Questa discussione dal titolo desiderio ridottissimo è all'interno del forum Sesso e Dintorni; abbiamo diversi figli siamo assieme da diversi anni ,all'inizio tutto andava bene ma ora il sesso è ...
-
desiderio ridottissimo
abbiamo diversi figli siamo assieme da diversi anni ,all'inizio tutto andava bene ma ora il sesso è diventato fonte di liti. io mi faccio continuamente avanti lei "ovviamente" mai. Quando ci provo e ci "sta " mi accorgo che le piace, ma stenta ad ammetterlo .Se mi avvicino mentre dorme a volte si sveglia eccitatissima e disponibilissima ( le volte più belle). Ma per me è troppo poco io lo farei tutti i giorni (certi giorni più volte ) soffro perche mi mozzo continuamente.Ora mi sento un ossessionato e anche un rompipalle ,mi basterebbe un compromesso ,lei dice:-pianificare mi fa passare la voglia. allora propongo :-fatti avanti tu. ...posso morire di *****!! la maggior parte di volte se mi avvicino e la bacio dolcemente si irrigidisce perche pensa(giustamente) che ci voglio provare. Se in un momento di serenità comincio ad accarezzarle il seno o altro a volte ha un solletico "impossibile" che impedisce di andare avanti . Amo moltissimo mia moglie per cui non ho soluzioni. Di tradimento sessuale non se ne parla altrimenti per me significa separazione non sono un ipocrita (sono ateo )
-
prova a sgravarla di alcuni impegni facendotene carico. probabilmente la stanchezza ha il suo peso in questi casi. Lei si fida del tuo amore per lei e quindi recupera le energie . Se fosse più riposata potrebbe avere più energie da dedicare a voi due
-
diciamo che la moralità non ha religione, così come l'immoralità.
Io indagherei sul solletico, magari è un prurito che indica qualche infezione che poi rende spiacevole il rapporto per lei. In questo caso la soluzione sarebbe semplice, andare dal medico!
Poi potrebbe essere una situazione psicologica, magari si sente in generale poco apprezzata da te e desiderata solo per sesso, invece potresti a volte darle un dolce baio magari poco prima di uscire, per dimostrarle che non vuoi altro e che lo fai solo per il piacere di baciarla. A volte a noi donne bstano piccole sfumature per capire e per addolcirci o irrigidirci. Ovvio che se si sente desiderata solo per sesso non ti avvicinerà mai.
(continua)
-
del resto però ti capisco, perchè si entra in un circolo vizioso in cui appunto chi vuol far l' amore viene percepito come un maniaco ossessionato...ormai mi ripeto nel dire che anche io vivo una cosa simile da 9 mesi. Solo che è il mio ragazzo a tirarsi indietro ed io che sono sempre più scocciata...se trovi una soluzione, un atteggiamento che migliori le cose, fammelo sapere, così mi salvo anche io!
-
re
è esperienza comune vedo..
anche a me capita lo stesso con la mia donna.
Problemi dovuti anche al dolore nella penetrazione..
Ora siamo passati a fase successiva.. all'inizio ero sempre insistente ora me ne faccio una ragione..
anche perchè sentirsi spesso rifiutato ti fa immergere in una spirale di cattivi pensieri..
Esistono donne che lo farebbero sempre e donne che non lo ritengono necessario..
a ciascuno il suo..
-
diversi figli? nel senso che hai perso il conto?
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
-

Originariamente Scritto da
indre è esperienza comune vedo..
anche a me capita lo stesso con la mia donna.
Problemi dovuti anche al dolore nella penetrazione..
Ora siamo passati a fase successiva.. all'inizio ero sempre insistente ora me ne faccio una ragione..
anche perchè sentirsi spesso rifiutato ti fa immergere in una spirale di cattivi pensieri..
Esistono donne che lo farebbero sempre e donne che non lo ritengono necessario..
a ciascuno il suo..
ti sei rassegnato per non sentirti rifiutato? Ma non ti viene da pensare che manca qualcosa? che così non siete felici o che con un diverso partner starebbe meglio?
-
re
sicuramente, ma devo dirti che dopo i primi tempi faticossissimi trovo in altre cose le mancanze a livello sessuale..
Sicuramente ho pensato e ogni tanto penso che manchi qualcosa..
ma per altre cose non vedo carenze in nessun campo..
lei è sempre stata così, poco passionale...
io ho accettato e andare a fare sesso con altre solo per puro desiderio fisico non è nella mia indole..
cmq ti capisco benissimo, è difficile da accettare.. a volte non nascondo che vorrei averne un'altra tra le lenzuola...ma è un pensiero fine a se stesso..
-
I problemi dovuti al dolore in fase di penetrazione potrebbero essere psicologici (tensione) o dovuti a una forma leggera di vaginismo. Ci possono essere infatti contrazioni dei muscoli totalmente involontari creati da stress e tensione che provocano dolore.
L'unica soluzione è creare situazioni rilassanti e non avere fretta, se il problema non è grave si risolve da sè...
-

indre sicuramente, ma devo dirti che dopo i primi tempi faticossissimi trovo in altre cose le mancanze a livello sessuale..
Sicuramente ho pensato e ogni tanto penso che manchi qualcosa..
ma per altre cose non vedo carenze in nessun campo..
lei è sempre stata così, poco passionale...
io ho accettato e andare a fare sesso con altre solo per puro desiderio fisico non è nella mia indole..
cmq ti capisco benissimo, è difficile da accettare.. a volte non nascondo che vorrei averne un'altra tra le lenzuola...ma è un pensiero fine a se stesso..
è difficile da accettare e anche da comprendere. Io ho imputato la cosa al suo lavoro ed allo strss che ne deriva, anche perchè lui mi fa capire questo, solo che penso che lo stress duri tutta la vita e allora?
La mia situazione però è un pò diversa, lui passionale lo era, quindi le mie paranoie mentali raddoppiano, e sinceramente non riesco a rassegnarmi perchè per una donna sentirsi rifiutate significa anche sentirsi meno belle e desiderabili, insomma si mina alla propria sicurezza.
Non so come fai, cmq grazie per la risposta!
-
penso sia un problema abbastanza comune nei rapporti che durano molti anni.
non è semplice conciliare figli, lavoro, problemi vari, con la normale vita di coppia.
penso che un calo di desiderio sia normale dopo tanti anni, gli stimoli sessuali tendono ad assopirsi, il sesso diventa routine e purtroppo penso bisogni rinunciare alle travolgenti emozioni e trasporti dell'inizio.
il rapporto duraturo è una missione difficile e laboriosa, bisogna fare delle rinunce ma anche tantissimo lavoro se si vuole che duri, parlare aiuta.
è chiaro, un nuovo partner rivitalizzerebbe antichi ardori, sia in te che in lei, ma siete disposti a rinunciare a tutto il resto?
-

ginevra84 diversi figli? nel senso che hai perso il conto?

5
-
no, sono 5 che io sappia.
-

moon del resto però ti capisco, perchè si entra in un circolo vizioso in cui appunto chi vuol far l' amore viene percepito come un maniaco ossessionato...ormai mi ripeto nel dire che anche io vivo una cosa simile da 9 mesi. Solo che è il mio ragazzo a tirarsi indietro ed io che sono sempre più scocciata...se trovi una soluzione, un atteggiamento che migliori le cose, fammelo sapere, così mi salvo anche io!
è come la storiella del ragazzino che una volta accudendo le pecore per divertirsi a gridato più volte al lupo che non c'era, poi quando é arrivato davvero, nessuno ci ha più creduto... lei non crede molto nei miei approcci disinteressati.
-

manuela79 I problemi dovuti al dolore in fase di penetrazione potrebbero essere psicologici (tensione) o dovuti a una forma leggera di vaginismo. Ci possono essere infatti contrazioni dei muscoli totalmente involontari creati da stress e tensione che provocano dolore.
L'unica soluzione è creare situazioni rilassanti e non avere fretta, se il problema non è grave si risolve da sè...
mi suggerisci di pazientare? sta qui il problema ho il testosterone fuori dal valore limite non ho più tempo(scherzo)
-
Falla impazzire tutte le mattine appena sveglia, visto che cosi le piace. Poi magari si riabitua...
E nel frattempo mostrati attento e sensibile in tutto, romantico, stupiscila
-
tutto il resto?[/QUOTE]
forse per lei,forse si sente sicura di tutto .A me piace molto(lei fisicamente non si piace e non si accetta ) e mi attrae moltissimo ha un bel fisico e un bel volto.
-
-

inadatto 5
credo che la sea si amolto stanca con 5 figlie anche presa da tante preoccupazioni ..ogni eta' un problerma ele mamame sono sempree piu' attentee coinvolte dei papa'!
cerca di solllevarla da qualche incombenza, non sei il primo alamenare quesa situazionee anche di distrarla dal ruolo di madrea tempo pieno.
-

moon è difficile da accettare e anche da comprendere. Io ho imputato la cosa al suo lavoro ed allo strss che ne deriva, anche perchè lui mi fa capire questo, solo che penso che lo stress duri tutta la vita e allora?
La mia situazione però è un pò diversa, lui passionale lo era, quindi le mie paranoie mentali raddoppiano, e sinceramente non riesco a rassegnarmi perchè per una donna sentirsi rifiutate significa anche sentirsi meno belle e desiderabili, insomma si mina alla propria sicurezza.
Non so come fai, cmq grazie per la risposta!
Moon il tuo caso e' diverso, pero' non si puo' andare gia' in riserva solo per il lavoro, dove l'ardore della gioventu? non siete ancora sposati e se soffre di stress .sono chiara...dopo sara' peggio....i figli, la casa, le scadenze, ce la fara'?
Credo che biosgn aanalizzare diversamente il prolema ...rischi di fargli da madre...pensaci...
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum