Cos'è, hai recuperato la domanda da qualche giornale del '72?
premettendo di essere un amante dei pantaloni attillati.
mi chiedevo però come si sentono quelle ragazze che girano coi pantaloni talmente streti da...mettere in risalto le pudenda!
perchè a volte si nota proprio molto, lasciando ben poco alla fantasia. molto conturbante questo intravedo-non vedo dei genitali esterni , ma voi? vi imbarazza? vi piace farvi osservare?
sono curioso.
Cos'è, hai recuperato la domanda da qualche giornale del '72?
Ultima modifica di pippofranco; 22/12/2011 alle 15:26
1972? si, all epoca andavano molto, erano un po' piu' svasati al fondo pero'!
tu ne fai uso?
non c'entra molto ma mi è venuta una battuta di woody allen che fa:
quel ballerino aveva il costume così attillato che non solo distinguevi molto bene il sesso ma anche la religione![]()
![]()
un film di cui non ricordo il titolo parlava di zoccolo della capra
Ma tu non sei del '79?Originariamente Scritto da nicktottenham
Tra l'altro a me non capita spesso di vedere pantaloni così stretti... Vedere il tanga nero sotto dei pantaloni bianchi capita ma non di più.
P.S: Comunque io non ho mai sentito il termine pudende e dalla definizione del mio dizionario devo sconsigliarti di usarlo: lo trovo altamente offensivo rispetto alle donne (deriva da vergognarsi in latino)... di cosa si devono vergognare le donne? Mi stupisco peraltro che non sia segnato come desueto ma solo come letterario.
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
mah io sarei decisamente a disagio ad andare vestita così cmq non è che se ne vedano tanti in giro no?
Ultima modifica di pippofranco; 22/12/2011 alle 15:26
Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo
invece si se ci fai caso! non ne hai mai viste?
veramente no, forse in palestra se la gente usa i fuseaux
Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo
Quoto, che imbarazzo!Originariamente Scritto da sweetyA
![]()
![]()
pudenda.
non è assolutamente spregiativo.
lo uso per designare genitali femminili ma anche maschili (pudenda maschili).
sarà pure desueto ma mai denigratorio, era solo per non dire...
Ultima modifica di pippofranco; 22/12/2011 alle 15:27
Sì, la parte esterna. Cmq esistono modi migliori per definirli.Originariamente Scritto da nicktottenham
E' etimologicamente un termine orribile... considerare gli organi esterni (maschili o femminili che cambia) qualcosa di cui vergognarsi... è chi ha inventato quel termine che dovrebbe farlo.
Comunque come ho scritto non è desueto è letterario (di registro letterario). E non è segnato come spregiativo. Ciò che mi disturbava era come è nata la parola.
Comunque tornando al tema... io non né incontro in giro.
P.S: sul dizionario l'ho trovato solo al plurale come pudende...
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
Ne ho viste gran poche con pantaloni così attillati....come ha detto vict è più facile vedere il contrasto pantalone bianco e mutandina nera che il resto...io preferisco questo e mi attrae da matti...come i jeans a vita bassa.....Originariamente Scritto da nicktottenham
![]()
![]()
Forse parli del famoso "camel toe", lo "zoccolo di cammello"Originariamente Scritto da claudioge
![]()
yeahhhh....the camel toe...
Provate a dicitare la parola magica e vedrete cosa vi esce da google
P.S. Già che ci sono ...vado a dare un'occhiatina![]()
Ultima modifica di pippofranco; 22/12/2011 alle 15:27
eheh, esce proprio il tema o quasi del thread.Originariamente Scritto da pal76
Se non sbaglio ci sono addirittura siti dedicati a questo![]()
A me il camel toe non piace...Originariamente Scritto da Teo80
X cavaliere: anche quelli vanno benissimo![]()
de gustibus.........
mi sa di un 3d già visto....a si il caro N° 1 ne aveva aperto uno mesi fa!
Ultima modifica di pippofranco; 22/12/2011 alle 15:28
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||