MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 25
Questa discussione dal titolo masturbazione maschio -> femmina\ è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Ciao ragazzi! finalmente la mia lei ha iniziato a lasciarsi andare e a farsi toccare!A questo punto ...
    noel non  è collegato Sani All

masturbazione maschio -> femmina\

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ciao ragazzi!
    finalmente la mia lei ha iniziato a lasciarsi andare e a farsi toccare!A questo punto mi sono trovato un po' spiazzato perchè con le altre mie ragazze la transizione masturbazione-sesso era stata parecchio rapida. Qua invece la cosa è limitata alla masturbazione. Mi ha detto che le piace il mio tocco, che le da sicurezza (fortunatamente nn è la prima con cui sto ). Ora però mi sono venuti un po' di dubbi "fisiologici" che vorrei chiarire con le tipelle del forum:
    possibile che voi donne godiate molto rapidamente? Vi spiego: la mia "manovra di avvicinamento" alla passera, è abbastanza lenta (boh, tipo 10 minuti), e quindi quando infine ci arrivo è già molto bagnata; a questo punto le infilo un dito e ci giocherello un po'. Poi, sempre "da dentro", mi avvio verso l'alto in modo tale da 1)avere il dito lubrificato 2)trovare subito il clitoride (basta arrivare in alto alto, senza uscire, giusto?!). A questo punto mi soffermo da quelle parti aumentando il ritmo e variando spesso la posizione. Al che la mia ragazza inizia ad ansimare sempre di più, iniziando a irrigidirsi, finchè ad un certo punto mi sposta la mano. Ecco, tutta quest'ultima fase durerà 2-3 minuti. Subito dopo le viene come un sonno pazzesco e capisco che è "come se l'eccitazione se ne fosse andata", chiaro sintomo da orgasmo, però per un maschio.

Capisco la banalità della domanda , comunque, quello che prova potrebbe essere effettivamente un orgasmo?

No perchè ho sempre letto che far godere una donna è cosa lunga e difficile, e ora al trovarmi di fronte ad una cosa del genere non so che pensare!
    Vi dico che probabilmente la mia ragazza nn si è mai masturbata in vita sua, ed è la prima volta che si fa toccare; magari questo fatto può essere un motivo del suo godere così rapido! Boh, ma può essere un orgasmo?
    Care donzelle, che ne pensate?

camilla76 non  è collegato Sani All
    Non saprei, se è un orgasmo è strano che non te l'abbia fatto capire, con gridolini o dicendolo esplicitamente. Io se fossi in te glielo chiederei sicuramente altrimenti non potrai mai esserne sicuro. Comunque se è molto eccitata, 2-3 minuti potrebbero anche essere sufficienti

gridolini trattenuti ci sono stati! Mi è un po' difficile chiederle esplicitamente se ha avuto un orgasmo perchè magari nn sa di cosa stia parlando e non vorrei metterla in difficoltà...

nicktottenham non  è collegato Sani All
    scusa, ma quanti anni ha lei?

Citazione Originariamente Scritto da noel
    gridolini trattenuti ci sono stati! Mi è un po' difficile chiederle esplicitamente se ha avuto un orgasmo perchè magari nn sa di cosa stia parlando e non vorrei metterla in difficoltà...
    Nessuno sapeva di cosa si stava parlando, prima di averlo provato, ma dopo che l'hai provato non puoi non rendertene conto. Entra in un clima di confidenza e complicità poi chiediglielo, magari con un giro di parole, altrimenti non lo saprai mai

L'avatar di moon
    moon non  è collegato Sani All
    a questo punto le infilo un dito e ci giocherello un po'. Poi, sempre "da dentro", mi avvio verso l'alto in modo tale da 1)avere il dito lubrificato 2)trovare subito il clitoride (basta arrivare in alto alto, senza uscire, giusto?!).
    Mi viene un dubbio. Cosa intendi per andare da dentro in alto e senza uscire? Perchè non vorrei che rimanessi in vagina, visto che il clitoride invece è esterno, in alto ma esterno!
    Si può avere l' orgasmo anche in pochi minuti se si è molto affiatati ma in ogni caso non è una regola, c'è quando dura poco ma generalmente dura di più...ecco, se lei venisse sempre dopo 3 minuti mi sembrerebbe un pò una finta.

L'avatar di moon
    cmq se lei è in imbarazzo non te lo dirà neanche se glielo chiedi! Io per il primo mese con il mio rag. ho finto, lui se ne accorse e me lo chiese ma io negai. Poi provò altre manovre, venni veramente e se ne accorse e mi rimproverò un pò per aver finto inutilmente, si era anche offeso!

Dipende, io non sarei capace di fingere in nessun caso

Citazione Originariamente Scritto da moon
    Mi viene un dubbio. Cosa intendi per andare da dentro in alto e senza uscire? Perchè non vorrei che rimanessi in vagina, visto che il clitoride invece è esterno, in alto ma esterno!
    Nel senso che vado verso l'alto, e arrivo proprio al limite dove se esco ancora un po' mi trovo completamente fuori! Effettivamente quando arrivo li lei inizia a godere molto di più fino ad arrivare "all'orgasmo incriminato" , dunque deduco di averlo trovato; ho ragione?

aardwark non  è collegato Sani All
    Mi è un po' difficile chiederle esplicitamente se ha avuto un orgasmo perchè magari nn sa di cosa stia parlando e non vorrei metterla in difficoltà...
    scrivile una mail.

Nel senso che vado verso l'alto, e arrivo proprio al limite dove se esco ancora un po' mi trovo completamente fuori! Effettivamente quando arrivo li lei inizia a godere molto di più fino ad arrivare "all'orgasmo incriminato" , dunque deduco di averlo trovato; ho ragione?
    Ma allora il clitoride glielo tocchi con la parte alta del dito? Perchè il clitoride è abbastanza distante dalla vagina, non è vicino all'imboccatura

L'avatar di moon
    Citazione Originariamente Scritto da camilla76
    Ma allora il clitoride glielo tocchi con la parte alta del dito? Perchè il clitoride è abbastanza distante dalla vagina, non è vicino all'imboccatura
    se io e camilla potessimo farti un disegnino te lo faremmo! Può essere che l' hai trovato ma che la descrizione non ci torna chiara, come può essere di no... bando alle ciance, volgarmente è chiamato "bottoncino" perchè ha una forma simile, è in rilievo e tondo, insomma si sente chiaramente sotto le dita è difficile confondersi!

Tieni presente tra l'altro che si trova nascosto sotto l'imboccatura delle piccole labbra e si scopre dopo l'eccitazione, però al tatto lo dovresti sentire. L'orgasmo comunque si può avere anche sfregando la zona immediatamente circostante, senza toccare direttamente il clitoride. Rimango del parere che devi chiederglielo anche se magari con un giro di parole. Sarà meglio x entrambi, vedrai

L'avatar di manuela79
    manuela79 non  è collegato Sani All
    In questo link c'è una foto dell'anatomia... a scanso di equivoci
    Ultima modifica di pippofranco; 21/12/2011 alle 17:28

L'avatar di ghibli68
    ghibli68 non  è collegato Sani All
    secondo me è quasi quasi più facile che tu le abbia toccato il tanto misterioso punto G piuttosto che il clitoride...
    cioè per toccare il clitoride devi uscire dalla vagina... non puoi sbagliarti!

L'avatar di moon
    brava manuela! un disegnino è quello che ci vuole!

penso sia difficile che io abbia toccato il punto g: è vergine...
    Grazie del link, cmq so com'è fatta una passera ; ma poi quando mi trovo li con lei mi sembra brutto mettermi a farle la radiografia mentre la sto toccando... capisco che è per lei, però tenete conto che è ancora timida...

L'avatar di manuela79
    manuela79 non  è collegato Sani All
    Emh... il punto G non c'entra nulla con la verginità...

Lopopo non  è collegato Sani All
    beh se è molto eccitata può anche avere un orgasmo dopo 3 minuti, è fortunata!

però ti dirò non è detto.. chiedile perchè si vuole fermare.. dalla sua risposta dovresti capire un po' di cose

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft