se hai usato la testa non capisco perchè dovresti aver paura. ma forse non l'hai usata la testa...
Intorno a fine ottobre ho avuto un rapporto con la mia ragazza al 4 giorno di mestruazioni... Lei solitamente ha un ciclo molto lungo e irregolare... il ciclo successivo le è arrivato il 5 dicembre, abbondante come al solito, poi le è arrivato il 9 gennaio e adesso sto aspettando febbraio... posso stare tranquillo o c'e il rischio di gravidanza? sarebbe per gia al 4 mese, nn si dovrebbero vedere i sintomi o il gonfiore addominale? RISP è URGENTISSIMO
se hai usato la testa non capisco perchè dovresti aver paura. ma forse non l'hai usata la testa...
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
hai detto bene, lo abbiamo fatto senza preservativo perchè nn pensavamo che durante le mestruazioni si potesse rimanere in cinta... che sintomi dovrebbe avere dopo quasi 4 mesi?
Ma scusa, un test di gravidanza???
hai ragione, pero visto che fino al mese scorso aveva il ciclo (almeno pensiamo fosse ciclo) nn abbiamo mai fatto il test
Primo precetto.....usare sempre il preservativo.....Originariamente Scritto da pappuz84
Secondo...mi sembra strano che sia rimasta incinta visto che ha avuto un ciclo molto abbondante a dicembre....non temere....per essere in cinta dovrebbe non avere più avuto mestruazioni....vai tranquillo e la prossima volta usa la testa..........
PS.test di gravidanza se hai ancora dubbi....12,90 euro in tutte le farmacie....caio e stai up![]()
![]()
![]()
ma scusami tanto
anche se a volte si hanno perdite di sangue anche durante la gravidanza a lei sono venute tutti e due i mesi consecutivi.
che paura c'è????
compra il test di gravidanza se ti vuoi santire meglio
I'm waiting, waiting for nothing
I'm leaving, leaving me hanging
When did your heart go missing? :O
Brava terryfic....l'ultima chance è proprio il test...se è così incredulo........... ...
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||