MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 13 di 13
Questa discussione dal titolo xDonne dai 30 ai 40anni: chi di voi è disposta ad innamorarsi di uno di 25nni? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Si parla spesso di relazioni tra donne adulte e ragazzi,chi di voi donne over 30 e over ...
    mike81 non  è collegato Sani All

xDonne dai 30 ai 40anni: chi di voi è disposta ad innamorarsi di uno di 25nni?

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Si parla spesso di relazioni tra donne adulte e ragazzi,chi di voi donne over 30 e over 40 potrebbe piacere un ragazzo di 25anni oppure di fino ai 28?
    mike81

piccola67 non  è collegato Sani All
    beh...28 non sono 25...intanto...
    io credo dipenda dal grado di maturità che questa persona ha...dalla sintonia ...personalmente non dimostro gli anni che ho sicruramente fisicamente (qui qualcuno dice anche psicologicamente)per cui magari anche da quel punto di vista ora sarebbe + facile
    ...non è l'età in sè....quanto il fatto di riuscire a trovare un equilibrio....
    se fosse solo una storia di sesso potrebbe anche darsi...ma per una storia duratura...dipende tutto dall'affinità.. .
    ammetto che all'inizio però una forte differenza di età mi creeerebbe qualche problema per cui dovrebbe proprio prendermi molto per permettermi di considerarla a priori....

L'avatar di rosina
    rosina non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da mike81
    Si parla spesso di relazioni tra donne adulte e ragazzi,chi di voi donne over 30 e over 40 potrebbe piacere un ragazzo di 25anni oppure di fino ai 28?
    mai.....
    Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...

L'avatar di godilia
    godilia non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da rosina
    mai.....
    forse le donne ci sperano......pero' pero' tutto staa trovare il giovincello a cui si piacere! a parte che un atrentenne con un 25enne si' ma una 40 enne con un 25enne boh! appunto cosa ne pensa il 25 enne? bisogna proprio portarli bene i 40 anni succede nei vip, sta andando di moda, fa incuriosire e fa gossip, nell arelata se ci sono relazioni del genre son cose privsate che non ci è dato di sapere....a meno che non succede proprio a ns amici e parenti stretti!unparlar arnocsa e pene pete èuo' papiaccgpoeprse

L'avatar di eastern
    eastern non  è collegato Sani All
    A me un flirt con una 40enne piacerebbe assai

a dire il vero uno l'ho anche avuto .

L'avatar di Vict85
    Vict85 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da mike81
    Ma... io non desidero le 40enni... e neanche le 30enni. Dopo di che potrebbe capitare ma cercarlo no...
    Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)

gigetto non  è collegato Sani All
    una storia di sesso con una quarantenne?
    Dove devo firmare?

Ma voi dite davvero che anche loro sono incuriosite da un giovane prestante?

Andre87 non  è collegato Sani All
    ..conta la testa..se si e' maturi entrambi no problem
    Errare e' umano, ma e' divino saper perdonare

Io e te siamo una cosa sola, non potrei mai farti del male senza ferirmi io stesso

titti65 Ospite
    certo che se chiedi cosi...riceverai sempre e solo no...
    non si chiede..chi e disposto ad innamorarsi...
    non si puo comandare i sentimentiº&#18 6;ºadesso mi innamoro di tizio, domani di caio, dopodomani invece odio sempronio.....

emma2000 Ospite
    Concordo con Titti: come si fa a porre la domanda in questi termini? Non puoi dare una risposta in astratto. Tu, piuttosto cos'è che vai cercando? Qualcosa cerchi, visto che è il secondo 3d che apri sull'argomento, ma mi domando cosa: sapresti raccontarcelo?

Citazione Originariamente Scritto da eastern
    A me un flirt con una 40enne piacerebbe assai

a dire il vero uno l'ho anche avuto .
    Confermo in pieno...ne ho terminato uno il mese scorso con una di 35 anni....molto preso....

gigetto non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da cavalieremascherato
    Confermo in pieno...ne ho terminato uno il mese scorso con una di 35 anni....molto preso....
    Sticazzi. Come le avete approcciate?

Citazione Originariamente Scritto da gigetto
    Sticazzi. Come le avete approcciate?

In un disco pub.....noi eravamo in 2....loro in 2.....ci siamo seduti con loro....quattro chiacchiere...un drink....un pò di musica...ballo.....e alla fine della serata ci han lasciato il numero di cell...poi da cosa nasce cosa...ci siamo visti e frequentati per un anno intero....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft