    Le persone impetuose e violente sono le piu' insicure e inaffidabili!

Citazione Originariamente Scritto da godilia
    A parte l'innamoramento che non sempre e' immediato, spesso c'e' un percorso di amicizai e cponoscenza prima..se quest apersona ti fa stare bene con la testa ch eproblema ti da la sua gamba se poi all'esternonemmeno si vede?
    Conocrdo col trattarlonormalmente perche' credo che quel piccolo problema fisico gli permetta comunque di fare una vita normale.
    iNVECE DI TRONCARE DEL TUTTO ....vedetevi ancora evedete come vi trovate su altri fronti e idee...
    la mia esperienza e la mia eta' ti suggerisce che spesso le persone che al primo impattonon piacciono poi sono le migliori.
    godilia sono in disaccordo nonostante io non abbia età matura ........però in certe cose francesca la comprendo e mi sento quasi certa che a lei del tipo non gli frega mica tanto e non perchè è ******* ma perchè la testa ci fa fare dei giri strani a volte.... inutile infierire sul poveretto ancora

Ma guarda che in effetti le persone piu' forti che danno sicurezze sono proprio i calmi!
    Le persone impetuose e violente sono le piu' insicure e inaffidabili!
    straquoto verissssssssssimo !!!! l'ho capito per fortuna

L'avatar di godilia
    Citazione Originariamente Scritto da gioia1986
    godilia sono in disaccordo nonostante io non abbia età matura ........però in certe cose francesca la comprendo e mi sento quasi certa che a lei del tipo non gli frega mica tanto e non perchè è ******* ma perchè la testa ci fa fare dei giri strani a volte.... inutile infierire sul poveretto ancora
    Se non gliene frega niente al di la' della gamba , vabbeh! allora non biosgna usare la scusa della gamba ..dire chiaramente le cose!

Se non gliene frega niente al di la' della gamba , vabbeh! allora non biosgna usare la scusa della gamba ..dire chiaramente le cose!
    in cuor suo è chiara ...............ma ha il cuoricino con un pò di polvere e finchè non pulisce bene nemmeno per lei è chiaro.........

e la testa gli porta una cosa più "logica" il difetto fisico

non so se sono stata chiara ma mi sentivo filosofica

piccola67 non  è collegato Sani All
    cmq quoto leoncina e camilla....io posso capire chi non vuole una storia vera...no ntutti siamo uguali...però proprio per questo almeno bisognerebbe guardare verso chi ci si rivolge per non far soffrire inutilmente la gente...
    lo dico, lo sapete, per esperienza in prima persona, perchè se uno vuole solo storie così senza legame vero e capisce che per la'ltro non ècosì deve, se non altro per rispetto umano dirigersi altrove...il monmdo è così vasto...meglio un piccolo dolore subito che sofferenze enorm dopo...
    se non hai, e nel tuo cuore sei certa che non cambierai ,intenzioni serie e capisci che lui vorrebbe di +, visto per di + l'handicap, allora vattene ....perchè chi invece sta dall'altra parte magari se gli piaci molto pur di provarci pur di tenerti finirebbe per accettare qualsiasi cosa....dirti qualsiasi cosa...

francesca86 non  è collegato Sani All
    gioia ha capito perfettamente...mi sa che non è il problema fisico..quella è la scusa..o forse no?!? bo..non lo so nemmeno io cosa voglio!
    con lui ci sto bene ma forse è una cosa mia..devo imparare a mettere il passato da una parte e andare avanti..sicuram sto perdendo una occasione d'oro di andare avanti e voltare pagina ma mi è presa così...ho paura di cominciare qualcosa..
    bo..non so neanch'io cosa voglio e finchè è così preferisco stare da sola..e non so..sta storia della gamba mi spaventa un pò..non so perchè!!
    forse perchè fisicam non è come lo voglio io e se stiamo insieme è per qualcosa di più profondo..che ora ho paura di provare!!
    se fosse il tipico belloccio perfetto che mi piace,ci proverei..senza pensare ai sentimenti,se nascono vengono fuori da soli...
    con lui invece per accettare questa cosa dovrebbero esserci dei sentimenti di base..che ho paura di provare...
    va bè è complicato..ci vorrebbe uno psicologo per capirmi!!!

L'avatar di dingoman
    dingoman non  è collegato Moderatore
    Quanti consigli ...no giudizi sciocchi ho letto

Francesca... semplicemente non sei innamorata... non è che se
    non ci si innamora automaticamente si diventa str...zi.

Certo il problema fisico sarebbe del tutto indifferente .....
    ...se ci fosse l'amore
    e non è che ci si debba sentire in obbligo di amare tutti i menomati.

Ma Lui ....Lui cosa vuole?
    Ovviamente lui la scelta no ce l'ha, deve convivere con la sua gamba,
    ma ha scelto di essere chiaro, non vuole vicino qualcuno per compassione,
    ne perchè non ha il coraggio di allontanarsi,
    certamente sarebbe felice di trovare una persona che si innamora per quel che è,
    ma è altrettanto certo che non vuol vicino qualcuno che finge.
    avevo un cuore contratto e avvizzito
    ma è arrivata la primavera
    che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.

L'avatar di dingoman
    dingoman non  è collegato Moderatore
    ...dovrebbero esserci dei sentimenti di base..che ho paura di provare...
    va bè è complicato..ci vorrebbe uno psicologo per capirmi!!!
    Presto .... forse quando meno te lo aspetterai,
    questa paura verrà aggirata, almeno lo spero per te....
    perchè se si impadronisce delle emozioni troppo a lungo,...
    diventa poi difficile scacciarla. .... Ma tu sei molto giovane
    e di certo passerà.
    avevo un cuore contratto e avvizzito
    ma è arrivata la primavera
    che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.

piccola67 non  è collegato Sani All
    hai centrato dingoman...la paura è però una brutta bestia...non sempre si riesce a superarla, neanche quando lo si vorrebbe...è vero...alle volte poi in un sec...puff sparisce...e magari, purtroppo ocme nel mio caso, con la ersona sbagliata che a sua volta ne ha tanta secondo me solo che forse per lui è tardi...troppo tardi...neanche la mia pazienza di Giobbe forse riusciranno a fargliela non dico superare ma quanto meno dargli e darci la possibilità di provare per vedere se è veramente così terribile avere qualcuno nella tua vita....tenendo presente poi che niente nella vita è definitivo tranne la morte e che quindi qualsiasi legame si decide di creare poi si può anche decidere di chiuderlo.....
    e mi fermo qui perchè oggi è giorno no.....

bau
    bau non  è collegato Sani All
    francy, non ti colpevolizzare, ma non farti fermare da una gamba...

L'avatar di godilia
    Citazione Originariamente Scritto da bau
    francy, non ti colpevolizzare, ma non farti fermare da una gamba...
    eh si' francy si dice che quando a una persona manca un organo o e' difettato si sviluppano melgio gli altrie sopperiscono.....qui ndi prima di preoccuparti che la sua gamba dx o sx non funzioni ben e, prova a vedere se quella centrale riesce a fare anche il lavoro di quella laterale!!!e quindi sia il massimo della prestazione!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft