MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 50 di 50
Questa discussione dal titolo Provare piacere è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da xxluigi Bisogna valutare perchè sai magari a volte certe "leggende" si tramandano anche tra ...
    camilla76 non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da xxluigi
    Bisogna valutare perchè sai magari a volte certe "leggende" si tramandano anche tra amici / amiche.. Dalle mie parti anni fa circolava la leggenda di una coppia "conosciuta" in compagnia che si appartava in un luogo "frequentato" anche da altre coppie e poi si lasciava andare tanto che le "urla" della lei le sentivano ancehi vicini di macchina... ora sebbene probabilmente era capitato solo una volta e solo un'altra coppia ne era testimone sembrava che tutti lo avessero vissuto in prima persona.. (chiacchere del tipo.. "lo sai che X e Y si appartano nel tal posto e poi lei urla a tal punto che la si sente da lontano??")
    p.s. mi spieghi quella del cartone per terra e del body??
    Era 1 vecchia costruzione, mettevano il cartone per terra per sdaiarcisi sopra e le ragazze mettevano il body perchè era semplice da slacciare, a quanto diceva lei
    Cercavamo di capire insieme se questi racconti potessero essere un'aggravante, a meno che non ci siano altre ragazze che ce l'hanno più larga del normale di natura. Di certo non si è allargata con lui

L'avatar di ghibli68
    ghibli68 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da camilla76
    Era 1 vecchia costruzione, mettevano il cartone per terra per sdaiarcisi sopra e le ragazze mettevano il body perchè era semplice da slacciare, a quanto diceva lei
    Cercavamo di capire insieme se questi racconti potessero essere un'aggravante, a meno che non ci siano altre ragazze che ce l'hanno più larga del normale di natura. Di certo non si è allargata con lui
    Sulla comodità del body non sono così convinto.. ok si sgancia e via.. ma a volte non è così facile da sganciare specie se se ne occupa lui.. che magari non è così pratico... a volte uno slip o un peri è più comodo.. se non si vuole toglierlo basta scostarlo...

L'avatar di zorik64
    zorik64 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da medea80
    e se invece fosse stato un problema di eccessiva lubrificazione?! oppure un preservativo un pò troppo spesso?!
    la storia della vagina troppo larga mi sembra un pò assurda
    Ci sono vagine dove entra comodamente una mano, ed altre dove è complicato fare entrare due dita. E' un fatto.

L'avatar di zorik64
    Citazione Originariamente Scritto da xxluigi
    Sulla comodità del body non sono così convinto.. ok si sgancia e via.. ma a volte non è così facile da sganciare specie se se ne occupa lui.. che magari non è così pratico... a volte uno slip o un peri è più comodo.. se non si vuole toglierlo basta scostarlo...
    Io trovo il body una cosa molto sexy. Purtroppo è un po' passato di moda .....

Citazione Originariamente Scritto da zorik64
    Ci sono vagine dove entra comodamente una mano, ed altre dove è complicato fare entrare due dita. E' un fatto.
    Se mi confermi questo, allora l'arcano è svelato, è una questione di forma fisica

L'avatar di zorik64
    Esperienza diretta, Camilla! Pur avendo avuto poche donne, le ho avute di tutti i formati, fino all'attuale, che calza su di me come un guanto la sua mano!

Citazione Originariamente Scritto da zorik64
    Esperienza diretta, Camilla! Pur avendo avuto poche donne, le ho avute di tutti i formati, fino all'attuale, che calza su di me come un guanto la sua mano!
    Però ne hai avute anche "larghe" dove non sentivi quasi nulla perchè non toccavi le pareti, giusto?

L'avatar di zorik64
    Non esattamente. La più grande la sentivo poco, anche per effetto della sua superlubrificazione (si bagnava fin quasi al ginocchio, non scherzo). Mi sembrava di metterlo nell'acqua...... Alla fine, concludi comunque, perchè l'orgasmo è prima di tutto un'esperienza psicologica (lo si può sperimentare persino sognando) ... però è meglio avere il guanto giusto per la propria mano...

gentlemen non  è collegato Sani All
    Con la mia ex era una situazione simile(non uguale x fortuna...)...quando si mise con me era vergine...così tanto per smentire leggende e fesserìe che se una ha le pareti vaginali larghi è perchè ha avuto moltissimi rapporti....chi ha le orecchie grandi mica fà qualcosa per averle...???
    L'apparato genitale segue le logiche delle altri parti del corpo.

dengia non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da gentlemen
    Con la mia ex era una situazione simile(non uguale x fortuna...)...quando si mise con me era vergine...così tanto per smentire leggende e fesserìe che se una ha le pareti vaginali larghi è perchè ha avuto moltissimi rapporti....chi ha le orecchie grandi mica fà qualcosa per averle...???
    L'apparato genitale segue le logiche delle altri parti del corpo.
    direi che hai perfettam ragione. io tempo fa ebbi esperienza con una ragazza coreana (ok cittadina Usa ma di genitori coreani)... vi posso assicurare che una vagina piccola nn si allarga in 1,2,3 o 4 rapporti.
    e soprattutto: IL PENE NON CRESCE A SECONDA DELL'USO !!!!
    depravati tirate su le mani

ps. fosse così i 70enni sarebbero elefanti

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft