MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 35
Questa discussione dal titolo masturbazione maschio->femmina è all'interno del forum Sesso e Dintorni; salve a tt, sn un ragazzo di 17 anni cn una ragazza, ma ho un problemino... senza ...
    luca90 non  è collegato Sani All

Pollice in giù masturbazione maschio->femmina

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    salve a tt, sn un ragazzo di 17 anni cn una ragazza, ma ho un problemino... senza mettervi a ridere... cm ***** si masturba una raga?? cioè, l'idea ce l'ho però... beh tecnicamente... grazie mille per l'aiuto, so che è una domanda del cavolo, ma in questo forum ne ho viste di peggio, quindi... rispondete raga ciao

leoncina77 non  è collegato Sani All
    Beh se stimoli il clitoride devi essere delicato, è una zona molto sensibile.
    Tieni le dita leggermente appoggiate (non troppo leggermente se no fai il solletico) e dai dei movimenti circolari.
    A livello vaginale inizia con un dito, muovilo delicatamente al suo interno e sentirai da te l'umidità aumentare se la cosa è piacevole per lei.
    Spero di esserti stata un minimo di aiuto... in ogni caso... "ascolta" il suo corpo

carmelo Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da leoncina77
    Tieni le dita leggermente appoggiate (non troppo leggermente se no fai il solletico) e dai dei movimenti circolari.
    A livello vaginale inizia con un dito, muovilo delicatamente al suo interno e sentirai da te l'umidità aumentare se la cosa è piacevole per lei.
    Spero di esserti stata un minimo di aiuto... in ogni caso... "ascolta" il suo corpo
    beh leoncina...grazie per i consigli,,,.. ma mi farebbe molto piacere se tu potessi spiegarmi meglio le cose di persona...dal vivo,, .. ti va?..

leoncina77 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da carmelo
    beh leoncina...grazie per i consigli,,,.. ma mi farebbe molto piacere se tu potessi spiegarmi meglio le cose di persona...dal vivo,, .. ti va?..
    Naaa io sono brava solo in teoria

L'avatar di moon
    moon non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da luca90
    salve a tt, sn un ragazzo di 17 anni cn una ragazza, ma ho un problemino... senza mettervi a ridere... cm ***** si masturba una raga?? cioè, l'idea ce l'ho però... beh tecnicamente... grazie mille per l'aiuto, so che è una domanda del cavolo, ma in questo forum ne ho viste di peggio, quindi... rispondete raga ciao
    Secondo me parti con calma dal seno e poi scendi sicuramente al clitoride. ma mi sorge un dubbio, sai cosa e dove sia il clitoride? Perchè capita che qualcuno non lo sappia...

ti do un'idea....inizia a massaggiare la sua zona sovra pubica......scendi con le dita...sul clitoride massaggi circolari delicati....apri la grandi labbra e poi le piccole..entra prima con un dito poi con due e fai come fosse la penetrazione...cogli erai l'umidità.....meglio il tutto con la lingua...

commodo155 non  è collegato Sani All
    dopo la lingua tutto il resto vie da se

L'avatar di pal76
    pal76 non  è collegato Sani All
    Piccola consiglio per principianti

Sei il clitoride non è lubrificato potrebbe dare fastidio lo sfregamento delle dita. Allora tu che fai?
    Metti un ditino dentro e contemporanemante lo porti su verso il clito! In tal modo tutta la zona sarà lubrificata...e la tua girl ringrazierà.

Citazione Originariamente Scritto da pal76
    Piccola consiglio per principianti

Sei il clitoride non è lubrificato potrebbe dare fastidio lo sfregamento delle dita. Allora tu che fai?
    Metti un ditino dentro e contemporanemante lo porti su verso il clito! In tal modo tutta la zona sarà lubrificata...e la tua girl ringrazierà.

Proprio un bel consiglio disinteressato.....b ravo.....

L'avatar di pal76
    pal76 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da cavalieremascherato
    Proprio un bel consiglio disinteressato.....b ravo.....
    Grazie cavaliere

esperienza e passione danno i loro frutti

Citazione Originariamente Scritto da pal76
    Grazie cavaliere

esperienza e passione danno i loro frutti
    E sì esperienza e passione sono proprio un mix esplosivo.....

luca90 non  è collegato Sani All
    pk, ma insomma, qnd la donna ha l'orgasmo in teoria bisorrebbe continuare a "giocherellare" cn la sua patatina cm succede cn noi o smettere...? e in media qnt potrebbe durare uhn orgasmo??? vi prego rispondete

L'avatar di marcombk
    marcombk non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da leoncina77
    ssasera provo,grazie.Cavolo sbagliavo appena sentivo che si inumidiva pensavo che sudava e allora smettevo e le portavo un nestate'

L'avatar di tweethy8
    tweethy8 non  è collegato Sani All
    pk, ma insomma, qnd la donna ha l'orgasmo in teoria bisorrebbe continuare a "giocherellare" cn la sua patatina cm succede cn noi o smettere...? e in media qnt potrebbe durare uhn orgasmo??? vi prego rispondete
    a me da fastidio se lui continua finito l'osgasmo, non so se è soggettivo...
    comunque un orgasmo dura qualche secondo di solito...
    Il cuore ha le sue ragioni, che la ragione non conosce (Pascal)

L'avatar di marcombk
    Citazione Originariamente Scritto da tweethy8
    a me da fastidio se lui continua finito l'osgasmo, non so se è soggettivo...
    comunque un orgasmo dura qualche secondo di solito...
    credo che sia normale in quel momento non desideri altro che goderti quel momento e guai a chi tocca......

L'avatar di tweethy8
    a parte quello che è vero però è proprio un fastidio fisico...comunque credo sia normalissimo e non mi sono mai fatta problemi...

L'avatar di marcombk
    forse devi dirgli di lasciar perdere con la frusta?

L'avatar di tweethy8
    ma va! è successo un paio di volte all'inizio che mi desse fastidio, adesso lo sa quando deve smettere, basta comunicare in fondo!

L'avatar di marcombk
    te lo appoggio (metaforicamente parlando)

L'avatar di sonoveloce
    sonoveloce non  è collegato Sani All

Con il senno di poi è tutto più facile

Chiedilo a lei.
    Inizia come puoi e chiedile se le piace.
    Se va bene così, se preferisce in un altro modo.
    Dille che non sai bene.
    Vedrai che sarà entusiasta di insegnarti.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft