MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 25 di 25
Questa discussione dal titolo masturbazione maschio -> femmina\ è all'interno del forum Sesso e Dintorni; io senza lingua raramente vengo...ma se c'è la lingua a volte due minuti sono troppi...
    L'avatar di ginevra84
    ginevra84 non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    io senza lingua raramente vengo...ma se c'è la lingua a volte due minuti sono troppi
    "Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"

emilyyy non  è collegato Sani All
    Assolutamente si!si puo facilmente giungere all'orgasmo con la masturbazione,cambia molto da ragazza a ragazza.cmq per passare al sesso inizia a stimolarla solo un po...

Citazione Originariamente Scritto da moon
    se io e camilla potessimo farti un disegnino te lo faremmo! Può essere che l' hai trovato ma che la descrizione non ci torna chiara, come può essere di no... bando alle ciance, volgarmente è chiamato "bottoncino" perchè ha una forma simile, è in rilievo e tondo, insomma si sente chiaramente sotto le dita è difficile confondersi!
    ah..il famoso bottoncino da pizzicare...

Citazione Originariamente Scritto da ginevra84
    io senza lingua raramente vengo...ma se c'è la lingua a volte due minuti sono troppi

anchre la mia tipa senza lingua non viene.....

L'avatar di ghibli68
    ghibli68 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da noel
    penso sia difficile che io abbia toccato il punto g: è vergine...
    Grazie del link, cmq so com'è fatta una passera ; ma poi quando mi trovo li con lei mi sembra brutto mettermi a farle la radiografia mentre la sto toccando... capisco che è per lei, però tenete conto che è ancora timida...
    Saprai pure come è fatta una passera.. ma se pensi che il punto G c'entri con la verginità hai comunque le idee molto confuse..

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft