MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 50 di 50
Questa discussione dal titolo desiderio ridottissimo è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da moon è difficile da accettare e anche da comprendere. Io ho imputato la cosa ...
    inadatto non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da moon
    è difficile da accettare e anche da comprendere. Io ho imputato la cosa al suo lavoro ed allo strss che ne deriva, anche perchè lui mi fa capire questo, solo che penso che lo stress duri tutta la vita e allora?
    La mia situazione però è un pò diversa, lui passionale lo era, quindi le mie paranoie mentali raddoppiano, e sinceramente non riesco a rassegnarmi perchè per una donna sentirsi rifiutate significa anche sentirsi meno belle e desiderabili, insomma si mina alla propria sicurezza.
    Non so come fai, cmq grazie per la risposta!
    mi dispiace che tu come donna hai questo problema visto che noi uomini almeno al bar siamo sempre insaziabili stalloni .Sono solidale con te parlagli francamente...lo so l'hai gia fatto.

L'avatar di moon
    moon non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da inadatto
    uscire? divertirsi? con 5 figli da 7 a 2 anni tendenzialmente un po' impossibile
    5 figli da 7 a 2 anni significa che avete concepito un figlio l' anno...non è che poverina ha paura che ne arrivi un altro???

L'avatar di moon
    Citazione Originariamente Scritto da godilia
    Moon il tuo caso e' diverso, pero' non si puo' andare gia' in riserva solo per il lavoro, dove l'ardore della gioventu? non siete ancora sposati e se soffre di stress .sono chiara...dopo sara' peggio....i figli, la casa, le scadenze, ce la fara'?
    Credo che biosgn aanalizzare diversamente il prolema ...rischi di fargli da madre...pensaci...
    in realtà lavora tanto perchè fino all' anno scorso non riusciva a trovare nulla di buono e forse ora è un pò un riscatto, anche morale. Il suo ardore lo mette nel lavoro e infatti non è che non ci penso, è che di parlare abbiamo parlato, lui dice che lo sa che a volte fa la testa di ca.z.z.o, ma all' atto pratico non migliora...credimi non è facile prendere decisioni anche quando i fatti sono tanto chiari. Io ci tengo ancora...

camilla76 non  è collegato Sani All
    in realtà lavora tanto perchè fino all' anno scorso non riusciva a trovare nulla di buono e forse ora è un pò un riscatto, anche morale. Il suo ardore lo mette nel lavoro e infatti non è che non ci penso, è che di parlare abbiamo parlato, lui dice che lo sa che a volte fa la testa di ca.z.z.o, ma all' atto pratico non migliora...credimi non è facile prendere decisioni anche quando i fatti sono tanto chiari. Io ci tengo ancora...
    Ma allora magari è una fase,poverino, dagli ancora tempo. Ma vivete insieme?
    Il mio fidanzato è partito per lavoro e ora che non ci sono io torna a casa alle 9 di sera stanco morto, in queste condizioni anche noi ci troveremmo nella tua situazione
    Infatti io gliene parlo e lui mi rassicura dicendo che fa cosi adesso perchè non ci sono io, ma quando ci sposeremo sarà diverso. Speriamo sia come dice!

L'avatar di zar2086
    zar2086 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da inadatto
    abbiamo diversi figli siamo assieme da diversi anni ,all'inizio tutto andava bene ma ora il sesso è diventato fonte di liti. io mi faccio continuamente avanti lei "ovviamente" mai. Quando ci provo e ci "sta " mi accorgo che le piace, ma stenta ad ammetterlo .Se mi avvicino mentre dorme a volte si sveglia eccitatissima e disponibilissima ( le volte più belle). Ma per me è troppo poco io lo farei tutti i giorni (certi giorni più volte ) soffro perche mi mozzo continuamente.Ora mi sento un ossessionato e anche un rompipalle ,mi basterebbe un compromesso ,lei dice:-pianificare mi fa passare la voglia. allora propongo :-fatti avanti tu. ...posso morire di *****!! la maggior parte di volte se mi avvicino e la bacio dolcemente si irrigidisce perche pensa(giustamente) che ci voglio provare. Se in un momento di serenità comincio ad accarezzarle il seno o altro a volte ha un solletico "impossibile" che impedisce di andare avanti . Amo moltissimo mia moglie per cui non ho soluzioni. Di tradimento sessuale non se ne parla altrimenti per me significa separazione non sono un ipocrita (sono ateo )
    Problema interessante, quanto diffuso e insoluto.
    ...
    "non sono un ipocrita (sono ateo )" Non capisco cosa c'entra.

L'avatar di cotto
    cotto non  è collegato Sani All
    non mi esprimo perche' e' gia' stato detto molto, suggerisco solo di farti sterilizzare

L'avatar di moon
    Citazione Originariamente Scritto da camilla76
    Ma allora magari è una fase,poverino, dagli ancora tempo. Ma vivete insieme?
    Il mio fidanzato è partito per lavoro e ora che non ci sono io torna a casa alle 9 di sera stanco morto, in queste condizioni anche noi ci troveremmo nella tua situazione
    Infatti io gliene parlo e lui mi rassicura dicendo che fa cosi adesso perchè non ci sono io, ma quando ci sposeremo sarà diverso. Speriamo sia come dice!
    Non aspetto altro tempo (già sono trascorsi9 mesi)perchè sento che la cosa va alla deriva.Non viviamo insieme ma ho imparato che non cambierebbe se non in peggio. Lui dedica a "noi"solo il tempo della stanchezza, e poi lavora dal mattino alla sera, anche fin' oltre le 21 perchè ha un' azienda sua.
    Non è vita e se oggi chiedo io la presenza, sono sicura che si condannerebbe un figlio alla stessa richiesta.
    Ne abbiamo parlato proprio ieri, io sono nella fase in cui non lotto più e aspetto di avere il coraggio di ammettere che è finita...lui è molto dispiaciuto, dice che mi ama, ma non fa nulla per cambiare la situazione.
    Scusate lo sfogo, magari non è neanche il 3d giusto...

Non aspetto altro tempo (già sono trascorsi9 mesi)perchè sento che la cosa va alla deriva.Non viviamo insieme ma ho imparato che non cambierebbe se non in peggio. Lui dedica a "noi"solo il tempo della stanchezza, e poi lavora dal mattino alla sera, anche fin' oltre le 21 perchè ha un' azienda sua.
    Non è vita e se oggi chiedo io la presenza, sono sicura che si condannerebbe un figlio alla stessa richiesta.
    Ne abbiamo parlato proprio ieri, io sono nella fase in cui non lotto più e aspetto di avere il coraggio di ammettere che è finita...lui è molto dispiaciuto, dice che mi ama, ma non fa nulla per cambiare la situazione.
    Scusate lo sfogo, magari non è neanche il 3d giusto...
    Mi spiace tanto, in effetti 9 mesi sono tanti specie se lui non da segni di miglioramento. Con questi presupposti in futuro rischi di arrivare a detestarlo quindi sono d'accordo con te, poni l'out out, a lui la scelta, se non si impegna a cambiare tu puoi solo dedurre che non ti ama abbastanza, le sole parole non bastano purtroppo. Posso chiederti quanti anni avete, non mi sembrate ragazzini

L'avatar di moon
    io ne ho 26 (quasi 27) e lui 28 tra pochi giorni.
    Se penso alla famiglia è perchè tra un mese mi laureo ed eravamo intenzionati a sposarci...
    (cmq tra un pò qualcuno mi mangia perchè con l' argomento non c' entra molto, se vuoi potremmo contattarci con mp)

io ne ho 26 (quasi 27) e lui 28 tra pochi giorni.
    Se penso alla famiglia è perchè tra un mese mi laureo ed eravamo intenzionati a sposarci...
    (cmq tra un pò qualcuno mi mangia perchè con l' argomento non c' entra molto, se vuoi potremmo contattarci con mp)
    Ok, oppure apri una nuova discussione

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft