Questa discussione dal titolo misure del pene e piacere femminile:sondaggio soprattutto per le donne è all'interno del forum Sesso e Dintorni; >non mi baso su quello per scegliere i ragazzi con cui fare sesso
Beh e' chiaro, anche ...
-
>non mi baso su quello per scegliere i ragazzi con cui fare sesso
Beh e' chiaro, anche perche' fino a che fai sesso mica sai come ce l'hanno
>sì era usato bene, no le sensazioni con il pene piccolo soltanto con la penetrazione >ovviamente non erano identiche
Non ho altro da aggiungere.
P.S. so bene che ci sono altri modi per far godere una donna, ma sai a noi maschietti piacerebbe riuscire a farvi godere pienamente anche con la penetrazione e l'idea che dobbiamo ricorrere a metodi alternativi perche' non possiamo darvi sensazioni che altri (dotati di peni piu' grossi) vi hanno dato non e' che ci rende proprio contenti e sereni.
-
lo immagino, spero che non ti sia capitato perché dev'essere una brutta esperienza, però capisci che la donna, se è intelligente e ci tiene al suo uomo, certo non gli fa una colpa di averlo più piccolo. il sesso è bello quando è creatività, non è che uno lo debba fare sempre e solo penetrando la propria donna nella posizione del missionario, è chiaro che se uno sa che non è tanto ben dotato aodtterà altre posizioni che gli permettano di renderla felice ugualmente, perché ovviamente in quella posizione la lunghezza si sente, in altre no. ognuno deve sfruttare le proprie carte, chi la lunghezza, chi la larghezza, chi altre doti, no?
ciao
-
che la donna, se è intelligente e ci tiene al suo uomo, certo non gli fa una colpa di averlo più piccolo. il sesso è bello quando è creatività
sono pienamente d'accordo con te.Io non sono ossessionato dalle misure come alex 73 anche se,come tutti gli uomini,vorrei averlo più lungo e grosso.E spero in una prima volta con una donna intelligente che apprezzi altre cose di me....
-
guarda, non te lo dico per rassicurarti o per cortesia, ma per quello che ho capito di te mi sembri una persona con cui una donna sta e fa sesso perché è innamorata, o almeno perché è attratta da te anche a livello intellettuale. non mi sembri una persona con cui fare sesso una notte, per cui non ti dovresti preoccupare più di tanto di queste cose, le donne attratte dal superdotato in cerca della maggior soddisfazione possibile a livello puramente fisico non credo siano attratte da te...per cui ...tranquillo!!
-
come fai ad esserne così sicura?
la vita è varia ed imprevedibile ... e poi cos'ha di male maifattoprima?
proprio nulla, è un ragazzo normale a cui può succedere anche di fare sesso per una sola notte, non credi che spetti anche a lui decidere?
-
forse mi sono espressa male, ovviamente non ho nulla contro maifattoprima, anzi, e lo trovo anche carino.però avendo letto molti dei suoi post mi sono fatta una certa idea di lui come di quei ragazzi che di solito una ragazza cerca per una storia "seria", non per andarci a letto una sera (non che ci sia nulla di male neanche in quello, figurati!solo per me sono due cose diverse). almeno questo è quello che penserei io, dal'idea che mi sono fatta di lui.
certo che spetta a lui decidere, per carità, ti pare che mi metto a decidere cosa deve fare della sua vita sessuale una persona che neanche conosco???
era solo una mia impressione, tutto qui.
forse mi ero espressa male, semmai scusate!
ciao
-
non ti devi scusare cercavo solo di spronarlo perchè penso abbia tutti i numeri per essere felice
-
ah ma certo, questo anch'io!!glielo dicevo proprio per evitare che gli vengano le paranoie da misure, ci manca solo quello e si blocca ulteriormente, e va a finire che quel tesoro di ragazzo dal nick chilometrico rimane da solo, quando secondo me se stesse con una donna la renderebbe felicissima!!
-
io penso che preoccuparsi per "le misure" sia un falso problema da togliersi prima possibile, anzi credo che alla maggior parte delle donne non gliene può fregar di meno (a parte le facili battute gogliardiche tra amiche che però facciamo anche noi uomini nei vostri confronti).
dirò di più, io sono convinto che fare l'amore inizia per esempio a cena in un ristorante e finisce quando si rimane abbracciati a coccolarsi dopo l'orgasmo
-
wow ma davvero sei un uomo??non per mettere in dubbio la tua virilità, per carità, ma ne ho sentiti pochi che si rendono conto che le cose stanno effettivamente così per noi, o almeno per la maggior parte delle donne!!complimenti, devi essere una persona molto sensibile e intelligente!ciao
-
grazie per i complimenti che contraccambio.
quando un "dolce" ti piace non è forse vero che lo gusti più lentamente perciò che duri più possibile?
e poi cosa c'è di più bello nel "dare piacere" alla persona che ami?
io la penso così da sempre
-
sì certo, ma come saprai e avrai visto nel forum, non tutti i ragazzi la pensano come te!ciao buona giornata
-
of course
buona giornata anche a te
-
Secondo me le misure contano..se uno ce l'ha grosso alla fine godi lo stesso, perchè è..grosso! se poi lo sa anche usare bene..non bisogna lasciarselo scappare! ma se uno, ha già lì un robino, deve per forza saperlo usare bene..O NO?! poi è tutta una questione di tatto..ci sono ragazzi che ti fanno venire i brividi anche solo se ti sfiorano, altri possono sapere dove toccare quanto vuoi, ma se non c'è feeling.. e il bello, brutto, piccolo o grosso non centra niente..
un bacio a tutti!
-

Originariamente Scritto da
Ospite Secondo me le misure contano..se uno ce l'ha grosso alla fine godi lo stesso, perchè è..grosso!
e il bello, brutto, piccolo o grosso non centra niente..
un bacio a tutti!
scusa non ho capito bene quale sia il tuo pensiero sull'argomento!
-
Schietto
Direi che: se ne provi più di uno di certo quello più grosso o più lungo da sensazioni più forti di quello più piccolo. Se poi diventa troppo grosso può diventare un problema. Anche se è troppo lungo una soluzione si trova.
Averlo molto lungo è comodo per poter provare posizioni molto particolari che con 14/15 cm non sono possibili.
-
ah ecco grazie,ora ho capito. ma secondo te non dipende anche da come la donna ha la vagina?come non tutti gli uomini hanno lo stesso pene, anche per la donna è lo stesso, per cui "lungo" e "largo" non sono concetti così "universali" no?quello che per una è troppo lungo per un'altra è perfetto e viceversa no?
-
infatti se leggeste un pò il kamasutra vi rendereste conto che ci sono vari accoppiamenti possibili: è chiaro che quello vagina larga-pene piccolo/stretto è un accoppiamento con poca soddisfazione di entrambi...ma che ve lo dico a 'ffa...
-
infatti era per quello che lo dicevo, mi ricordo che c'erano tutte queste possibili varianti, ogni tipo di donna e di uomo era chiamato con un nome di un animaletto che ora non ricordo...
lo dicevo appunto perché mi sembra che molti qui non tengano conto che la vagina non è "standard", ragion per cui non ha senso indicare misure del pene che sono "perfette" per ogni donna, per cui tutte le varie misurazioni alla fine hanno valore solo relativo!
ciao
-
basta far lavorare un pò il cervello no caro Alex...tu che ce l'hai piccolo hai fatto bene a sceglierti una donna stretta...
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum