MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 58
Questa discussione dal titolo Durata Coitus è all'interno del forum Sesso e Dintorni; In questa lunga ci siamo posti un dubbio amletico: ma quale sarà la durata media in un ...

Durata Coitus

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    In questa lunga ci siamo posti un dubbio amletico: ma quale sarà la durata media in un rapporto sessuale senza alterazioni farmacologiche?aspet to vostre numerose risposte....mi serve come lavoro statistico....grazie in anticipo

L'avatar di moon
    moon non  è collegato Sani All
    Sai è difficile cronometrare, quello che posso dire è che quando capita di vedere l' orario, dall' inizio alla fine può essere passata circa un ora e mazza o due quando si tratta di una sola ripresa. Tuttavia non è tutta penetrazione...quell a forse dura mezzora o tre quarti d'ora. Ma è una media perchè ci sono volte in cui può durare 15 minuti o 10 e volte in cui rinuncerei per stanchezza...mi sembra difficile dirlo con precisione.
    Magari si può essere precisi se ti dura 5 minuti e te ne accorgi e ti viene da piangere!!!

Citazione Originariamente Scritto da moon
    Sai è difficile cronometrare, quello che posso dire è che quando capita di vedere l' orario, dall' inizio alla fine può essere passata circa un ora e mazza o due quando si tratta di una sola ripresa. Tuttavia non è tutta penetrazione...quell a forse dura mezzora o tre quarti d'ora. Ma è una media perchè ci sono volte in cui può durare 15 minuti o 10 e volte in cui rinuncerei per stanchezza...mi sembra difficile dirlo con precisione.
    Magari si può essere precisi se ti dura 5 minuti e te ne accorgi e ti viene da piangere!!!
    Grazie mille...almeno tu mi hai risposto....

interno60 Ospite
    Il tuo lavoro statistico è alquanto difficile. La durata del coito non è standardizzabile!

Citazione Originariamente Scritto da interno60
    Il tuo lavoro statistico è alquanto difficile. La durata del coito non è standardizzabile!
    Non faccio una ricerca statistica non so....come Il Negri di Bergamo......ma più che altro volevo consigli disinteressati.....n on so se mi spiego????

L'avatar di Vict85
    Vict85 non  è collegato Sani All
    ma godetevi il rapporto e basta...
    Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)

L'avatar di Vict85
    Citazione Originariamente Scritto da cavalieremascherato
    Non faccio una ricerca statistica non so....come Il Negri di Bergamo......ma più che altro volevo consigli disinteressati.....n on so se mi spiego????
    aiuto velocità o altri sui tempi ti forniscono tutte le info che vuoi.
    Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)

Citazione Originariamente Scritto da Vict85
    ma godetevi il rapporto e basta...
    Non preoccuparti che il rapporto me lo godo fino in fondo...... ...ero solo curioso di sapere se qualcuno l'ha cronometrato....pura curiosità.......

L'avatar di Vict85
    Citazione Originariamente Scritto da cavalieremascherato
    Non preoccuparti che il rapporto me lo godo fino in fondo...... ...ero solo curioso di sapere se qualcuno l'ha cronometrato....pura curiosità.......
    Non guardo l'orologio. Mi da noia.

Citazione Originariamente Scritto da Vict85
    Non guardo l'orologio. Mi da noia.
    Ok grazie per la risposta.....anche io non lo guardavo prima ma ora un pò di più.....siamo sempre col tempo misurato......

L'avatar di sweetyA
    sweetyA non  è collegato Sani All
    naa dai come si fa a cronometrarlo? mentre sei lì che fai ? "oh scusa aspetta,faccio partire il cronometro" hihi
    mi è successo magari di vedere che da quando abbiamo iniziato a sbaciucchiarci a quando abbiamo finito di fare l'amore sia passata un'ora, a volte un'ora e mezza e qualche volta perfino 2 ma certo non 1 ora di penetrazione! quella credo vada dai 10 minuti in su, dipende...
    Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo

Citazione Originariamente Scritto da sweetyA
    naa dai come si fa a cronometrarlo? mentre sei lì che fai ? "oh scusa aspetta,faccio partire il cronometro" hihi
    mi è successo magari di vedere che da quando abbiamo iniziato a sbaciucchiarci a quando abbiamo finito di fare l'amore sia passata un'ora, a volte un'ora e mezza e qualche volta perfino 2 ma certo non 1 ora di penetrazione! quella credo vada dai 10 minuti in su, dipende...
    Bene grazie dell'informazione... ...neanche io il cronometro lo uso.....però si è legati sempre all'orologio....

interno60 Ospite
    cavaliere...più scrivi in questo forum e più capisco tante cose di te!!! Goditi il momento e basta!!! Dove diavolo lo fai? In ufficio mentre gira il tuo capo???

interno60 Ospite
    E comunque caro cavaliere guardando un po nel forum tutte le tue risposte mi chiedo come mai non hai fatto il sessuologo! Ti vedrei proprio bene!!! Peccato che ci proveresti con tutte le belle e giovani pazienti!

camilla76 non  è collegato Sani All
    Anche noi abbiamo problemi di orario, non avendo casa sappiamo più o meno a che ora siamo arrivati sul posto e a che ora andiamo via, perchè solitamente siamo in ritardo
    Dall'inizio alla fine, in media circa 2 ore. Di penetrazione, più o meno da 3 quarti d'ora a 1 ora e mezzo, cambiando posizione un paio di volte nel frattempo.

Citazione Originariamente Scritto da camilla76
    Anche noi abbiamo problemi di orario, non avendo casa sappiamo più o meno a che ora siamo arrivati sul posto e a che ora andiamo via, perchè solitamente siamo in ritardo
    Dall'inizio alla fine, in media circa 2 ore. Di penetrazione, più o meno da 3 quarti d'ora a 1 ora e mezzo, cambiando posizione un paio di volte nel frattempo.
    Meno male che qualcuno è nella mia stessa situazione..... grazie un bacio

Citazione Originariamente Scritto da interno60
    E comunque caro cavaliere guardando un po nel forum tutte le tue risposte mi chiedo come mai non hai fatto il sessuologo! Ti vedrei proprio bene!!! Peccato che ci proveresti con tutte le belle e giovani pazienti!
    infatti ho sbagliato a diventare un tuo esimio collega...dovevo divenatre psicologo...o meglio una via di mezzo...stile il "mitico" RaffaeleMorelli..... .

L'avatar di AsiaArgento86
    AsiaArgento86 non  è collegato Sani All
    beh un pò la durata si intuisce se magari c'è della muscia di sottofondo

ultimamente giusto il tempo di una canzoncina

sabato però si è concentrato e la musica manco la sentivo
    scalo un montagna, e distratta dalla musica inciampo su un sassolino...

Citazione Originariamente Scritto da gioia1986
    beh un pò la durata si intuisce se magari c'è della muscia di sottofondo

ultimamente giusto il tempo di una canzoncina

sabato però si è concentrato e la musica manco la sentivo
    BUOn per te...sabato anche noi ci siamo applicati.... casa mia libera....una maratona...dalle dieci all tre....e non ti dico quanti cd ascoltati...grazie.. ...

rilancio chiedendo se voi fate sex co un sottofondo musicale o no?????

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft