Questa discussione dal titolo masturbazione maschio->femmina è all'interno del forum Sesso e Dintorni; salve a tt, sn un ragazzo di 17 anni cn una ragazza, ma ho un problemino... senza ...
-
masturbazione maschio->femmina
salve a tt, sn un ragazzo di 17 anni cn una ragazza, ma ho un problemino... senza mettervi a ridere... cm ***** si masturba una raga?? cioè, l'idea ce l'ho però... beh tecnicamente... grazie mille per l'aiuto, so che è una domanda del cavolo, ma in questo forum ne ho viste di peggio, quindi... rispondete raga ciao
-
Beh se stimoli il clitoride devi essere delicato, è una zona molto sensibile.
Tieni le dita leggermente appoggiate (non troppo leggermente se no fai il solletico) e dai dei movimenti circolari.
A livello vaginale inizia con un dito, muovilo delicatamente al suo interno e sentirai da te l'umidità aumentare se la cosa è piacevole per lei.
Spero di esserti stata un minimo di aiuto... in ogni caso... "ascolta" il suo corpo
-

Originariamente Scritto da
leoncina77 Beh se stimoli il clitoride devi essere delicato, è una zona molto sensibile.
Tieni le dita leggermente appoggiate (non troppo leggermente se no fai il solletico) e dai dei movimenti circolari.
A livello vaginale inizia con un dito, muovilo delicatamente al suo interno e sentirai da te l'umidità aumentare se la cosa è piacevole per lei.
Spero di esserti stata un minimo di aiuto... in ogni caso... "ascolta" il suo corpo

beh leoncina...grazie per i consigli,,,.. ma mi farebbe molto piacere se tu potessi spiegarmi meglio le cose di persona...dal vivo,, .. ti va?..
-

carmelo beh leoncina...grazie per i consigli,,,.. ma mi farebbe molto piacere se tu potessi spiegarmi meglio le cose di persona...dal vivo,, .. ti va?..

Naaa io sono brava solo in teoria
-

luca90 salve a tt, sn un ragazzo di 17 anni cn una ragazza, ma ho un problemino... senza mettervi a ridere... cm ***** si masturba una raga?? cioè, l'idea ce l'ho però... beh tecnicamente... grazie mille per l'aiuto, so che è una domanda del cavolo, ma in questo forum ne ho viste di peggio, quindi... rispondete raga ciao
Secondo me parti con calma dal seno e poi scendi sicuramente al clitoride. ma mi sorge un dubbio, sai cosa e dove sia il clitoride? Perchè capita che qualcuno non lo sappia...
-

luca90 salve a tt, sn un ragazzo di 17 anni cn una ragazza, ma ho un problemino... senza mettervi a ridere... cm ***** si masturba una raga?? cioè, l'idea ce l'ho però... beh tecnicamente... grazie mille per l'aiuto, so che è una domanda del cavolo, ma in questo forum ne ho viste di peggio, quindi... rispondete raga ciao
ti do un'idea....inizia a massaggiare la sua zona sovra pubica......scendi con le dita...sul clitoride massaggi circolari delicati....apri la grandi labbra e poi le piccole..entra prima con un dito poi con due e fai come fosse la penetrazione...cogli erai l'umidità.....meglio il tutto con la lingua...
-
dopo la lingua tutto il resto vie da se
-
Piccola consiglio per principianti 
Sei il clitoride non è lubrificato potrebbe dare fastidio lo sfregamento delle dita. Allora tu che fai?
Metti un ditino dentro e contemporanemante lo porti su verso il clito! In tal modo tutta la zona sarà lubrificata...e la tua girl ringrazierà.
-

pal76 Piccola consiglio per principianti
Sei il clitoride non è lubrificato potrebbe dare fastidio lo sfregamento delle dita. Allora tu che fai?
Metti un ditino dentro e contemporanemante lo porti su verso il clito! In tal modo tutta la zona sarà lubrificata...e la tua girl ringrazierà.

Proprio un bel consiglio disinteressato.....b ravo.....
-

cavalieremascherato Proprio un bel consiglio disinteressato.....b ravo.....
Grazie cavaliere
esperienza e passione danno i loro frutti
-

pal76 Grazie cavaliere
esperienza e passione danno i loro frutti

E sì esperienza e passione sono proprio un mix esplosivo.....
-
pk, ma insomma, qnd la donna ha l'orgasmo in teoria bisorrebbe continuare a "giocherellare" cn la sua patatina cm succede cn noi o smettere...? e in media qnt potrebbe durare uhn orgasmo??? vi prego rispondete
-

leoncina77 Beh se stimoli il clitoride devi essere delicato, è una zona molto sensibile.

ssasera provo,grazie.Cavolo sbagliavo appena sentivo che si inumidiva pensavo che sudava e allora smettevo e le portavo un nestate'
-

luca90 pk, ma insomma, qnd la donna ha l'orgasmo in teoria bisorrebbe continuare a "giocherellare" cn la sua patatina cm succede cn noi o smettere...? e in media qnt potrebbe durare uhn orgasmo??? vi prego rispondete
a me da fastidio se lui continua finito l'osgasmo, non so se è soggettivo...
comunque un orgasmo dura qualche secondo di solito...
Il cuore ha le sue ragioni, che la ragione non conosce (Pascal)
-

tweethy8 a me da fastidio se lui continua finito l'osgasmo, non so se è soggettivo...
comunque un orgasmo dura qualche secondo di solito...
credo che sia normale in quel momento non desideri altro che goderti quel momento e guai a chi tocca......
-
a parte quello che è vero
però è proprio un fastidio fisico...comunque credo sia normalissimo e non mi sono mai fatta problemi...
-
forse devi dirgli di lasciar perdere con la frusta?
-
ma va!
è successo un paio di volte all'inizio che mi desse fastidio, adesso lo sa quando deve smettere, basta comunicare in fondo!
-
te lo appoggio (metaforicamente parlando)
-
Con il senno di poi è tutto più facile
Chiedilo a lei.
Inizia come puoi e chiedile se le piace.
Se va bene così, se preferisce in un altro modo.
Dille che non sai bene.
Vedrai che sarà entusiasta di insegnarti.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum