Logo
Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: convincere al sesso anale

Ospite

convincere al sesso anale

come posso far capire alla mia ragazza che voglio fare sesso anale?come posso fare a convincerla?risponde temi tutti sia uomini che donne x favore!son disperato e poi con il preservativo non c'e rischio che si rompe? aiuto

Ospite
    Piano,piano,piano,pi anissimo.
    Ti racconto la mia esperienza. Sono felicemente coniugato ed ho con mia moglie una perfetta intesa sessuale. Fino a poco fa ( per questo ora frequento il forum) non avevo minimamente preso in considerazione di fare sesso anale.
    Recentemente mentre facevamo sesso orale e lei era già vicina all'orgasmo ( io sotto) ho poggiato un dito sul suo ano. Mia moglie non si è ritirata ( primo segnale di non gradimento) ma anzi ci si è spinta sopra. Ho chiaramente capito che la cosa le poteva piacere. Ho insistito , non più di tanto anche perchè a secco non si deve assolutamente mai, giocherellando con le dita e saliva con il suo ano mentre continua a praticarle cunnilingus. I suoi orgasmi sono stati spettacolari.
    Da allora mi sono fatto un po' più avanti sempre di più ( con molta vasellina ) , prima un dito, poi 2 . Alla fine ( molto recentemente , diciamo 2 giorni fa) sono riscito a penetrarla.
    Con moooooolto tatto e moooooooolta pazienza, per evitare di trasformare un momento di godimento per me in qualcosa di fastidioso per lei.
    Ricorda pazienza, pazienza e tatto.
    L'ano non è un punto che si offre da sè ma va conquistato. Quando sei dentro puoi anche muoverti come un forsennato ma per entrare ci vuole pazienza, pazienza ed ancora pazienza e molta molta lubrificazione.
    Il mio consiglio è quindi di provare a stuzzicarla in quel punto quando è molto rilassata o magari vicina ad un orgasmo. Mia moglie adora il sesso orale ed in quel momento è mooolto rilassata.
    Ricorda però che potrebbe non piacerle. Non tutte le persone sono uguali.
    Se non le piace o le da fastidio credo che dovresti rinunciare.
    Per me il bello del sesso è vedere la mia donna più che soddisfatta.
    Il sesso è un dono che si fa all'altro non è qualcosa per se stessi.
    Quindi se il dono non è gradito è meglio cambiare genere.

Ospite
    Dimenticavo una cosa importante.
    Il preservativo.
    Anche se io e mia moglie non avremmo probelmi preferiamo utilizzare un profilattico per i rapporti anali , principalemte per una questione di igene.
    Il profilattico si può rompere solo se la lubrificazione viene fatta con creme od oli non adeguati ( a base acquosa sono il massimo) od è del tutto assente. E' pazzesco ma i meglio informati sull'argomento sono i gay. I loro siti sono pieni di questo tipo di informazioni.

Ospite
    e basta nessun' altra risposta specialmente dalle donne? dai su fatevi avanti datemi qualche aiuto sia a coloro che piace e a chi no? please!

Ospite
    ciao!io sono una ragazza e ho rapporti anali con il mio fidanzata!ti posso dire che è una cosa fantastica...!!provo un piacere indescrivibile!ci vuole però tanta calma!

Ospite
    ED USATE IL PRESERVATIVO? E PER LA LUBRIFICAZIONE USATE QUALCOSA? RISP. GRAZIE!

Ospite
    si uso il presrvativo!!

Ospite
    e non c'e il rischio che il preservativo si rompa dal troppo attrito?

Ospite
    Insieme al preservativo basta della crema a base acquosa per non far sciogliere il preservativo.