MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 37
Questa discussione dal titolo problemino fisico.. è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Eccomi..sono sempre qui a parlare dei miei problememi "amorosi"... è una settimana che esco con un tipo..(il ...
    francesca86 non  è collegato Sani All

problemino fisico..

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Eccomi..sono sempre qui a parlare dei miei problememi "amorosi"...
    è una settimana che esco con un tipo..(il chè in questo periodo per me è tanto!!) ieri visto che era s.valentino abbiamo deciso di festeggiarlo come si deve...al momento importante della serata però (dopo essermi mezza denudata..) mi dice che mi deve parlare...inizia il discorso e viene fuori che ha un problema fisico..niente a che fare con prestazioni sessuali,ma...gli manca una gamba! o meglio..ce l'ha,gli manca solo il pezzo centrale diciamo..va bè è complicato da speigare e soprattutto mi da noia parlarne tr esplicitamente..
    cmq..a me sto tipo piace,mi ci trovo davvero bene,però quando ho visto questa cosa è cambiato tutto..non è che mi fa senso o che sono una ******* perchè se uno ha dei problemi non mi va bene però non so..è più forte di me..ora lo vedo in modo diverso..
    A me piacciono i tipi "duri" ,"rudi"quelli disposti a fare a botte per me...già prima non era così,però pensavo che col tempo mi potevo anche abituare ad un ragazzo così,visto che cmq ci sto bene..ma ora non so..non lo vedo più come prima..
    col tempo sicuram mi abituerei ma non so che fare..ora non sono più a mio agio con lui come prima..
    e non so cosa dirgli..deve essere già dura per lui,non voglio farlo stare male ancora di più!!!
    qualche consiglio??

è strano perchè lì per lì non mi interessava..poi però ho passato tutta la sera a pensarci e non riuscivo più a vederlo come prima!!!prima mi ero fatta la mia idea su di lui e ora è cambiato tutto..
    io sono anche stanca di tutte queste paranoie che ho..diciamo che non ho più voglia di stare con qualcuno con cui non sono a mio agio nella speranza che col tempo cambi tutto..
    in questo periodo ne ho passate di ogni e ora vorrei stare tranquilla..pensavo che con lui potevo esserla ma poi è venuta fuori sta cosa ed è cambiato tutto...
    non so cosa fare!!!

carmelo Ospite
    ...crescerai col tempo,,, e questo ragazzo probabilmente avra tante cose belle da darti e da insegnarti... credo che forse questo ragazzo sappia "camminare" meglio di molti altri,,,tvb..arsene

L'avatar di niknightfly
    niknightfly non  è collegato Moderatore
    Francesca........ sei figlia della società che ci circonda........ nè meglio nè peggio..........

Se vivessi nell'africa nera questo tipo sarebbe un dio, pur con il suo difetto. Qui in Europa, Italia, questo tipo finisce addirittura col creare imbarazzo.

Non è colpa tua, non sei una str.o.nza....... fai solo parte della media mediocrità della massa media.

uff..lo so..è che bo..avevo una mia idea di questo tipo..dopo tutti i casini che ho combianato in questo periodo pensavo che era arrivata la persona giusta con cui calmarsi..invece ora non me la sento...non so perchè!!
    non è come lo avevo idealizzato..anche se cmq rimane sempre lui non so perchè ma ora lo vedo in modo diverso!!
    mi sento troppo una ***** a dire queste cose ma è la verità..
    forse avrei pensato anche "guarda che bastarda.."se qualcuno scriveva queste cose ma bisogna trovarcisi..non so perchè è più forte di me..è cambiato tutto...

L'avatar di claudioge
    claudioge non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da francesca86
    ......mi sento troppo una ***** a dire queste cose ma è la verità..
    ...
    A dire la verità non si è mai str** ma solo sinceri.

L'avatar di niknightfly
    uff..lo so..è che bo..avevo una mia idea di questo tipo..dopo tutti i casini che ho combianato in questo periodo pensavo che era arrivata la persona giusta con cui calmarsi..invece ora non me la sento...non so perchè!!
    non è come lo avevo idealizzato..anche se cmq rimane sempre lui non so perchè ma ora lo vedo in modo diverso!!
    mi sento troppo una ***** a dire queste cose ma è la verità..
    forse avrei pensato anche "guarda che bastarda.."se qualcuno scriveva queste cose ma bisogna trovarcisi..non so perchè è più forte di me..è cambiato tutto...
    E' certamente vero che nelle cose bisogna trovarcisi. E di fatti ti ci sei trovata. Forse tutto quello che senti è semplicemente delusione per te stessa. Hai realizzato che, nonostante tutto, vuoi una persona perfetta, perfetta per la tua idealizzazione.
    Non voglio accusarti, anche perchè nella stessa situazione potrei trovarmici anche io in futuro.........e magari sentirmi come te. Dico solo: che tristezza !!

L'avatar di godilia
    godilia non  è collegato Sani All
    queste cose ma è la verità..
    Capisco come tri senti e mi ci trovo a quotare carmelo.Ti diro' dio piu'..la tua reazione è normalissima, ognuno di noi di fronte a una novita' o un aocsa sconosciuta viene spiazzato e disorientato. I primi giorni sono cosi', ci osno tanti pensieri e ocnfusione..pero' non e' necessario lasciarolo di colpo..cerca di conoscerlo, di prendere confidenza con st mezza gamba, tieni presente chela gambetta centrale funziona bene e se esce con te sicuramente èauotnomo, agile, e sa far tutto come glialtri..non c'e' bisogno che sia forte e rude per dimostrarti di volerti bene.Penso che invece sia un apersona dalle grandi qualita' nascoste! Vatti a vedere il film con Scamarcio e la Bellucci!!
    Il tempo ti dira' cosa eì giusto fare e intanto se lo perdi potresti rimpiangerlo, che ci perdi a trattarlo ancora...vedrai che l'imbarazzo per la gamba passera' se sei inamorata.E se sei inamorata saprai superare anche il pregiudizio e i commenti delle persone che verranno asapered i questa tua relazione.
    Chiediti e fa che la gente si chiede cosa di fa' se incidenti invalidanti capitano dopo ilmatrimonio....ci silascia o ci si aiuta? se tuo padre dovesse rompersi una gamba e tua madre lo abbandonasse..o lo facesse con te<?

L'avatar di thefrog
    thefrog non  è collegato Sani All
    beh, credo che accettare il problemino di cui si parla non &#232; una cosa semplice, e, son d'accordo con chi lo sottolineava, dipendente anche dal tipo di societa' in cui viviamo , dalla tendenza a escludere il diverso o il menomato ... detto questo, non dimentichiamoci che francesca esce col tipo da una settimana .... hai voglia a conoscere una persona ... probabilmente conoscendola un po' di piu' e un po' meglio, prima di evidenziare il problema, sarebbe stato piu' facile accettarlo .....

L'avatar di sweetyA
    sweetyA non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da thefrog
    beh, credo che accettare il problemino di cui si parla non è una cosa semplice, e, son d'accordo con chi lo sottolineava, dipendente anche dal tipo di societa' in cui viviamo , dalla tendenza a escludere il diverso o il menomato ... detto questo, non dimentichiamoci che francesca esce col tipo da una settimana .... hai voglia a conoscere una persona ... probabilmente conoscendola un po' di piu' e un po' meglio, prima di evidenziare il problema, sarebbe stato piu' facile accettarlo .....
    quoto, lo conosce da pochissimo è ovvio sia rimasta ... come dire..."stupita"
    Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo

piccola67 non  è collegato Sani All
    gli handicap sono sempre qualcosa di difficile da affrontare..ancor di + in una societ&#224; che ci vuole belli perfetti sempre pronti disponibili forti...ecc ecc...
    posso dirti che conosco una donna che ha amato da quando aveva 16 anni lo stesso uomo con un problema ad una gamba...notevolmente visibile e che dopo 70 anni ancora no nti sa dire quale delle due gambe &#232; perch&#232; per lei c'&#232; lui solo lui...la gamba...non la vede....dagli tempo...conoscilo almeno un po' e poi decidi

L'avatar di moon
    moon non  è collegato Sani All
    la questione secondo me non &#232; facile...bisogna essere sinceri. Non &#232; che lei lo amasse alla follia e poi &#232; venuta fuori questa cosa che per amore si dovrebbe accettare.
    lei lo conosce da una settimana, era un modo per tirarsi fuori da una qualche situazione che non ho capito, allora poteva essere un' avventura...in quest' ottica si capisce che accettare una diversit&#224; fisica implicherebbe un impegno che magari lei non voleva dare dal principio e a prescindere dalla cosa.
    Secondo me se &#232; cos&#236; inutile starci un p&#242; per poi lasciarlo...

piccola67 non  è collegato Sani All
    certo...e sicuramente &#232; meglio per lui che gi&#224; ha il suo bel bagaglio di problemi da portarsi addosso...meglio un taglio deciso che un rimandare l'inevitabile...per& #242; ritengo anche che rifletterci su un po' ...tutti dovremmo avere una seconda opportunit&#224;....

L'avatar di niknightfly
    Citazione Originariamente Scritto da piccola67
    certo...e sicuramente è meglio per lui che già ha il suo bel bagaglio di problemi da portarsi addosso...meglio un taglio deciso che un rimandare l'inevitabile...però ritengo anche che rifletterci su un po' ...tutti dovremmo avere una seconda opportunità....
    Tutto sta a concederla.......... .

L'avatar di Jem84
    Jem84 non  è collegato Sani All
    secondo me lei dovrebbe dirgli apertamente che questa sua confessione l'ha traumatizzata un po..e quindi prendere un po di tempo è lecito!
    è vero che lo conosce da poco..ma sicuramente prima di sapere di questa anomalia alla ragazza gli è colpito qualcos'altro di lui..o no?
    la persona che ci prefiggiamo di avere accanto molte volte non rispecchia questa nostra volontà e quindi ci troviamo accanto (scusate la ripetizione) persone totalmente diverse ma che ci hanno colpito per un qualcosa di speciale.

carmelo Ospite
    Cara francesca..... E' normale ritrovarsi senza sapere cosa pensare e come agire in casi come questi.
    Gli studi dicono che la donna ha sempre ricercato nell'uomo la salute fisica proprio per avere certezza che la prole potesse crescere sana e forte. Questo quinidi potra' esserti un po' da conforto... ma probabilmente le ragioni che ti portano a questo disagio sono anche altre... si tratta di una situazione inaspettata alla quale fin'ora mai avevi prestato molta attenzione... e adesso ti ci ritrovi dentro,, cosi'..di colpo. E' quindi normale che tu possa avere il dubbio di essere in grado di affrontarla bene... avere il timore che un giorno non avrai le forze per accettare questa verita'. Quindi, il consiglio che ti do.. e' di provare ad andare avanti e vedere come ti troverai con questa persona. Non e' da escludere che un giorno tu possa accorgerti che la vostra relazione comincera' a barcollare per motivi totalmente estranei al problema fisico. Con il passare tempo, quindi farai le tue opportune valutazioni. Ti ripeto, probabilmente questo ragazzo "cammina meglio" di molti altri ragazzi che non hanno questo tipo di problema... Se ne parli con lui..saprai benissimo che potresti metterlo in imbarazzo.. devi avere molto tatto qualora decidessi di farlo...
    Io posso solo dirti come la vedo io: Se dovessi accorgermi che amo dividere la mia vita con una persona.. lo farei anche se questa fosse seduta su una sedia a rotelle.

camilla76 non  è collegato Sani All
    La tua reazione iniziale &#232; normale, per&#242; devi fare 1 passo indietro per capire se prima di scoprire questa cosa lui ti interessava veramente oppure se stavi solo provando a uscirci per vedere ke succedeva.
    Non &#232; per curiosit&#224;, ma il suo problema &#232; molto visibile ed &#232; un vero e proprio handicap che incide sul quotidiano o se lui non te l'avesse detto magari non ci avresti neanche fatto caso?

Eccomi qui..dunque..il "difetto" non si vede neanche,non me ne ero neanche accorta che camminava strano prima..(certo senza pantaloni è diverso..)
    ieri sera cmq abbiamo parlato..gli ho detto che devo pensare..sinceram ho capito che il problema sono io..se fossi innamorata o pensassi davvero che lui è la persona giusta non me ne fregherebbe niente del problema..in questo periodo cercavo solo una persona che mi stesse accanto e che mi facesse stare bene in questo periodo un pò di confusione mentale..
    secondo mia sorella dovrei cominciare a stare un pò da sola perchè effetivam da quando mi sono lasciata con il mio ex non sono stata da sola per più di una settiama però secondo lei si vede che non ne ho voglia..se la cosa comincia a diventare troppo seria io scappo..
    anche con questo tipo volevo solo una storia tranquilla..volevo passare un periodo senza problemi o ***** mentali..all'inizio era così però questo fatto mi ha spiazzata..io non sono innamorata di lui,se lo fossi non ci sarebbero problemi,ma così..bo..ora non sono pronta per il grande amore,volevo solo qualcuno che mi facesse stare bene..lui mi fa stare bene,ma non essendo presa totalmente non me la sento...
    (non so se si è capito il discorso un pò contorto..)

tonfo Ospite
    L'errore che secondo me non dovresti fare è quello di trattarlo come un invalido, con compassione.
    Comportati come fai con gli altri ragazzi. Se non ti va diglielo chiaramente. Altrimenti continua a frequentarlo senza dare troppa importanza al suo "problema" che forse è più grave per te che per lui.

camilla76 non  è collegato Sani All
    Si, ti sei spiegata, ma stai attenta con questo comportamento, rischi di far del male ad altre persone anche se non intenzionalmente

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft