MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 38 di 38
Questa discussione dal titolo Secchezza è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da gioia1986 puoi raccontarmi una storia sconcia e controllo se là sotto succede qualcosa o ...
    SP@RROW Ospite
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da gioia1986
    puoi raccontarmi una storia sconcia e controllo se là sotto succede qualcosa o se rimane in letargo
    solo se mi mandi la tua foto

L'avatar di manuela79
    manuela79 non  è collegato Sani All
    cmq tirerò fuori questa questione
    Si parlatene!
    E se proprio là è "morta" magari ti serve solo un pò più di tempo prima di iniziare... e il tuo lui potrebbe essere molto felice di aiutarti!

L'avatar di Jem84
    Jem84 non  è collegato Sani All
    anche a me succede non spessissimo di non esser sufficentemente bagnata..ho sofferto solo di cistiti 1 anno fa..magari è legato..bo!

L'avatar di AsiaArgento86
    AsiaArgento86 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da SP@RROW
    solo se mi mandi la tua foto
    scordatelo mandami la tua così vedo se mi susciti qualche emozione
    scalo un montagna, e distratta dalla musica inciampo su un sassolino...

L'avatar di Jem84
    ma magari ti potrebbe aiutare nel bagnartela con la linguetta!

Citazione Originariamente Scritto da Jem84
    ma magari ti potrebbe aiutare nel bagnartela con la linguetta!
    infatti fa così........ma pur essendo un bravo amatore in quel campo non è il massimo boh io voglio il classico sesso quello lì solito non c'è nulla di megluio

L'avatar di ladymiao
    ladymiao non  è collegato Moderatore
    infatti fa così........ma pur essendo un bravo amatore in quel campo non è il massimo boh io voglio il classico sesso quello lì solito non c'è nulla di meglio
    pure io rimediavo con il sesso orale e da li ho iniziato ad amarlo un sacco.ora non riesco a farne a meno durante il apporto,anzi impazzisco proprio quando me lo fanno e di certo non ho piu problemi di secchezza.
    Anzi senza il sesso orale x me l'amplesso perde di valore.

Se vuoi un consiglio limita la lavanda a 1 volta al massimo al mese,oppure una ogni mese e mezzo.io la faccio di solito finito il ciclo e non mi crea problemi.anche xkè la paura della candida è sempre in agguato
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

Citazione Originariamente Scritto da ladymiao
    pure io rimediavo con il sesso orale e da li ho iniziato ad amarlo un sacco.ora non riesco a farne a meno durante il apporto,anzi impazzisco proprio quando me lo fanno e di certo non ho piu problemi di secchezza.

Se vuoi un consiglio limita la lavanda a 1 volta al massimo al mese,oppure una ogni mese e mezzo.io la faccio di solito finito il ciclo e non mi crea problemi.anche xkè la paura della candida è sempre in agguato
    infatti la faccio a fine ciclo......... la paura infezione è forte anche per me e quindi sta volta ne ho fatte ben 3

che idiota io pensavo aiutassero

camilla76 non  è collegato Sani All

Come mai fai 1 lavanda al mese? Anch'io soffro spesso di candida, ma che legame c'è con le lavande? Se aiuta a prevenirla la faccio anch'io!

Citazione Originariamente Scritto da camilla76
    Come mai fai 1 lavanda al mese? Anch'io soffro spesso di candida, ma che legame c'è con le lavande? Se aiuta a prevenirla la faccio anch'io!
    beh dipende da che lavanda fai ma comunque pulisce toglie residui ed eventuali batteri malvagi che si annidano lì al caldino

L'avatar di ladymiao
    infatti la faccio a fine ciclo......... la paura infezione è forte anche per me e quindi sta volta ne ho fatte ben 3

che idiota io pensavo aiutassero
    3???? ma scherzi?
    inaridisci i tessuti interni mandando in subbuglio la flora batterica.
    sono tantissime 3.
    rischi solo di abituare il corpo al farmaco e in futuro il tuo corpo essendo abituato,non risponderà all'effetto del farmaco rendedolo innocuo
    non aiuta a prevenirle.il mio ginecologo me le aveva date in abbinamento alla cura.
    io ne faccio una al mese al max,anzi alcune volte me lo dimentico
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

........... mamma mia sono idiota......... ho sempre paura degli odori....che alla fine è il suo odorino normalissimo però boh ho paura che nel sesso orale non piaccia...........

ma ormai questo dubio dovrei togliermelo visto che vivrebbe mangiando solo lì

camilla76 non  è collegato Sani All
    3???? ma scherzi?
    inaridisci i tessuti interni mandando in subbuglio la flora batterica.
    sono tantissime 3.
    rischi solo di abituare il corpo al farmaco e in futuro il tuo corpo essendo abituato,non risponderà all'effetto del farmaco rendedolo innocuo

non aiuta a prevenirle.il mio ginecologo me le aveva date in abbinamento alla cura.
    io ne faccio una al mese al max,anzi alcune volte me lo dimentico
    Ma se non aiuta a prevenirle perchè ne fai una ogni mese anche se non hai l'infezione?

L'avatar di ladymiao
    Ma se non aiuta a prevenirle perchè ne fai una ogni mese anche se non hai l'infezione?
    la faccio alla fine di ogni cilo x togliere eventuali tracce di sangue interne.tutto qui

L'avatar di Jem84
    infatti fa così........ma pur essendo un bravo amatore in quel campo non è il massimo boh io voglio il classico sesso quello lì solito non c'è nulla di megluio
    be si certo senza penetrazione io muoio! la linguetta non mi piace molto..non mi soddisfa ...preferisco un bel ditino ma la penetrazione ci deve esser sempre se non non vengo!

L'avatar di ladymiao
    Citazione Originariamente Scritto da Jem84
    la linguetta non mi piace molto..non mi soddisfa ...

non ci credo... lo pensavo anche io,finchè non incontri quello che ci sa fare da dio e non puoi piu farne a meno

bau
    bau non  è collegato Sani All
    ragazze, credo che contro la secchezza si possano mettere degli ovuli idratanti (in genere senza ormoni per chi è in età fertile) e poi non si può comprare un gel?

boh bau io ho preso un gel ai filoestrogeni che è lubrificante e degli ovuli che ho usato un paio di volte.

ovviamente il gel lo metto la sera ogni tanto non durante i rapporti

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft