5 figli da 7 a 2 anni significa che avete concepito un figlio l' anno...non è che poverina ha paura che ne arrivi un altro???Originariamente Scritto da inadatto
![]()
![]()
![]()
mi dispiace che tu come donna hai questo problema visto che noi uomini almeno al bar siamo sempre insaziabili stalloni .Sono solidale con te parlagli francamente...lo so l'hai gia fatto.Originariamente Scritto da moon
5 figli da 7 a 2 anni significa che avete concepito un figlio l' anno...non è che poverina ha paura che ne arrivi un altro???Originariamente Scritto da inadatto
![]()
![]()
![]()
in realtà lavora tanto perchè fino all' anno scorso non riusciva a trovare nulla di buono e forse ora è un pò un riscatto, anche morale. Il suo ardore lo mette nel lavoro e infatti non è che non ci penso, è che di parlare abbiamo parlato, lui dice che lo sa che a volte fa la testa di ca.z.z.o, ma all' atto pratico non migliora...credimi non è facile prendere decisioni anche quando i fatti sono tanto chiari. Io ci tengo ancora...Originariamente Scritto da godilia
Ma allora magari è una fase,poverino, dagli ancora tempo. Ma vivete insieme?Originariamente Scritto da moon
Il mio fidanzato è partito per lavoro e ora che non ci sono io torna a casa alle 9 di sera stanco morto, in queste condizioni anche noi ci troveremmo nella tua situazione![]()
Infatti io gliene parlo e lui mi rassicura dicendo che fa cosi adesso perchè non ci sono io, ma quando ci sposeremo sarà diverso. Speriamo sia come dice!![]()
![]()
![]()
Problema interessante, quanto diffuso e insoluto.Originariamente Scritto da inadatto
...
"non sono un ipocrita (sono ateo )" Non capisco cosa c'entra.
non mi esprimo perche' e' gia' stato detto molto, suggerisco solo di farti sterilizzare![]()
Non aspetto altro tempo (già sono trascorsi9 mesi)perchè sento che la cosa va alla deriva.Non viviamo insieme ma ho imparato che non cambierebbe se non in peggio. Lui dedica a "noi"solo il tempo della stanchezza, e poi lavora dal mattino alla sera, anche fin' oltre le 21 perchè ha un' azienda sua.Originariamente Scritto da camilla76
Non è vita e se oggi chiedo io la presenza, sono sicura che si condannerebbe un figlio alla stessa richiesta.
Ne abbiamo parlato proprio ieri, io sono nella fase in cui non lotto più e aspetto di avere il coraggio di ammettere che è finita...lui è molto dispiaciuto, dice che mi ama, ma non fa nulla per cambiare la situazione.
Scusate lo sfogo, magari non è neanche il 3d giusto...
Mi spiace tanto, in effetti 9 mesi sono tanti specie se lui non da segni di miglioramento. Con questi presupposti in futuro rischi di arrivare a detestarlo quindi sono d'accordo con te, poni l'out out, a lui la scelta, se non si impegna a cambiare tu puoi solo dedurre che non ti ama abbastanza, le sole parole non bastano purtroppo. Posso chiederti quanti anni avete, non mi sembrate ragazziniOriginariamente Scritto da moon
io ne ho 26 (quasi 27) e lui 28 tra pochi giorni.
Se penso alla famiglia è perchè tra un mese mi laureo ed eravamo intenzionati a sposarci...
(cmq tra un pò qualcuno mi mangia perchè con l' argomento non c' entra molto, se vuoi potremmo contattarci con mp)
Ok, oppure apri una nuova discussioneOriginariamente Scritto da moon
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||