MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 11 di 11
Questa discussione dal titolo il Nitroxx questo sconosciuto.... è all'interno del forum Sesso e Dintorni; ciao a tutti la mia domanda è molto semplice.... qualcuno ha provato il nitroxx recensito su questo ...
    alkampher non  è collegato Sani All

il Nitroxx questo sconosciuto....

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    ciao a tutti la mia domanda è molto semplice....
    qualcuno ha provato il nitroxx recensito su questo sito, pare che dia molteplici aiuti per il nostro corpo.....funziona? ha effetti collaterali? grazie a tutti....

camilla76 non  è collegato Sani All
    Ma che cos'è???

L'avatar di Vict85
    Vict85 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da camilla76
    Ma che cos'è???
    concordo con la tua perplessità...

Dal sito sempre una dei soliti medicinali. Te lo sconciglio...
    Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)

alkampher non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da camilla76
    Ma che cos'è???
    ciao Camilla, è un concentrato di arginina, se fai una ricerca c'e' anche recensito su questo sito........fammi sapere cosa ne pensi.....ciao ciao

otty78 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da alkampher
    ciao a tutti la mia domanda è molto semplice....
    qualcuno ha provato il nitroxx recensito su questo sito, pare che dia molteplici aiuti per il nostro corpo.....funziona? ha effetti collaterali? grazie a tutti....
    ciao e scusami se mi metto in mezzo ma il prodotto e i suoi effetti interessava anche me fammi sapere grazie

L'avatar di sonoveloce
    sonoveloce non  è collegato Sani All
    Ho letto un po'.
    Sentite:
    NITROXx è ricco in contenuto dell'aminoacido arginina ed anche dei cofattori che il corpo richiede per produrre ossido nitrico. E' il primo prodotto che fornisce arginina biologicamente attivata. (?) L'attivazione è ottenuta mediante un sistema brevettato da XXX che si chiama XXX. Questa tecnologia utilizza la produzione di ologrammi che formano una struttura dinamica per migliorare significativamente la potenza dei micronutrienti così trattati. (?) Eccetera.

...

Il mio modesto parere.
    'Sta cosa ha: Vitamina B3, B5, B6, Selenio, Arginina
    L'arginina si trova in quantita’ significative in alimenti molto ricchi di GRASSI e CARBOIDRATI, quali carrube, cioccolato, noci,cereali integrali.
    Quindi, mangia verdura e frutta, aggiungi due arachidi, fai una passeggiata o un po' di sport.

L'avatar di sonoveloce
    sonoveloce non  è collegato Sani All
    MA NON IMPILLOLARTI
    Volevo metterlo staccato

L'avatar di claudio285
    claudio285 non  è collegato Sani All
    sarà arginina ketoglutarato o roba simile....serve per vascolarizzare...... .cioè per far apparire più vene dopo una sedutra di pesi....non so se funziona......so che lo usano usano in stack con altri tipi di vascolarizzatori che vascolarizzano altre parti del corpo
    I'm on a mission to never agree!

kriminal80 non  è collegato Sani All

Cool

Mi dispiace che in un anno nessuno sia riuscito a rispondere alla tua semplice e diretta domanda ma anzi si siano limitati a sparare cavolate senza pensare nè informarsi. Ce ne sono tanti di tuttologi.

Il Nitroxx è un concentrato di arginina e viene consigliato come integratore. Quindi devi mangiare regolare come sempre, non pensare che sostituisca i pasti.

Funziona molto bene, io lo uso, ne prendo 1 la mattina e basta anche se loro consigliano 2 pillole per ogni pasto.

Solo quando ho bisogno di molta energia, per esempio prima di fare un concerto (sono musicista) ne prendo da 5 a 8 e la serata va via liscia, come se riuscisse a raggruppare tutta l'energia che mi è rimasta nel corpo.

Se vuoi puoi rapportare la cosa ad un rapporto sessuale... è sempre uno sforzo

Ricordati che è arginina e se ne prendi in eccesso il tuo corpo la espelle nell'urina, quindi non è "droga" o "americanata".

Per maggiori informazioni ti consiglio di leggere bene questo sito: http://www.anagen.net/ossido_nitrico.htm

Ciao e buona giornata.

Per tutti gli altri che hanno scritto: Prima di parlare dovete sapere di cosa si parla bambini.

Kriminal80

L'avatar di daredevil
    daredevil non  è collegato Sani All

Riferimento: il Nitroxx questo sconosciuto....

Scusate ma il Nitrox non è una miscela respiratoria di Azoto e Ossigeno usata per le immersioni subacquee???
    Great minds discuss ideas, average minds discuss events, small minds discuss people. (Eleaonor Roosevelt)

Riferimento: il Nitroxx questo sconosciuto....

il nitroxx è una liquido alla nitroglicerina che ti metti sul bigolo dopo la prima erezione per averne una seconda immediata e...esplosiva!BUMMMM M! così disintegri la topa facendola godere come una pazza!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft