non c'è nulla che non va... datevi tempo e crescete insieme nell'amore... siete stupendi!
ciao a ttti, sn un ragazzo di 17 anni sto da 4 mesi con una ragazza, è splendida pensa sempre agli altri prima che a se stessa, oltre ad essere una splendida ragazza dal punto di vista fisico...ma il pmio problema è che io do tutto x lei, la metto prima di qualunque cosa, ma tuto quello che faccio nn mi pesa... e ovviamente sbaglio eprche ci resterò malissimoquando la nostra storia finira', pero so anche che se una personann ama con tutto se stesso, e nn si lascia trasportare, nn avra' quelle magnifiche sensazioni che provo io, che solo la persona amata puoi darti....invece lei mi dice che si sente in colpa cperche io le do tanto e lei nn riesce a darmi quanto le do io, pero vuole stare con me pero a volte è triste perche si sente che io l'amo troppo e quindi cerca di fare il mio bene...ecco il punto: secodno voi è solo una questione di caratteri ed è un modo di vedere l'amore oppure c'è qualcosa che nn va?
non c'è nulla che non va... datevi tempo e crescete insieme nell'amore... siete stupendi!
ma no, oltre a dipendere dal carattere è anche poco che state insieme!
Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo
Non deve essere una gara a chi da di più![]()
Datevi tempo, crescete il rapporto insieme senza farvi troppi pensieri ^^
E poi in ogni coppia... c'è sempre chi ama quel pizzico in più dell'altro a seconda dei periodi e degli stati d'animo che si affrontano
ma perchè non essere sinceri? se lei ha paura di non darti abbastanza è perchè sa che potrebbe dare di più ma non lo fa. Ognuno conosce la sua "portata d' amore" e se senti di non dare tutto è perchè non dai tutto. Ora, il non dare tutto può dipendere da qualche brutta esperienza precedente, ma anche dal fatto di essere meno innamorati di come si è stati in passato per qualcun altro.
La cosa è guaribile, perchè se si sono avute brutte esperienze le basterà il tempo di sciogliersi un pò e fidarsi di te, ma se le cose continuano così per più di uno o al max due mesi, io inizierei a pensare che qualcosa non va...
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||