Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 76

Discussione: Dimensioni del pene/prima volta(Prima parte)

1. Registrato da
    15/02/2007

Dimensioni del pene/prima volta(Prima parte)

Salve a tutti, sono un ragazzo di 22 anni ed ho un problema…. si tratta delle dimensioni del mio pene…
    Purtroppo per me il mio pene non’è di grandi dimensioni, diciamo che rientra nei “limiti della sufficienza”, non si può considerare un “micropene”, perché appunto è un po’ più grande, e questo me lo ha detto anche un andrologo; il fatto e che le dimensioni in erezione sono accettabili, ma quando il mio pene si trova nello stato di riposo “è molto piccolo”.
    Questo problema mi sta rovinando la vita!!!!
    Per quanto riguarda le ragazze, quando ero più piccolo non interessavo quasi a nessuna, ma dopo che ho fatto il militare, un paio di anni fa, le cose sono cambiate…., io sono cambiato, e le ragazze se ne sono accorte.
    Io non ho mai avuto una ragazza..sono ancora vergine, ma non perché sono gay, ma perché ho sempre cercato di evitare di avere ragazze perché ho paura che mi prendano in giro, che ridano di me, che non sia in grado di soddisfarle, che lo ridicano in giro.. perché le donne parlano, si confidano con le proprie amiche e mi potrebbero s******are!!! E questo non voglio che succeda!!

2. # ADS
    Dimensioni del pene/prima volta(Prima parte)
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    15/02/2007
    (Seconda parte)

Comunque devo dire che sono un bel ragazzo, e che ho tante pretendenti, perfino le ragazze che mi piacevano quando ero piccolo, quando passo si girano e mi squadrano dalla testa ai piedi.. solo che io passo dritto e faccio l’indifferente, anzi cerco di non considerarle per niente, e questo potrebbe sembrare che me la tiro…. ma non’è così… in realtà dentro di me muoio dalla voglia di avere una ragazza….
    Per di più c’è una comitiva di ragazze quasi tutte trentenni..a cui piaccio molto, sono tutte belle, quando passo da solo in macchina spesso mi è capitato di incrociarle e ogni volta si girano mi salutano sorridendo….

4. Registrato da
    15/02/2007
    (Terza parte)

Tra queste ragazze ce ne una in particolare, che è bella… ***** se è bella…. Di mestiere fa l’insegnante di aerobica, insomma è una sportiva… ha all’incirca 33 anni ma ne dimostra 10 di meno, lei mi conosce da quando ero bambino, mi ha visto crescere…. Ogni volta che mi vede si gira, mi sorride, gli brillano gli occhi; e da un paio di anni che vado in palestra e quindi ho un bel fisico…una volta mi aveva visto a petto nudo e non riesco a descrivervi come mi fissava….addirittura una volta eravamo nello stesso locale in mezzo alla gente… io stavo bevendo con i miei amici in piedi e lei stava passando con le sue amiche, passò vicino a me e senza che nessuno se ne accorgesse mi appoggiò la sua mano sul mio braccio e mi accarezzò per poi andarsene… io a quel punto non ci ho capito più niente… non avevo mai provato quella sensazione… ogni volta che mi vede cerca sempre di attirare la mia attenzione… posso dire che lei è pazza di me… so che sembra un parolone.. o che io possa sembrare un pò troppo modesto.. ma e cosi…
    Ce da dire che questa ragazza un po’ di tempo fa è stata anche con mio fratello maggiore… solo che mio fratello non ha i problemi che ho io… anzi è molto dotato…
    Io non ce la faccio più ad andare avanti così… la mia vita è un inferno… sto veramente toccando il fondo…. Stò perdendo la gioia di vivere….

5. Registrato da
    15/02/2007
    (Quarta parte)

Io vorrei farmi avanti con questa ragazza, ma non ce la faccio… ho perso la testa per lei… ma non riesco a sbloccarmi… forse gli piaccio anche perché è stata con mio fratello perché è molto dotato…e quindi s’immagina che sono anche io così… ma quando penso che sono ancora vergine, il mio pene è piccolo, e che la mia prima volta sia con una delle ragazze più belle che conosca e poi molto più grande di me, rimango bloccato…
    Ogni volta che la vedo a volte neanche la saluto… non ce la faccio a farmi avanti!!!! Ma in realtà muoio dalla voglia di stare con lei!!!!!!!!
    Non so più cosa fare, come andare avanti, in ogni momento della giornata penso sempre a lei e alla mia situazione, vi prego di darmi qualche consiglio utile per riuscire a dare una svolta alla mia vita….
    Vi ringrazio anticipatamente e vi prego “Aiutatemi”!!!!!!!!! !

6. Registrato da
    27/08/2006
    Citazione Originariamente Scritto da sminoz Visualizza Messaggio
    il fatto e che le dimensioni in erezione sono accettabili, ma quando il mio pene si trova nello stato di riposo “è molto piccolo”.
    ma scusa quello che conta sono le dimensioni in erezione no? non a riposo. anzi meglio se a riposo è piccolo (a meno che tu non soffra della sindrome da spogliatoio), intralcia di meno...

7. Registrato da
    11/02/2007
    Come dice amarok le dimensioni contano in erezione...poi non so se mi spiego l'importante è usarlo come si conviene....a meno che tu non voglia simulare le gesta del grande Rocco....

8. Registrato da
    31/01/2006
    Citazione Originariamente Scritto da sminoz Visualizza Messaggio
    Io non ho mai avuto una ragazza..sono ancora vergine, ma non perché sono gay...
    Non comprendo il nesso...
    Comunque impara a fottertene, cosa importa le dimensioni da molle... basta che quando serva sia duro e funzionante (e che tu lo sappia usare)...
    Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)

9. Registrato da
    01/06/2006
    senti, è vero che magari c'è qualche ragazza che fa attenzioni alle dimensioni ma mi dici cosa se fa una ragazza delle dimensioni se poi magari non sai come muoverti e cosa fare?senti, il mio ragazzo non ce l'ha grandissimo ma a me sinceramente non frega assolutamente niente, anzi! mi piace fare l'amore con lui
    perchè vuoi rinunciare ad avere una ragazza,all'amore,al sesso per una tua fissazione che magari alla tua futura ragazza non interesserà nemmeno?
    pensaci...
    Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo

10. Registrato da
    11/02/2007
    Citazione Originariamente Scritto da sweetyA Visualizza Messaggio
    senti, è vero che magari c'è qualche ragazza che fa attenzioni alle dimensioni ma mi dici cosa se fa una ragazza delle dimensioni se poi magari non sai come muoverti e cosa fare?senti, il mio ragazzo non ce l'ha grandissimo ma a me sinceramente non frega assolutamente niente, anzi! mi piace fare l'amore con lui
    perchè vuoi rinunciare ad avere una ragazza,all'amore,al sesso per una tua fissazione che magari alla tua futura ragazza non interesserà nemmeno?
    pensaci...
    brava sweety....le dimensioni non contano...anche se aiutano...l'importan te è destreggiarsi nel rodeo...

11. Registrato da
    01/06/2006
    aiutano...mah secondo me alla fine sono tutte leggende metropolitane. Certo, non dico averlo minuscolo ma neanche farsi 1000 crucci se non va un po' oltre la media. Io non ho termini di paragone per il mio ragazzo perchè è il primo con cui ho scoperto la sessualità, lui dice sempre "piccolo ma cattivo" riferendosi al suo pene perchè, sempre secondo lui, ce l'ha nella media ma non tanto grande. Il mio pensiero? NON MI FREGA NIENTE DI QUANTO MISURI IL SUO PENE!!! Anzi ti dirò che, avendo avuto la mia prima volta insieme a lui e avendo iniziato qualsiasi cosa di attinente al sesso con lui, sono anche felice di non aver incontrato un super dotato perché lì per lì mi avrebbe fatto un po' impressione
    a me piace da morire sentirlo dentro di me,fare l'amore con lui... questo è importante, non le dimensioni!!!!
    Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo

12. Registrato da
    11/02/2007
    aiutano...mah secondo me alla fine sono tutte leggende metropolitane.
    a me piace da morire sentirlo dentro di me,fare l'amore con lui... questo è importante, non le dimensioni!!!!
    hai ragione, la vagina misura solo otto cm......

13. Registrato da
    01/06/2006
    e poi sono le donne a farsi troppi complessi eh?

14. Registrato da
    09/02/2007
    Buona sera a tutti! Bisogna in effetti pensare che la vagina non misura più di 8-9 cm! Che il tuo misuri 15 o 20 non importa più di tanto.
    Ti dico un aneddoto che è successo ad una mia amica: tempo fa si mise con uno che a suo dire ce l' aveva enorme.L' aveva notato nel petting e immaginava che fare l' amore con lui sarebbe stato speciale! Quando l' anno fatto in effetti qualcosa di speciale c'era, lui era così preso dal suo coso che pensava solo a se stesso e lei rimaneva sempre senza "soddisfazione". Coso grosso/egoismo grosso! Ascoltaci! le misure sono una sfaccettatura nell' isieme!

15. Registrato da
    01/06/2006
    poi se è troppo grosso secondo me può anche dare fastido

16. Registrato da
    11/02/2007
    e poi sono le donne a farsi troppi complessi eh?

ci sono molti uomini che se li fanno...la cosidetta sindrome da spogliatoio....nel mio caso mai avuto complessi....

17. Registrato da
    05/02/2007
    io ti consiglio di farlo con una delle pretendenti e poi dopo l'esperienza acquisita provarci con la 33enne bonazza. Quando te lo vedranno già sarà duro (preliminari naturalmente) e da come dici rientri nella media quindi qual'è il problema?

18. interno60 Ospite
    Concordo con il cavaliere!

19. Registrato da
    30/07/2006
    Credo che certe persone si creano dei problemi inutili per niente. Io sono messo peggio, nel senso che ce l'ho piccolo sia a riposo che in erezione. Cerco di non pensarci più di tanto: spero solo che ci sia qualcuna a cui le dimensioni non interessano più di tanto.

20. Registrato da
    07/03/2005
    Purtroppo la media "ufficiale" è inferiore alla media delle persone sessualmente attive e, ancor di più, alla media percepita dalle donne.
    Quindi, devi precisare in che media rientri...
    Io per sicurezza sono rimasto vergine (ok, cerco di ironizzare un po' sulla mia triste condizione!)

21. Registrato da
    12/01/2007
    Non a tutte interessano le dimensioni, vivi la tua sessualità serenamente e non ti preoccupare

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima