MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 3 di 3
Questa discussione dal titolo test di gravidanza, dopo quanto? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; non ho trovato alcun argomento in proposito e volevo chiedere quanto tempo bisogna aspettare, dall'inizio di una ...
    snake873 non  è collegato Sani All

test di gravidanza, dopo quanto?

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    non ho trovato alcun argomento in proposito e volevo chiedere quanto tempo bisogna aspettare, dall'inizio di una possibile gravidanza, prima di usare il test di gravidanza?

L'avatar di rosina
    rosina non  è collegato Sani All
    solitamente basta dopo la prima settimana o dieci giorni di ritardo... Quando mi è capitato a me, il test è risultato positivo già dopo 6 giorni di ritardo, e risultò (ovviamente) positivo. Non contenta e ovviamente dubbiosa sulla veridicità del test, feci subito le beta, un esame del sangue che si fa presso la sede di prelievo della propria zona, che ti danno in giornata o subito la mattina seguente. Il valore di questo esame qauantifica appunto l'ormone che si muove immediatamente dopo il concepimento, e che data anche l'età di gestazione.
    Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...

interno60 Ospite
    Esatto, i test in commercio oggi riescono ad individuare già dopo 5 giorni la presenza di una gravidanza. Comunque la conferma di questa si ha solo con il prelievo ematico per il dosaggio della gonadotropina corionica beta. Il risultato è, appunto, in giornata.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft