una cosa molto simile l'ho vissuta anni fa (non sara' la stessa persona vero???) ... cosa dirti? cerca di essere il + schietta e diretta possibile e se vedi che lui gira attorno alla cosa lascia perdere
ciao a tutti!
ho un problema aiutatemi a capire...è da + di 2 mesi che ho conosciuto un ragazzo in chat,dopo un mese abbiamo deciso di inkontrarci.la prima volta che ci siamo visti a dire la verità nn mi ha colpito + di tanto poi lui mi ha kiesto di uscire dinuovo ed io ho accettato xkè penso che sia una persona eccezionale.cmq con il passar del tempo ho capito che provavo quel qlk in + e pensavo lo stesso fosse successo x lui anke xkè dai suoi msg mi ha fatto capire che era interessato a me!ieri ci siamo visti e io gli ho detto quello ke provavo x lui.Lui mi ha risp.dicendo che lui x adesso nn prova la stessa cosa e ke un periodo un pò difficile x lui ha la testa altrove x problemi di lavoro e di famiglia!cmq...alla fine mi ha detto che gli fa piacere continuare a conoscermi xkè nn esclude che può nascere qlk!io adesso nn sò cosa fare xkè nn vederlo mi dispiacerebbe ma se continuo a frequentarlo ho paura di affezzionarmi ancora di + a lui!che devo fare?GRAZIE!
una cosa molto simile l'ho vissuta anni fa (non sara' la stessa persona vero???) ... cosa dirti? cerca di essere il + schietta e diretta possibile e se vedi che lui gira attorno alla cosa lascia perdere
Devi imparare che nella vità devi correre dei rischi...se vuoi vivere,altrimenti chiuditi in casa,non vivi e non rischi.
Come per un vestito,non puoi pretendere il sigillo di garanzia che il vestito dopo 4/5 mesi ti sta stretto...come il rapporto con un ragazzo dopo 4/5 mesi ti sta stretto.
Non devi pensare che deve andare male,o che ti affezioni troppo...perchè hai paura di soffrire.
Chi ti dice che lui è l'uomo della tua vità?
Vivi ora,che domani si vedrà....magari più in la,lui non può più fare almeno di te,del tuo sostegno,dei tuoi consigli.
VIVI!!!![]()
Il futuro è oggi....
Credo che lui mirasse ad altro magari......
la cosa non mi stupirebbe affattoOriginariamente Scritto da SP@RROW
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
A me è capitata la situazione inversa, ma non essendo interessata l'ho fatto capire chiaramente non lasciando spiragli. Abbiamo continuato a vederci per un pò di mesi, poi ho conosciuto il mio fidanzato e quando lui l'ha saputo è sparito, evidentemente usciva con me nutrendo ancora speranze.
In ogni caso se proprio non gli fossi piaciuta forse non avrebbe continuato a voler uscire con te, probabilmente è sincero e ha bisogno di tempo. Io continuerei a vederlo senza farmi illusioni, in ogni caso dovete ancora conoscervi, quindi frequentalo, poi si vedrà
se ci riesci, freuqentalo senza farci troopo affidamento.... vedetevi sì, ma non troppo spesso... evita di fissarti su di lui insomma, ma non rinunciare a qualcosa che potrebbe nascere... d'altronde se tu ti allontani un po', forse sarà lui a desiderarti...
ASSOLUTAMENTE NO!NN è UNA PERSONA COSI SUPERFICIALE!Originariamente Scritto da ladymiao
Piu' frequento il forum e la gente e piu' mi rendo conto che non si è piu' capaci di instaurare rapporti di amicizia anche se poi non dovesse finire in amore.....si vuole tutto o niente....la conoscenza delle persone invece è importante ,ognuno ci da qualcosa che non deve essere per forza una storia d'amore..Originariamente Scritto da nonvoglioperderti
una storia d'amicizia rimane .iniziare subito ocn una storia di sesso o amore se finisce non rimane granche' oltre la delusione,quindi frequentarsi è importante ..poi si vede....
grazie a tutti x i vostri consigli!
il mio consiglio è di vivere la cosa nel modo più distaccato possibile limitando il coinvolgimento, potrebbe svilupparsi una bella amicizia. se poi arriverà qualcosa di più ben venga...Originariamente Scritto da nonvoglioperderti
In amore, chi cerca non trova. Capita l'incontro fortunato, non si può cercarlo. (Mathman)
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||