MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 8 di 8
Questa discussione dal titolo Risp è Urgentissimo è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Intorno a fine ottobre ho avuto un rapporto con la mia ragazza al 4 giorno di mestruazioni... ...
    pappuz84 non  è collegato Sani All

Risp è Urgentissimo

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Intorno a fine ottobre ho avuto un rapporto con la mia ragazza al 4 giorno di mestruazioni... Lei solitamente ha un ciclo molto lungo e irregolare... il ciclo successivo le è arrivato il 5 dicembre, abbondante come al solito, poi le è arrivato il 9 gennaio e adesso sto aspettando febbraio... posso stare tranquillo o c'e il rischio di gravidanza? sarebbe per gia al 4 mese, nn si dovrebbero vedere i sintomi o il gonfiore addominale? RISP è URGENTISSIMO

L'avatar di ginevra84
    ginevra84 non  è collegato Sani All
    se hai usato la testa non capisco perchè dovresti aver paura. ma forse non l'hai usata la testa...
    "Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"

hai detto bene, lo abbiamo fatto senza preservativo perchè nn pensavamo che durante le mestruazioni si potesse rimanere in cinta... che sintomi dovrebbe avere dopo quasi 4 mesi?

interno60 Ospite
    Ma scusa, un test di gravidanza???

hai ragione, pero visto che fino al mese scorso aveva il ciclo (almeno pensiamo fosse ciclo) nn abbiamo mai fatto il test

Citazione Originariamente Scritto da pappuz84
    hai ragione, pero visto che fino al mese scorso aveva il ciclo (almeno pensiamo fosse ciclo) nn abbiamo mai fatto il test
    Primo precetto.....usare sempre il preservativo.....
    Secondo...mi sembra strano che sia rimasta incinta visto che ha avuto un ciclo molto abbondante a dicembre....non temere....per essere in cinta dovrebbe non avere più avuto mestruazioni....vai tranquillo e la prossima volta usa la testa..........
    PS.test di gravidanza se hai ancora dubbi....12,90 euro in tutte le farmacie....caio e stai up

L'avatar di terryfic1981
    terryfic1981 non  è collegato Sani All
    ma scusami tanto
    anche se a volte si hanno perdite di sangue anche durante la gravidanza a lei sono venute tutti e due i mesi consecutivi.
    che paura c'è????
    compra il test di gravidanza se ti vuoi santire meglio
    I'm waiting, waiting for nothing
    I'm leaving, leaving me hanging
    When did your heart go missing? :O

Brava terryfic....l'ultima chance è proprio il test...se è così incredulo........... ...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft