Questa discussione dal titolo misure del pene e piacere femminile:sondaggio soprattutto per le donne è all'interno del forum Sesso e Dintorni; magari ce l'ha pure quel tipo di esperienza......
-
magari ce l'ha pure quel tipo di esperienza...
-
modernromeo hai ragione!
sì le dimensioni contano ma non sono fondamentali, basta che rientrino nella "norma"!le sensazioni sono più intense con uno più dotato, ma credo dipenda anche da che tipo di rapporto cerchi: se è una storia di sesso è ovvio che una preferisca uno meglio dotato perché in definitiva lo scopo è solo quello, ma se fai sesso con una persona che ami il sesso non è certo appagante soltanto perché lui ce l'ha più o meno grosso o lungo, ma perché è lui!
Almeno, io la vedo così...
-
Come tutte pero' confermi che di base il pene grosso da' sensazioni piu' intense, come si vede e' l'ennesima conferma che ho ragione io.
-
bé certo che a livello fisico dà sensazioni più intense, penso che sia normale no?è un fatto meccanico...cmq sicuramente non farei sesso con uno SOLO perché ce l'ha grosso, neanche se fosse rocco siffredi!il sesso è anche una cosa di testa, non soltanto di misure e di incastri più o meno perfetti tipo puzzle..
-
E' chiaro, ma una volta che hai provato grosso sai che lo preferisci cosi', astrattamente parlando.
Quindi se stai con un ragazzo e va tutto bene e pero' ce l'ha piccolo ti rimane sempre l'insoddisfazione di fondo perche' SAI che se ce l'avesse avuto grosso sarebbe stato indubbiamente meglio, o sbaglio?
-
Mi devo preoccupare del fatto che mi chiamano PIC indolor?
-
mah guarda, sicuramente ha una sua logica il tuo discorso...però sinceramente a me non è mai capitato di pensare una cosa del genere di un ragazzo con cui sto bene, anche se ce l'ha più piccolo di altri...ovvio che il discorso è forse diverso se un ragazzo ce l'ha VERAMENTE piccolo, ma nn so perché non mi è mai capitato di avere un rapporto completo con uno che avesse un pene al di sotto della media...altrimenti no, io sinceramente non ho mai provato questa insoddisfazione di fondo che dici tu, anche se ho sperimentato peni più grossi rispetto a quello del mio attuale ragazzo...poi questo è come la vivo io, non ti dico che sia così per tutte...ciao
-
Si' ma rifletti, se potessi scegliere tra il tuo ragazzo ed il tuo ragazzo identico ma con un pene piu' grosso cosa sceglieresti?
-
sinceramente non mi sono mai posta una simile domanda, e non vedo l'utilità nel farlo ora visto che si tratta di una situazione che non si potrà mai verificare!!mi sembra di capire che le misure del pene per te sono molto importanti, io rispetto sicuramente questa tua opinione, però tu per favore rispetta la mia e non cercare di farmi dire cose che non corrispondono a quello che penso.
scusami, non ti voglio certo aggredire, però mi sembra corretto dirtelo!
Ciao
-
Cerco solo di farti dire cose che solitamente per ipocrisia le donne pensano ma preferiscono non dire tutto qui.
Per me non sono importanti, so che lo sono per gran parte delle donne tutto qui.
-
non metto in dubbio che quello che tu dici sia vero per alcune donne, però non per LE donne come dici tu. io personalmente non sono ipocrita, soprattutto in una situazione come questa in cui parlo con persone che non conosco e non conoscerò mai, per cui non vedo un motivo per cui dovrei dire cose che non penso o viceversa dovrei tacere quello che penso. nella mia ottica, questo forum è utile perché ognuno esprima liberamente e senza paura di essere giudicato quello che pensa, come del resto penso lo viva anche tu, visto che non hai problemi ad esprimere le tue opinioni.
cmq mi fa piacere che per le misure del pene non siano così importanti per te, vuol dire che ci dai il giusto peso e non ne sei ossessionato come alcuni ragazzi, che per questo vivono male la loro sessualità secondo me.
ciao :-)
-
soprattutto in una situazione come questa in cui parlo con persone che non conosco e non conoscerò mai, per cui non vedo un motivo per cui dovrei dire cose che non penso o viceversa dovrei tacere quello che penso. nella mia ottica, questo forum è utile perché ognuno esprima liberamente e senza paura di essere giudicato quello che pensa, come del resto penso lo viva anche tu, visto che non hai problemi ad esprimere le tue opinioni
la penso esattamente come te.....
-
precisazioni
In qualita' di creatore del tema ho visto diverse risposte .Preciso che il tema ha un valore relativo e mi sforzo di pensare che siano poche le persone a dare un valore significativo alla cosa.Pigliamola come un "gioco" e non come un'angoscia(d'altron de anche noi ometti giudichiamo le tette e le forme .Ma il pisello,si sa,assume un valore simbolico e di sorta di trasmettitore di piacere al contrario del seno che da un punto di vista di imput reale e' scarso.E pur dando il valore relativo alla cosa,tuttavia non si puo' negare che le femminucce sono birichine.Perche' quasi sempre negano ma quasi sempre ci badano.E commentano.Tra il serio e il faceto ma lo fanno.Per esperienza personale,per racconti maschili e per racconti femminili.Casualita? .Diciamo che se hai una qualita' che spicca un po' di piu',beh..ti viene fatta notare ma se non hai l'altra si minimizza e si sorvola salvo poi ammettere che si gli altri...in effetti ..Certamente ridendo,aggiungendo" ma credi che per me siano importanti?ma sei davvero fuori ecc.."pero'..
Un mio amico carissimo con il quale la natura e' stata generosa lo dice sempre.."ci badano eccome,tutte le volte o quasi che mi vedono fanno sempre apprezzamenti (e paragoni)".Idem l'ho sentito da colleghe disinibite(ed esperte)che ,caso strano,sono informatissime"(ma e' vero che tizio e caio...).Analoghi racconti li ho avuti da una vecchia amica che ha confermato"si ,ci faccio caso abbastanza"..Insomma non si dice qualche bugia?
-
ora che finalmente ho conosciuto una ragazza effettivamente le preoccupazioni di alex73 stanno diventando anche mie (anche se il sesso probabilmente non arriverò a breve)....ma per loro quali sono le misure sufficienti?
-
x il creatore del post:
ma sì certo è come dici tu, non bisogna prenderlo troppo sul serio...certo che ci fai caso, ti ci cade l'occhio no??hai ragione che non si può paragonare il seno al pene, però secondo me per alcuni versi l'importanza che ha per noi il vostro amico si può paragonare a quella che hanno per voi le nostre forme...certo che ci fai caso se una donna ha un bel seno o un ****, certo che apprezzi e magari lo rendi noto agli amici...però dai, sarebbe triste basare le proprie scelte solo su quello!!
per cui secondo me "in generale" non è vero né che le misure non contano assolutamente, né che sono fondamentali!!
-
ahah, me lo ha censurato!volevo dire "un bel sedere"!AHAHHA
-
Xmaifattoprima:
non posso aiutarti, non mi metto a misurare le persone col metro da sarta, e penso che nn ci siano molte donne che lo fanno!!non vorrei essere "brutale", ma in fondo a cosa ti serve saperlo, visto che tanto non puoi certo cambiare le misure che hai no?(almeno spero...per quel poco che ho letto di te non mi sembri di quei tipi che si sottopongono a quelle strane e miracolose cure di allungamento!!ahah)l a cosa importante per un uomo è sì avere un pene di misure "normali" (che non so quali siano, ma mi pare che questo forum sia pieno di info di questo genere, e poi tra voi maschi non fate sempre la doccia insieme tipo negli spogliatoi...?), ma anche e soprattutto sapere usare quello e tutto il resto che ha in dotazione per rendere felice la donna...vedi la lingua, la bocca, le mani, le dita...
ciao, in bocca al lupo, e mi raccomando non farti venire di queste paranoie da misure!!
ciao :-)
-
Credo che la cosa più importante sia vivere il proprio corpo e la propra sessualità con più serenità e naturalezza possibile a prescindere dalle proprie misure. SE anche poi alle donne piacciono più grandi, non per questo smettono di piacere quelli normali. Personalmente posso raccontare una mia esperienza a riguardo. Io e la mia ex ragazza abbiamo avuto l'idea e la voglia di farlo in tre con un altro ragazzo. Vorrei sottolineare che la cosa è maturata piano piano e di certo non lo abbiamo fatto col primo venuto. Noi non sapevamo nulla dele dimensioni dell'altro e di certo non lo avevamo scelto per questo, oltretutto lei non mi aveva mai parlato di un suo particolare gradimento per gli oversize. Fatto sta che quando ci siamo spogliati ci siamo resi conto che lui era molto più dotato di me, di alemno 6-7 cm. Inizialmente la cosa mi ha reso invidioso, soprattutto perchè alla mia lei quelle dimensioni sono piaciute e anche molto. Nonostante questo le mie dimensioni non hanno smesso di piacerle. Alla fine il fatto che lei si eccitasse per un pene così grande ha finito per eccitare anche me! Quindi credo sia importante soprattutto stare bene con se stessi, per poter far stare bene un'altra persona.
-
Cioe' non ho parole per lo schifo, rendetevi conto che donne degenerate possono esistere, poi accusate me di dire che sono in larga parte zoccole. Una addirittura che induce il ragazzo ad un rapporto a tre pur di soddisfare la propria brama incontrollata e animale di peni grossi.
Vomitevole.
x Maifattoprima, cerca di indagare su quanti partner ha avuto la tua lei, poi si puo fare un calcolo statistico. Chiaramente piu' il numero e' alto minori sono le possibilita' che apprezzi il tuo pene, che comunque e' un buon pene come misure.
Quanto alla normalita' si e' detto e ridetto e' 15,2 x 12.5, ma il 90% delle donne non ritiene tale misura per niente ideale, anzi ritiene siano misure ridotte.
Per stare abbastanza sicuri serve una dotazione almeno di 17 x 14 cm.
-
Alex, non hai un po' di insulti anche per me?
E sì che continuo a stuzzicarti.......
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum