MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 61 a 76 di 76
Questa discussione dal titolo Dimensioni del pene/prima volta(Prima parte) è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da solow No, un momento... Alex sta dicendo ad un ragazzo non superdotato di non ...
    alex73m non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da solow
    No, un momento... Alex sta dicendo ad un ragazzo non superdotato di non farsi paranoie?!?!?!? Mi perplimo!!!

ps: ok, sopra la media come circonferenza...
    Non vedo che paranoie dovrebbe farsi uno molto ben dotato in circonferenza, che poi è cosa molto più importanze della lunghezza per le donne.

mmarco1 non  è collegato Sani All
    per alex73m non mi faccio paranoie e che quando è moscio e veramete piccolo chi è che ha il mio stesso problema?

alex73m non  è collegato Sani All
    Io pure lo ho piccolissimo a riposo (ma in erezione si triplica), non è mai importato nulla a nessuna.

Il problema è se è anche piccolo in erezione.

per alex73m quello che dice è vero, io ho fisico molto atletico ma d'estate non posso indossare costumi aderenti o pantalonio stretti, e comunque molte donne gurdano il pacco agli uomini

L'avatar di sweetyA
    sweetyA non  è collegato Sani All
    anche il mio ragazzo quando non lo ha inerizione ce l'ha piccolo ma che importa scusate!? quando è in erezione è decisamente più grande
    Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo

per sweetyA a te ti capita di guardare il "pacco" quando un ragazzo stà in costume o pantaloni aderenti ? frequentando spogliatoi di palestre o piscine si fanno spesso paragoni e averlo molto più piccolo (in riposo) degli altri comunque mi turba quando è in erzione misura 14,5 cm x 14 di circonferenza e credo che sia un pò piccolo, quando è in riposo e fa freddo è 6 o 7 cm x 7 di circonfrenza

interno60 Ospite
    L'importante non è la quantità (lunghezza) ma la qualità (bravura)!!!

interno60 Ospite
    Escludendo i casi di micropenis l'importante è riuscire a soddisfare la propria partner, quindi si le dimensioni contano ma ancora di più conta l'esperienza e la capacità di "gestire" tali dimensioni.

L'avatar di sweetyA
    Citazione Originariamente Scritto da interno60
    L'importante non è la quantità (lunghezza) ma la qualità (bravura)!!!
    ohh! bravo!!!
    a me veramente non capita di fissare un ragazzo in costume proprio lì anche perchè se se ne accorgesse sarei davvero imbarazzata e poi gli uomini che per costume usano lo slip non mi fanno impazzire
    Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo

quello che dici secondo me non è del tutto vero andare a letto con una donna con un gran bel seno un bel sedere a parita di esperinza è unaltra cosa e poi alle donne veder un bel c...o grosso le eccita molto

interno60 Ospite
    Si anche perché voglio dire....non è un atteggiamento molto fine!

L'avatar di sweetyA
    Citazione Originariamente Scritto da mmarco1
    e poi alle donne veder un bel c...o grosso le eccita molto
    ma te che ne sai,sei una donna?? io dico che dipende da donna a donna,come per gli uomini: si pensa sempre che stravedono per un seno grosso ma a quanto so c'è anche chi ama quello piccolo...

L'avatar di Vict85
    Vict85 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da mmarco1
    quello che dici secondo me non è del tutto vero andare a letto con una donna con un gran bel seno un bel sedere a parita di esperinza è unaltra cosa e poi alle donne veder un bel c...o grosso le eccita molto
    Dipende da ragazza a ragazza... ho conosciuto ragazze che si giravano e facevano commenti anche davanti a me (che comunque a riposo non c'é l'ho affatto piccolo ma non hanno avuto molto modo di appurarlo), altre che non porterebbero lì lo sguardo neanche sotto tortura.
    Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)

L'avatar di sweetyA
    Citazione Originariamente Scritto da Vict85
    Dipende da ragazza a ragazza... ho conosciuto ragazze che si giravano e facevano commenti anche davanti a me (che comunque a riposo non c'é l'ho affatto piccolo ma non hanno avuto molto modo di appurarlo), altre che non porterebbero lì lo sguardo neanche sotto tortura.
    io i primi mesi non osavo guardare lì nemmeno il mio ragazzo e anche ora a farlo sono un po' in imbarazzo...non so, sai della serie che quando si è piccoli si dice "non si fa"...

jareedthehutt non  è collegato Sani All
    sminoz, non hai alcun problema. Anch'io sono nella media (eretto) e quando è moscio ce l'ho più piccolo di tanti altri uomini. C'è chi ce l'ha lungo anche da moscio e c'è chi gli si allunga quando si alza... chi se ne frega? Non farti problemi... io non mi sono mai preoccupato negli spogliatoi... stai tranquillo, libera la mente da questi falsi problemi e quando starai con quella donna avrai una perfetta erezione

L'avatar di Vict85
    Vict85 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da sweetyA
    io i primi mesi non osavo guardare lì nemmeno il mio ragazzo e anche ora a farlo sono un po' in imbarazzo...non so, sai della serie che quando si è piccoli si dice "non si fa"...
    Quella fa
    Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft