Questa discussione dal titolo xDonne dai 30 ai 40anni: chi di voi è disposta ad innamorarsi di uno di 25nni? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Si parla spesso di relazioni tra donne adulte e ragazzi,chi di voi donne over 30 e over ...
-
xDonne dai 30 ai 40anni: chi di voi è disposta ad innamorarsi di uno di 25nni?
Si parla spesso di relazioni tra donne adulte e ragazzi,chi di voi donne over 30 e over 40 potrebbe piacere un ragazzo di 25anni oppure di fino ai 28?
mike81
-
beh...28 non sono 25...intanto...
io credo dipenda dal grado di maturità che questa persona ha...dalla sintonia ...personalmente non dimostro gli anni che ho sicruramente fisicamente (qui qualcuno dice anche psicologicamente)per cui magari anche da quel punto di vista ora sarebbe + facile
...non è l'età in sè....quanto il fatto di riuscire a trovare un equilibrio....
se fosse solo una storia di sesso potrebbe anche darsi...ma per una storia duratura...dipende tutto dall'affinità.. .
ammetto che all'inizio però una forte differenza di età mi creeerebbe qualche problema per cui dovrebbe proprio prendermi molto per permettermi di considerarla a priori....
-

Originariamente Scritto da
mike81 Si parla spesso di relazioni tra donne adulte e ragazzi,chi di voi donne over 30 e over 40 potrebbe piacere un ragazzo di 25anni oppure di fino ai 28?
mai.....
Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...
-
-
A me un flirt con una 40enne piacerebbe assai 
a dire il vero uno l'ho anche avuto .
-

mike81 Si parla spesso di relazioni tra donne adulte e ragazzi,chi di voi donne over 30 e over 40 potrebbe piacere un ragazzo di 25anni oppure di fino ai 28?
Ma... io non desidero le 40enni... e neanche le 30enni. Dopo di che potrebbe capitare ma cercarlo no...
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
-
una storia di sesso con una quarantenne?
Dove devo firmare?
Ma voi dite davvero che anche loro sono incuriosite da un giovane prestante?
-
..conta la testa..se si e' maturi entrambi no problem
Errare e' umano, ma e' divino saper perdonare
Io e te siamo una cosa sola, non potrei mai farti del male senza ferirmi io stesso
-
certo che se chiedi cosi...riceverai sempre e solo no...
non si chiede..chi e disposto ad innamorarsi...
non si puo comandare i sentimentiº 6;ºadesso mi innamoro di tizio, domani di caio, dopodomani invece odio sempronio.....
-
Concordo con Titti: come si fa a porre la domanda in questi termini? Non puoi dare una risposta in astratto. Tu, piuttosto cos'è che vai cercando? Qualcosa cerchi, visto che è il secondo 3d che apri sull'argomento, ma mi domando cosa: sapresti raccontarcelo?
-

eastern A me un flirt con una 40enne piacerebbe assai
a dire il vero uno l'ho anche avuto .
Confermo in pieno...ne ho terminato uno il mese scorso con una di 35 anni....molto preso....
-

cavalieremascherato Confermo in pieno...ne ho terminato uno il mese scorso con una di 35 anni....molto preso....
Sticazzi. Come le avete approcciate?
-

gigetto Sticazzi. Come le avete approcciate?
In un disco pub.....noi eravamo in 2....loro in 2.....ci siamo seduti con loro....quattro chiacchiere...un drink....un pò di musica...ballo.....e alla fine della serata ci han lasciato il numero di cell...poi da cosa nasce cosa...ci siamo visti e frequentati per un anno intero....
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum