Questa discussione dal titolo misure del pene e piacere femminile:sondaggio soprattutto per le donne è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Tuttocervello e' semplice, la mia ragazza, a parte che mi ama, non avendo mai provato un pene ...
-
Tuttocervello e' semplice, la mia ragazza, a parte che mi ama, non avendo mai provato un pene piu' grosso non puo' fare paragoni a mio danno, e' come se fosse vergine, anzi ancora meglio perche' i suoi ex oltre ad averlo normale neanche lo sapevano usare.
-
Che cavolo se ne faceva della seduta psicologica, mica le donne per godere di piu' hanno bisogno che tu vada dallo psicologo, hanno bisogno anche di un pene grosso.
Piuttosto dimmi un po' come e' stato l'intervento, io ho letto che l'unico modo e' con iniezioni di grasso ma si riassorbono e danno inestetismi e insensibilita, senno' ci sono gli innesti di derma, ma sono ancora sperimentali.
-
x alex:
ovviamente mi può solo fare piacere suscitare la tua ilarità, cmq non faccio marcia indietro, e anzi ci tengo a chiarire ulteriormente il mio pensiero, ovvero che il pene grosso e lungo lo "senti" di più nella penetrazione, per ovvie ragioni fisiche e meccaniche, soprattutto nella posizione del missionario, ma che nn per questo uno con cui la natura sia stata meno generosa non possa farti godere altrettanto se nn di più in altri modi, in altre posizioni e con altri accorgimenti, ragion per cui il pene grosso nn è fondamentale per la soddisfazione sessuale della donna...o almeno della mia
-
buonasera, brava "piccola" tienigli testa...
-
Aiutatemi a capire se cho' il pisello piccolo?
Aiutatemi a capire in erezione il mio pisello raggiunge la lunghezza di cm.12 ed la circonferenza di cm.14...secondo voi è normale?...io mi vergogno un mondo ed è per questo che nn riesco a spogliarmi davanti alla mia ragazza....ma ormai è già un anno che tiro stà storia ..secondo voi che dovrei fare?
-
ciao walter!
-
x pisellino:
la lunghezza non è delle migliori, ma la circonferenza non è affatto male, almeno per come la vedo io!tranquillo e sfrutta i tuoi punti di forza!
-
ciao "piccola"...semp re gli stessi argomenti eh!!...
-
eh già ... che strano eh?!
-
ma non ti secca ripetere sempre le stesse cose??...io stò aspettando...
-
x pisellino
Per pisellino: il tuo pene è abbastanza largo ma piuttosto corto, siamo ai limiti inferiori della media...ora, interventi validi per agire sulla lunghezza non ce ne sono: qualcuno sostiene di aver ottenuto1-2 centimetri portando il penistretcher per 6 mesi: il principio su cui si fonda è valido ma sulla veridicità dei risultati proprio non mi pronuncerei...
sava perovic, insigne urologo jugoslavo, ha impiantato una protesi tra i corpi cavernosi e il glande favorendo l'incremento della lunghezza complessiva dai 2 ai 4 centimetri. a parte la scomodità di andare a belgrado, si tratta di un intervento fatto a titolo sperimentale su un numero ridotto di pazienti selezionati. il mio consiglio è: se sei in sovrappeso, puoi fare una liposuzione pubica, vedrai che un paio di cm li ottieni. se sei molto ma molto motivato prova il penistretcher ma fatti seguire da un andrologo che lo sappia calibrare per bene. in ogni caso se non c'è soluzione, fai buon viso a cattivo gioco. usalo bene senza un minimo di vergogna, fai valere la discreta larghezza che hai, impara a giocare coi preliminari e non farti problemi di nessun genere: sotto la doccia, sotto le coperte.
ciao!!
-
x alex73 e maifattoprima
ciao, visto che siete interessati magari domani posto un "reportage" sull'intervento...mo ' a nanna...in posizione rigorosamente supina, che c'ho ancora il catetere...
-
Ragazzi siete uno spasso. Dissentisco con tutti e sono d'accordo con tutti (a parte alex perche' se e' vero che chi sposi e' una donna...... beh una donna e' sempre una donna e prima o poi sara' attratta dai campi magnetici emanati dal pisello MASTER)
Complimenti Massimo, quello che hai fatto esprime carattere, ma solo nel dire che l'hai fatto per te stesso. Questa e' la scelta giusta. Maifattoeccecc. e pisellino notate bene che lui non l'ha fatto per piacere di piu' alle donne. Trovate pace in voi stessi e vedrete che non avrete problemi di sorta.
X massimo, non e' che sai anche un posto dove possono farmi diventare intelligente?
-
Ma dai cotto, sei già ben oltre la media del forum, che a malapena arriva a un quoziente intellettivo di 100!
massimo_1977: Non mi sembra che un pisello di 15.5 cm di lunghezza per 13 di circonferenza sia un difetto, quindi perdonami se non comprendo i motivi per cui hai fatto l'intervento. Accettare il proprio corpo è qualcosa che si risolve a livello psicologico, sia per chi ha dei reali difetti che per chi non li ha.
alex73m: massimo_1977 ha detto di non averlo fatto per soddisfare le donne ma sé stesso e quindi pensavo che uno psicologo per molto meno di 8000 euro lo avrebbe aiutato ad essere più soddisfatto di sé stesso. Non è detto che l'intervento per ingrossare il pene funzioni, da questo punto di vista, si potrebbero innescare dei meccanismi psicologici che porteranno massimo_1977 ad essere più insoddisfatto di prima.
-
curiosita'
Ho lanciato la discussione ammetto con un po' di provocazione ma ancora alcune cose non sono chiare.Tempo fa,ho lanciato un thread al quale nessuna mi ha risposto.In sintesi la questione era la stimolazione uterina con il pene.Dal libro"le posizioni nell'amplesso amoroso"di Maslow e Stone:"..il pene deve essere spinto a fondo nella vagina in modo che il glande venga a contatto con il collo dell'utero che e' sensibilissimo..".." l'eccitazione sessuale suscitata nel collo dell'utero viene trasmessa a tutto l'utero...dall'uetro l'eccitazione si comunica al legamento largo(piega peritonea che sostiene l'utero)e a tutto il peritoneo ..si spiega cosi' come la sensazione non sia limitata solo alla vagina ma a tutta la prte inferiore dell'addome.
E' vero tutto questo?Se fosse vero allora p.es.la lunghezza non e' solo fattore estetico.In sintesi
enetrazione profonda e stimolazione uterina hanno una componente importante nel piacere femminile o in ogni caso la stimolazione del clitoride rimane fondamentale?Un pene lungo significa maggior facilita' di orgasmo vaginale?
Mi togliete il dubbio?(in particolare le femminucce dicano la loro!!)
Grazie
-
allora...se tutte quelle cose siano vere o no io nn sono in grado di dirtelo, bò, suppongo di sì...l'unica cosa che però mi viene in mente e chi mi sembra attinente alla tua domanda, è che ho letto da qualche parte (non mi ricordo dove!magari lo cerco..)che il famoso punto G che si trova all'interno della vagina altro nn sarebbe se non la base del clitoride, per cui nn avrebbe senso parlare di orgasmo vaginale e orgasmo clitorideo, perché in sostanza entrambi sono originati da una stimolazione del clitoride, dall'esterno o dall'interno. se così fosse, nn farebbe tanta differenza la lunghezza, casomai forse la larghezza, perché cmq per arrivare al punto g nn occore un pene lunghissimo...
PRECISAZIONE: queste cose le dico perché mi sembra che in parte possano rispondere alla tua domanda, come spunto di riflessione per eventualmente approfondire la questione, NON come oro colato, teorie scientifiche di cui sono certa e cose simili, per cui se sapete qlc di diverso è utile per tutti che lo diciate, ma PER FAVORE non mi rispondete con post del tipo " ma che ***** dici...." e cose del genere. grazie, ciao ciao
-
in un giorno di pioggia una passerina si andò a riparare sotto una foglia di una albero,ma dopo poco arrivò un passerotto e con una piccola spintarella alla passerina si fece spazio cosi da ripararsi dalla pioggia anche lui.....e dopo qualche minutò arrivò un passerotto un pò più grande e con la solita spintarella si fece posto...ma la passerina cominciava a bagnarsi un pò...alla fine arrivò un passero gigante che diede una bella spintona e la passerina si bagnò completamente.....
morale....più l'******* è grande più la passera si bagna!!!!:-):-);-)
-
ahahahaha
-
intervento
come promesso faccio una breve descrizione dell'intervento per chi abbia voglia di saperne qualcosa. credo che l'importante sia essere informati: su questo campo la chiururgia è ancora in uno stato pionieristico e l'esperienza altrui può essere di aiuto.
allora: ricovero in day hospital, anestesia totale (ma si poteva anche optare per la locale) inserimento di due protesi emicilindriche adeguate alle dimensioni del pene. il canale di accesso è ricavato tramite due piccole incisioni sotto il glande. gli impianti vengono suturati con qualche punto alla tunica albuginea.
-
intervento
gli impianti vengono ulteriormente ancorati al pene, mediante l'inserimento del loro aapice sotto la corona del glande: in questo modo vengono mantenute le proporzioni dell'organo, evitando quelle brutture a forma di salsicciotto che molti di voi avranno visto sulle foto di alcuni medici.
la convalescenza non comporta fastidi particolari. fa eccezione, l'adozione del catetere per qualche giorno: una tortura, davvero.
terapia antibiotica e bendaggio compressivo per una settimana.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum