come la prenderebbe la tua ragazza se si accorgesse o sapesse di questa cosa? secondo me vedi troppo beautiful, perchè rovineresti il rapporto tra le sorelle ed ovviamente tu non avresti nell' una nell' altra!!!
Ecco una storiella molto eccitante, postate le vostre se ne avete. Grazie!
La sorella più piccola molto carina della mia ragazza (non vi preoccupate è maggiorenne) viene spesso a casa nostra, capita che io a volte faccia la doccia e che lei mi veda in accappatoio. Una volta in particolare (la mia ragazza non era in casa) mi è capitato che io mi stessi asciugando in bagno e la "sorellina" mi chiama con insistenza. Esco in accappatoio e lei mi chiede di tradurle dei testi (ma non poteva aspettare che avessi finto?), poi mi accorgo che mentre leggo e traduco lei sta cercando di guardarmi il pene sfruttando diverse angolazioni... Mi è presa una vampa di calore e eccitazione mai provata prima!!! Così decido di accontentarla e "invvertitamente " scosto un po' l'accappatoio e lei mi fissa proprio lì continuando a farmi domande inutili.
Adesso ogni volta che faccio la doccia e c'è lei in casa, mi sento sempre chiamare "...puoi venire per favore???..." cerco di calmare l'erezione e vado lì in accappatoio e faccio sempre in modo che lei abbia una corretta visuale... sarà già capitato 7 o 8 volte... A che gioco devo giocare...? Continuare questo giochino esibizionistico (per me) e voyeristico (x lei) oppure darci un taglio, oppure approfittarne...
Vi è mai capitato niente del genere?
come la prenderebbe la tua ragazza se si accorgesse o sapesse di questa cosa? secondo me vedi troppo beautiful, perchè rovineresti il rapporto tra le sorelle ed ovviamente tu non avresti nell' una nell' altra!!!
MAI mettersi tra sorelle e fratelli. Ne rimani sempre bruciato.Originariamente Scritto da wintermute
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
Oh mamma mia, raccapricciante
![]()
![]()
![]()
ecco chi si cela dietro le trame di beautiful!!![]()
ma dai, se tenessi un minimo alla tua ragazza non avresti nemmeno iniziato questo giochino, ne tanto meno ti chiederesti se continuare o no e, soprattutto, se approfittarne![]()
Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo
Sono daccordo sul fatto che la mia condotta morale non sia da prendere a modello, ma mi chiedevo se a qualcuno di voi è mai capitato qualcosa di simile, qualcosa di proibito e che NON si FA... magari anche meno grave (tipo tra cugini) per approfondire e capire quale meccanismo scatta.
si, a me è successo che mio zio e mio cugino allungassero le mani. Se ti sembra eccitante... io posso dirti che per me è stato tutto TRANNE CHE ECCITANTE
Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo
Originariamente Scritto da wintermute
Ma lo dice anche il proverbio....non c'è cosa più divina che sc.....la cugina.....a chi non è capitato non dico di far sex ma di entrare in intimità con una cugina magari gnocca nell'età dell'adolescenza???? a me è capitato....quando avevo 14 anni...bello....
E cmq mi sembra che tu abbia chiesto anche un parere QUINDIOriginariamente Scritto da wintermute
![]()
eh si proprio bello....io sto male solo a ripensarci...mamma che schifo...Originariamente Scritto da cavalieremascherato
Io parlo della mia esperienza personale....eravamo tutti e due adolescenti...lei 14 e io pure....e tuuti due privi di inizianioni al magnifico mondo del sex....c'è stata solo qulache toccatina e poco più.....mi spiace molto per te....davvero.....Originariamente Scritto da sweetyA
ma a volte e successo tra cugini ke fa ke succede tra cognatini?![]()
![]()
tra cognatini si dovrebbe essere più maturi e rispettosi....Originariamente Scritto da commodo155
![]()
![]()
Mi sembra tanto strano, vabbè che la realtà supera la fantasia,ma qua siamo ai livelli di notte prima degli esami!
Ti ripeto sono trame da vivere........Originariamente Scritto da bardamu81
evito di rispondere....
Esprimiti....Originariamente Scritto da godilia
sarebbe,......Originariamente Scritto da cucciolo75
Che trovo la cosa spregievole
Come fa ad essere eccitante?
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||