Questa discussione dal titolo Durata Coitus è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Nefry...sai con chi hai a che fare no??...
-
Nefry...sai con chi hai a che fare no??
-
-

Originariamente Scritto da
piccola67 il problema è che se dura due ore poi è MOLTO facile che ti venga la cistite....
-
Innanzitutto bisogna fare doverosamente una precisazione in quanto, leggendo i post precedenti, credo che ci sia parecchia confusione.
Una cosa è la durata del rapporto sessuale (che va dal momento in cui scatta la voglia al momento in cui i due partner tornano a fare quello che stavano facendo prima).
Un'altra è il pre e post penetrazione (che parte dal primo bacio o dalla prima carezza alle effusioni post coito).
Un'altra ancora è la "penetrazione" (che detta papale papale è da quando lo si infila dentro a quando lo si tira fuori).
Un'altra, infine, è il coito, ovvero l'orgasmo (che spero non sia necessario spiegare cosa sia).
Dunque: per la prima come per la seconda non credo sia possibile quantizzare. Si può passare da diverse ore (od anche giorni, volendo) a 5 minuti in caso di sveltina.
Per la terza come per la quarta ci sono delle statistiche e si parla di 5-10 minuti (mediamente) per la penetrazione e di 5-15 secondi per l'orgasmo.
Questo secondo quanto ho letto facendo diverse ricerche.
-
scusami sai ma coito viene dal latino ed è sinonimo di copula ovvero di accoppiamento e quindi indica proprio la penetrazione....
l'orgasmo è l'orgasmo e stop.....
ovvio che due ore indicano appunto un rapporto da quando inizia a quando finisce e non è tutto di penetrazione se no altro che cistite (e cmq ben venga pure quella vuol dire che ci si è divertiti assai) per quello facevo riferimento alla durata dell'erezione che appunto in questo caso può durare anche due ore....
5 - 10 min di penetrazione sono pochini..per l'orgasmo...chi ci pensa???meglio goderselo...
-

piccola67 scusami sai ma coito viene dal latino ed è sinonimo di copula ovvero di accoppiamento e quindi indica proprio la penetrazione....
l'orgasmo è l'orgasmo e stop.....
ovvio che due ore indicano appunto un rapporto da quando inizia a quando finisce e non è tutto di penetrazione se no altro che cistite (e cmq ben venga pure quella vuol dire che ci si è divertiti assai) per quello facevo riferimento alla durata dell'erezione che appunto in questo caso può durare anche due ore....
5 - 10 min di penetrazione sono pochini..per l'orgasmo...chi ci pensa???meglio goderselo...
Hai ragione, coito non è sinonimo di orgasmo ma di penetrazione...... è stata una mia distrazione.
Cmq per i 5-10 minuti di coito (penetrazione) io mi riferivo alla statistica. Anche per me sono pochini ma non ho fatto altro che riportare i dati delle statistiche.
-
miiiiiiiiiiiiiiii se le statistiche sono vere...che tristessa....
e cmq...va beh...per stasera mi limiterò a ricordare quanto è durato l'ultima volta...è saltata la seratina :-((((...che ***** gli amici dei maschi!!!!
-

piccola67 miiiiiiiiiiiiiiii se le statistiche sono vere...che tristessa....
e cmq...va beh...per stasera mi limiterò a ricordare quanto è durato l'ultima volta...è saltata la seratina :-((((...che ***** gli amici dei maschi!!!!
Beh...ci sono anche gli amici delle femmine...se vuoi
-
eh eh eh.....giusto Pal....!!!basta che siano carini e premurosi!
e il tipo se lo meriterebbe proprio...anche se ...non penso ci crederebbe se gli dicessi che mi sono guardata in giro....
mettila così lo perdono ancora anche se ha avuto una uscita infelice delle sue...ma è corso ai ripari...evidentemen te ci tiene che non mi inc...e me ne vada...magari per suo egoismo...ma il tipo non va preso di petto...bensì lavorato ai fianchi...e ho ancora troppo da imparare io!!!
-

piccola67 eh eh eh.....giusto Pal....!!!basta che siano carini e premurosi!
e il tipo se lo meriterebbe proprio...anche se ...non penso ci crederebbe se gli dicessi che mi sono guardata in giro....
mettila così lo perdono ancora anche se ha avuto una uscita infelice delle sue...ma è corso ai ripari...evidentemen te ci tiene che non mi inc...e me ne vada...magari per suo egoismo...ma il tipo non va preso di petto...bensì lavorato ai fianchi...e ho ancora troppo da imparare io!!!
vedo pero' che sei sulla buona strada...
-

piccola67 eh eh eh.....giusto Pal....!!!basta che siano carini e premurosi!
Posso una domanda? Ma sei felice cosi?
-
Sai godilia io mi ci metto sulla buona strada..ma poi lui fa subito qualcosa che rovina tutto e che mi fa tornare i dubbi ..e questo è un problema perchè io posso accettare tutto, in ogni storia ci sono rischi, e io li corro purchè non ci sia mala fede o approfittamento...e quando lui si comporta in un certo modo mi fa venire il dubbio che invece un pizzico di approfitt ci sia...
sono felice??adesso no...in questo preciso momento...fino a ieri ero serena e contenta del fatto che i nostri rapporti erano ripresi perhcè lui mi ha ricercata e perchè sembrava + attento verso di me e mi dava da pensare che ci tenesse a me + di quanto non dica o mostri....adesso mi sembra si debba ricominciare tutto da capo con me che riscappo lui che ad un certo punto si accorge che mi sta perdendo e così via...
che poi per lui capace che non è successo niente...
-

Vict85 
ma godetevi il rapporto e basta...
Infatti!!!!
-

piccola67 Sai godilia io mi ci metto sulla buona strada..ma poi lui fa subito qualcosa che rovina tutto e che mi fa tornare i dubbi ..e questo è un problema perchè io posso accettare tutto, in ogni storia ci sono rischi, e io li corro purchè non ci sia mala fede o approfittamento...e quando lui si comporta in un certo modo mi fa venire il dubbio che invece un pizzico di approfitt ci sia...
sono felice??adesso no...in questo preciso momento...fino a ieri ero serena e contenta del fatto che i nostri rapporti erano ripresi perhcè lui mi ha ricercata e perchè sembrava + attento verso di me e mi dava da pensare che ci tenesse a me + di quanto non dica o mostri....adesso mi sembra si debba ricominciare tutto da capo con me che riscappo lui che ad un certo punto si accorge che mi sta perdendo e così via...
che poi per lui capace che non è successo niente...
Sono del parere che spesso in amore vince chi fugge, io rischierei facendogli capire che non sono ai suoi comodi e che potrà tornare quando avrà preso una decisione, se io sarò ancora disponibile. Se si allontana non perdi granchè, ma secondo me dopo un pò sarà lui a tornare, devi solo avere il coraggio di osare
-
hai ragione...in effetti da quando è iniziata sta cosa...è sempre successo così, e gli avvenimenti recenti ne sono stati la conferma...io ero sparita, proprio per vedere che faceva e lui dopo un po'...il tempo che gli ci è voluto per realizzare che ero sparita credo...prima mi ha chiamato, poi sondaggio del terreno..e mail mai mandate prima, nuova chiamata fino a vederci...purtroppo però l'iniziativa è partita da me(così poteva negare anche a se stesso che non ha voglia di vedermi? e nessuna resp...)ma mi serviva per capire se ormai eravamo solo amici amici o anche altro.
pensavo quindi che ci fossimo un po' stabilizzati,xchè arrivati ad un certo punto una volta chiariti che per ora e forse per sempre si tratta di una relazione dove l'amore non c'è (semmai c'è da una parte sola)ma c'è piacere nello stare insieme, nel fare certe cose, nel chiacchierare,1 pensa ok,traiamo il massimo da ciò che è adesso,ma evidentemente non facevo i conti con le sue paure,i suoi meccanismi infantili,
perciò penso anche io che se scappo lui ritornerà (anche perchè io sono certa che per lui è tutto ok, che non è successo nulla)solo che sto gioco alla lunga pesa nel senso che mi sembra che i mesi passano e sia tutto tempo sprecato che se lui capisse che si mi ha presa e che no non voglio incastrarlo ma solo voglia di stare insieme e perciò che può rilassarsi.....potre mmo veramente divertirci e condividere una bella storia per quello che sarà.....
-
è che è così complicato come persona...al limite della instabilità lo ammetto che non si riesce veramente a capire quanto per lui io conti...perchè ammettiamolo di done più semplici che gliela darebbero senza tante storie ne pu trovare...o quanto invece io non sia una situazione di comodo...la brava ragazza che si è innamorata e lui lo sa e che può prendere quando vuole...certo sparendo l'ultima volta il fatto che si sia "spaventato" e corso ai ripari mi avevano rincuorata...se le cose tra noi non funzionavano come aveva detto non vedo perchè ricominciare...ma adesso...ma non ci voglio pensare troppo perchè spesso queste mie sensazioni sono frutto delle mie paure...lui deve solo ...e su questo devo puntare i piedi...portarmi + rispetto....e devo trovare il modo appunto di lavorarlo ai fianchi anche a costo di non vederlo a lungo nè sentirlo...ma deve cercarmi lui....
mi manca proprio la tecnica....solo che quando uno mi piace divento scema.....
-
è che è così complicato come persona...al limite della instabilità lo ammetto che non si riesce veramente a capire quanto per lui io conti...(perchè ammettiamolo di donne più semplici che gliela darebbero senza tante storie ne può trovare)...o quanto invece io non sia una situazione di comodo...la brava ragazza che si è innamorata e lui lo sa e che può prendere quando vuole...(solo che se fosse proprio uno str..egoista approfitterebbe di più non una volta ogni morte di papa..o no??)
certo sparendo l'ultima volta il fatto che si sia "spaventato" e corso ai ripari mi avevano rincuorata...se le cose tra noi non funzionavano come aveva detto non vedo perchè ricominciare...ma adesso...ma non ci voglio pensare troppo perchè spesso queste mie sensazioni sono frutto delle mie paure...lui deve solo ...e su questo devo puntare i piedi...portarmi + rispetto....e devo trovare il modo appunto di lavorarlo ai fianchi anche a costo di non vederlo a lungo nè sentirlo...ma deve cercarmi lui....
mi manca proprio la tecnica....solo che quando uno mi piace divento scema.....perciò ; basta lagnarsi che poi vi divento antipatica...!!!
-

piccola67 è che è così complicato come persona...al limite della instabilità lo ammetto che non si riesce veramente a capire quanto per lui io conti...(perchè ammettiamolo di donne più semplici che gliela darebbero senza tante storie ne può trovare)...o quanto invece io non sia una situazione di comodo...la brava ragazza che si è innamorata e lui lo sa e che può prendere quando vuole...(solo che se fosse proprio uno str..egoista approfitterebbe di più non una volta ogni morte di papa..o no??)
certo sparendo l'ultima volta il fatto che si sia "spaventato" e corso ai ripari mi avevano rincuorata...se le cose tra noi non funzionavano come aveva detto non vedo perchè ricominciare...ma adesso...ma non ci voglio pensare troppo perchè spesso queste mie sensazioni sono frutto delle mie paure...lui deve solo ...e su questo devo puntare i piedi...portarmi + rispetto....e devo trovare il modo appunto di lavorarlo ai fianchi anche a costo di non vederlo a lungo nè sentirlo...ma deve cercarmi lui....
mi manca proprio la tecnica....solo che quando uno mi piace divento scema.....perciò basta lagnarsi che poi vi divento antipatica...!!!
Ti capisco,quando noi donne teniamo a una persona facciamo le cose più assurde
Comunque sforzati di fare come hai detto, cerca rispetto e allontanati con decisione, vedrai che torna. In bocca al lupo!!!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum