Sindrome premestruale.Originariamente Scritto da jareedthehutt
la mia diventa intrattabile uno o due giorni prima. ha anche un nome scientifico questa cosa, ma non lo ricordo.
Sindrome premestruale.Originariamente Scritto da jareedthehutt
eh beh ma voi ragazzi non potete capire come ci si sente e come la maggior parte di noi soffre iin quei giorniOriginariamente Scritto da Vict85
![]()
beh se una non sta bene.. allora ovvio lasciare stare...Originariamente Scritto da Vict85
cioè può capitare che un giorno uno/a non abbia voglia.. e per rispetto del partner ovviamente non si forza la volontà altrui.. ciclo o non ciclo... per capirci!
io cerco di capire..Originariamente Scritto da Bibu_Stefy2816
![]()
![]()
a volte però è complicato assai!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il problema è che molto spesso non ci capiamo nemmeno noi in quei giorni!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Mi piace guardare la faccia nascosta del sole vedere che in fondo si muove,dormire distesa su un letto di viole...(Daniele Silvestri)
ogni volta che vedo il titolo del 3d mi chiedo: dov'è il problema
![]()
ben per te e ben per lei![]()
scalo un montagna, e distratta dalla musica inciampo su un sassolino...
Appunto!Originariamente Scritto da medea80
![]()
E vabbè dai su che vi attiriamo anche per questo!!!![]()
Mi piace guardare la faccia nascosta del sole vedere che in fondo si muove,dormire distesa su un letto di viole...(Daniele Silvestri)
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||