Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Pagina 1 di 37 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 721
Questa discussione dal titolo misure del pene e piacere femminile:sondaggio soprattutto per le donne è all'interno del forum Sesso e Dintorni; L'argomento e' stradibattuto ma vorrei provare a farlo con domande precise. Vorrei risposte SINCERE ben sapendo che ...
    Ospite

misure del pene e piacere femminile:sondaggio soprattutto per le donne

L'argomento e' stradibattuto ma vorrei provare a farlo con domande precise.
    Vorrei risposte SINCERE ben sapendo che le cose piu' importanti sono altre..
    pero' sul merito non c'e mai chiarezza(ipocrisia. .?)

a)le misure del pene :
    1)non sono importanti
    2)sono poco importanti
    3)bastano che siano nella norma
    4)sono abbastanza importanti
    5)sono importanti

b) se sono importanti spiega il perche'

c) la lunghezza del pene:
    1)e' controproducente
    2)basta che sia nella norma
    3)non e' importante piu' di tanto,pero' senza esagerazioni e' una qualita'
    positiva
    4)e' piuttosto importante

d) la grossezza del pene:
    1)puo' essere fastidiosa
    2)basta che sia nella norma
    3)se non e' eccessiva puo' stimolare maggiormente
    4)senz'altro importante

e) avete mai avuto esperienze con un superdotato?
    1)si
    2)no

f) se si avete notato differenze?
    1)no
    2)non piu' di tanto,anzi poteva creare problemi
    3)non piu' di tanto,ma in ogni caso si avvertiva la differenza
    4)si ma non sempre positive
    5)si e senz'altro piu' intense

G) se poteste scegliere,e' meglio:
    1)un pene lungo e sottile
    2)un pene piu' corto e grosso

ringrazio chi mi rispondera' RIPRECISANDO IL VALORE RELATIVO DELLE DOMANDE !!

raieffat non  è collegato Sani New
    Caro ospite io posso dirti solo una cosa che ti farà risparmiare un giorno migliaia di euro.Soffri di disturbo compulsivo ossessivo della personalita' e ti invito a ricercare questo termine su google per ulteriori chiarimenti.
    Ma ti pare che la sessualita' di un uomo(come quella di una donna)può essere imprigionata da statistiche,classifi che,elenchi e interviste opinionistiche.Mica il pisello e' un prodotto soggetto a inflazione dell'euro o un barile di petrolio.Ogni donna ha una sua specifica sessualita' sia psicologica che fisiologica,nonchè anatomica(non dimentichiamo MAI che ogni vagina ha una profondita' differente),e come ci sono miliardi di donne nel mondo,ci sono miliardi di opinioni.La una diversa dall'altra.Quindi non esiste e grazie a Dio non esistera' mai una regola universale a proposito della nostra..lunghezza o dimensione.D'altra parte a me paice la passerotta non molto stretta,a quello piace strettissima,a quello profonda a quellì'altro no,a quello fa male,a quello fa bene,insomma caro ospite spero tu possa rassicurarti sulle tue dimensioni nel caso tu sia un poco dotato,e sulle dimensioni in generale nel caso tu sia un compulsivo-ossessivo.
    Saluti a tutto il forum

bylalla non  è collegato Sani Young
    va anke detto ke e' sopratutto importante come lo si usa!!!!

Ospite
    I l superdotato, forse ti capita una sola volta nella vita....

Prima di conoscerlo, non immagini nemmeno come sia starci insieme, e quindi dici frasi del tipo...non importa la grandezza, le misure...fino a quando un giorno incontri lui e...
    Ovvio per tutte è diverso.., per mè è stato favoloso....
    Il problema è che ora non nè posso più fare a meno!!!

L'avatar di dingoman
    dingoman non  è collegato Moderatore

sono preoccupato :)

perchè
    concordo con raieffat!

Ospite

X me ..........

X me il pene deve essere massiccio. Le misure del pene del mio ragazzo sono 16 x 16 di circonferenza. non male vero?

bylalla non  è collegato Sani Young
    ma... c'e' di meglio...

Ospite

free stats

secondo me chi ha posto il quiz è qualche giornale gossip on line che ha bisogno di procurarsi dati veloci per statistiche da strapazzo. Quanto all'ossessivo - compulsivo, potremmo concordare

lorycarlo non  è collegato Sani Young
    basta che sia nella norma e venga ben usato

Ospite

Irene

Citazione Originariamente Scritto da bylalla
    ma... c'e' di meglio...
    QUANTO?

Ospite
    a)le misure del pene :
    5)sono importanti

3)non e' importante piu' di tanto,pero' senza esagerazioni e' una qualita'
    positiva

3)se non e' eccessiva puo' stimolare maggiormente

1)si

5)si e senz'altro piu' intense anche se ogni tanto può dare problemi

1)lungo e grosso :-)...beh, nella media...forse lungo, a me piace il rapporto anale e la lunghezza mi da piacere..in quello vaginale forse è meglio la larghezza!

Ospite

risposta a raieffat

Ti ringrazio in ogni caso x la risposta...compulsiv o ossessivo?mah,ho dei dubbi al riguardo anche perche' penso che ci dovrebbero essere elementi maggiori x giudicare.Comunque x il resto concordo con te sul fatto che non si deve ridurre tutto a livello di anatomia ma questo l'avevo perfettamente precisato ed e' piu' che ovvio.In realta' avrei voluto fare altre domande meno"specifiche"ma lo spazio era ridotto..ripeto che x l'ennesima volta le mie domande erano si specifiche,ma impostate con un fondo di curiosita' e basta.
    D'altronde le mie domande nascevano da esperienze personali perche' a volte il commento sulle mie misure sono state fatte...Un mio caro amico con cui madre natura e' stata generosa e' quasi sempre oggetto di apprezzamenti.Amiche e colleghe di lavoro(abbastanza scafate)quando parlano al riguardo e parlano del passato(premetto che ho molta confidenza)e parlano di ex e non..guarda caso,il tema delle misure viene fuori(tizio era bello,ricco ecc e in piu' aveva un ***** incredibile...)Magar i non viene detto il contrario.Ne ho sentite veramente tante per non pormi domande.
    Il problema e' che se poni la domanda a freddo la risposta e' inevitabile(ma no,sei fissato,ci sono cose piu' importanti..)e leggi a volte le stesse risposte evasive..ma guarda caso le stesse persone tra un ricordo e l'altro ..il pensierino lo fanno.E allora volevo solo provare a capire solo qualcosa di piu' e nient'altro.
    Ciao

Ospite

c'è di meglio...

Chi dice che le misure non contano è solo x invidia o perkè non l'ha mai provato.
    Una mia ex la prima volta che siamo stati insieme ha esordito con: "mica cambia molto...".
    La sera dopo: "mai provato nulla di simile".
    Che lo si sappia usare, poi è un altro discorso, ma fisicamente 22cm x 15 di circonferenza (v. il mio...) cambiano eccome a livello di senzazione...
    Francesco

Ospite

un applauso a temporale che ha il pisellone clap clap.

Ovviamente sono acido perché ce l'ho più corto del tuo e non perché ti vanti delle tue misure su questo e quell'altro post.

Ospite

risolutore

Il discorso è ampio .... diciamo che sn molto informato cmq
    La media italiana è tra i 12 e i 17 cm in erezione
    Un pene lungo oltre gli 8 cm soddisfa quanto un qualsiasi altro pene
    La vagina è lunga tra gli 8 e 13 cm .......pensate è anche elastica
    Il clitoride che provoca piacere al sesso femminile è esterno
    In vagina le terminazioni nervose sn nei primi 3 cm
    Le lesbiche godono con le dita ...............
    La problematica è solo piscologica e legata ai soliti pregiudizi del caxxo

Ora per tutte quelle donne che volendo fare un guerra psicologica affermano che la lunghezza del pene è come la grandezza del seno.....
    MA PER Favore ......
    1) il seno non è un apparato riproduttivo , il pene si....
    2) il seno è sempre esposto allo sguardo di tutti + o meno .... il pene quasi mai
    3)a questo punto se il seno è come il pene allora anche il sedere è come il pene
    pure molte donne hanno il sedere piccolo o in dentro.....
    Dove siamo arrivati!!!! a considerare il seno come il pene................ ...

ODIO LE donne che rinfacciano il fatto del pene col seno
    non centra un caxxo............... .. ( per restare in tema )
    Tutto al + un bel seno e come un bel pettorale
    come un bel sedere è come un bel sedere

Cosa a cui non penso mai è l'apparato genitale femminile .....
    cioè se immagino una donna nuda non vado certo a pensare a quello
    ( un buco non è arrapante)

cioè l'apparato sessuale è come dire Standard ce lo hanno tutti stop

Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Ospite
    ringrazio chi mi rispondera' RIPRECISANDO IL VALORE RELATIVO DELLE DOMANDE !!

Vorrei sapere perché ogni qualvolta si inizia una discussione del genere escono sempre allo scoperto i soliti professori che ti fanno le solite morali.
    Credo che se si potesse fare un sondaggio anonimo tra tutte le persone (uomini e donne) sessualmente mature il 97% di loro ammetterebbe di aver pensato almeno una volta alle dimensioni del pene. Quindi come minimo è lecito parlarne senza falsi moralismi o pudori; Freud ha cambiato la storia del pensiero parlando di "invidia del pene"!
    Per gli uomini è un dato di fatto (mai sentito parlare di sindrome da spogliatoio?)
    Per quanto riguarda le donne molte capiscono il "problema" dopo aver provato un ragazzo ben dotato (se non ci credete leggete anche altri forum che trattano questo argomento).
    D'altra parte se questi forum pullulano come api sul miele un motivo ci sarà...

Ospite

senza esagerare

senza esagerare io che sono un uomo penso che un pene si possa definire grosso, diciamo, di cui si possa essere orgogliosi dai 18 in su...siete daccordo?

Ospite
    a)le misure del pene :

sono importanti (senza ipocrisie).

b) se sono importanti spiega il perche'
    perchè devi "sentirlo"

almeno nella norma (16-18).Non più lungo di 24.

per me è più importante della lunghezza.Devo "sentirlo"

dipende con cosa si intende per superdotato (quanto?)

con uno che ce lo aveva grosso ho avuto sensazioni più intense

lungo abbastanza (diciamo 20) e grosso.

Ospite
    Tu Chiara cosa intendi per superdotato?

Ospite
    penso alla lunghezza ma non l'ho mai misurato.Vado ad occhio.

Pagina 1 di 37 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.