MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 50
Questa discussione dal titolo Provare piacere è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Un amico mi ha raccontato che con una ragazza non riusciva a raggiungere l'orgasmo perchè non sentiva ...
    camilla76 non  è collegato Sani All

Provare piacere

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Un amico mi ha raccontato che con una ragazza non riusciva a raggiungere l'orgasmo perchè non sentiva contatto. Era come metterlo in un tubo largo senza toccare le pareti, non sentiva sfregamento. A voi è mai capitata una cosa simile, cioè la vagina troppo larga per cui non di toccano le pareti? Premetto che le dimensioni di lui sono assolutamente nella norma

guly1968 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da camilla76
    Un amico mi ha raccontato che con una ragazza non riusciva a raggiungere l'orgasmo perchè non sentiva contatto. Era come metterlo in un tubo largo senza toccare le pareti, non sentiva sfregamento. A voi è mai capitata una cosa simile, cioè la vagina troppo larga per cui non di toccano le pareti? Premetto che le dimensioni di lui sono assolutamente nella norma
    Ciao.
    A me non è mai capitato.. ma penso che non sia tanto, o meglio solo, un problema di dimensioni, quanto anche di lubrificazione.. cioè a volte se lei è molto bagnata può capitare di entrare e uscire senza "sentire sfregamento"..

Citazione Originariamente Scritto da guly1968
    Ciao.
    A me non è mai capitato.. ma penso che non sia tanto, o meglio solo, un problema di dimensioni, quanto anche di lubrificazione.. cioè a volte se lei è molto bagnata può capitare di entrare e uscire senza "sentire sfregamento"..
    Il fatto è che dice che è sempre stata una cosa un pò meccanica, lei non era coinvolta e si vedeva, lo facevano pochissimo, per questo credo che lei non fosse poi tanto eccitata

blueeyes non  è collegato Sani All
    credo che lei non senta quasi nulla e che non riesca ad arrivare all'orgasmo per un problema di lubrificazioe e non per le sue dimensioni. io per esempio ho una lubrificazione molto abbondante e provo piacere all'inizio del rapporto quando ancora non sono tanto bagnata!
    poi vabbè ogni corpo è diverso da un altro quindi è possibile che il suo sia un problema di dimensioni.
    secondo me può chiedere al suo ginecologo e sentire cosa dice lui.
    ciao!

aardwark non  è collegato Sani All
    la meccanica dell'atto è semplice. se il problema è davvero così, come lo metti tu, o la patata è troppo grande o il pisello è troppo piccolo.

L'avatar di ghibli68
    ghibli68 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da aardwark
    la meccanica dell'atto è semplice. se il problema è davvero così, come lo metti tu, o la patata è troppo grande o il pisello è troppo piccolo.
    a me non è mai capitato di trovare una tipa con la patata troppo grande.......

No, è lui che non sente nulla,non sente il contatto, come metterlo nel vuoto, dice che la sentiva "larga". Ormai si sono lasciati da tempo, però non si spiegava questa cosa; ovviamente con altre ragazze non è cosi

L'avatar di ghibli68
    No, è lui che non sente nulla,non sente il contatto, come metterlo nel vuoto, dice che la sentiva "larga". Ormai si sono lasciati da tempo, però non si spiegava questa cosa; ovviamente con altre ragazze non è cosi
    ma lui non si è reso conto se la tipa realmente ce l'aveva molto aperta??

Citazione Originariamente Scritto da aardwark
    No, lui è appostissimo! Però anch'io sapevo che la vagina è elastico,per questo non capisco come sia possibile. Comunque il problema non è di lui. E' solo con lei che non arrivava al piacere perchè non sentiva nulla, vuoto

Citazione Originariamente Scritto da xxluigi
    ma lui non si è reso conto se la tipa realmente ce l'aveva molto aperta??
    Mica è un ginecologo
    Comunque la sensazione era quella, non so da cos'altro potrebbe dipendere

L'avatar di ghibli68
    Mica è un ginecologo
    Comunque la sensazione era quella, non so da cos'altro potrebbe dipendere
    non occorre sempre e per forza essere un ginecologo... cioè ad esempio dopo un rapporto sessuale se tu hai occasione di .. guardartela (o se lui la guarda a te..) è evidente che la patata è bella aperta.. ci hai mai fatto caso??
    così penso che se lui è "normodotato" eppure non sente nulla lei deve per forza averla talmente aperta che anche ad un occhio non medico la cosa dovrebbe essere evidente!!

L'avatar di stefano68
    stefano68 non  è collegato Sani All
    E te come fai a sapere che le dimensioni del suo "LUI" sono nella norma?
    Stò scherzando ovviamente!

L'avatar di ginevra84
    ginevra84 non  è collegato Sani All
    sì io una volta l'ho fatto con uno che al posto del pisello aveva un grissino
    "Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"

L'avatar di ghibli68
    Citazione Originariamente Scritto da ginevra84
    sì io una volta l'ho fatto con uno che al posto del pisello aveva un grissino
    ma raggiungeva lo stesso l'orgasmo oppure no??

whiteshark non  è collegato Sani All
    Be' e' probabile che questa ragazza era abitutata a peni molto grandi e di conseguenza la sua vagina si dilatava altrettanto!!!

L'avatar di ginevra84
    ginevra84 non  è collegato Sani All
    era una battuta...secondo me sto 3d è una bufala muuuuuuuuu
    "Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"

Citazione Originariamente Scritto da xxluigi
    non occorre sempre e per forza essere un ginecologo... cioè ad esempio dopo un rapporto sessuale se tu hai occasione di .. guardartela (o se lui la guarda a te..) è evidente che la patata è bella aperta.. ci hai mai fatto caso??
    così penso che se lui è "normodotato" eppure non sente nulla lei deve per forza averla talmente aperta che anche ad un occhio non medico la cosa dovrebbe essere evidente!!
    In effetti non ci ho mai fatto caso, ma magari la prossima volta provo a vedere
    In ogni caso non stanno più assieme da tempo, quindi non si può più verificare

Citazione Originariamente Scritto da ginevra84
    era una battuta...secondo me sto 3d è una bufala muuuuuuuuu
    Non è una bufala anche se in effetti potrebbe sembrarlo. Lui me ne aveva parlato tempo fa per capire se era normale e anche a me è sempre rimasto il dubbio perchè da che so io la vagina è elastica e si adatta ad ogni dimensione, anche le più piccole. per il fatto che lei potesse essere abituata a dimensioni oltre il normale non credo perchè da quanto ne sapeva lui, lei era vergine quando si sono messi assieme (è durata diversi anni ma lo facevano molto poco perchè lei era fredda da quel punto di vista). in effetti lui si è posto il problema, per tutti questi motivi (compresa la freddezza), che lei si divertisse con altri, ma non lo sa.
    A me invece è rimasta la curiosità di sapere se secondo voi è possibile averla larga , o se è mai capitato a qualcuno, domanda rivolta ai maschi ovviamente

Allora a nessuno è mai capitata una cosa simile?

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    Questo problema è possibile nel caso di donne che hanno partorite..che ci sono lacerati nel parto,ma di poco e non c'e stata la sutuazione.Col tempo subentrano pure altri problemi...ma è un altra storia.
    Cmq in questo caso la vagina si "slabbra"...rest a più allargata,sopratutto se la donna ha partorita figli "robusti" e è multipara.
    Succede anche per chi fa il mestiere più vecchia del mondo.Ricordo di un libro"Memorie di una prostituta",dove la protagonista parlava di "cure con l'allume"che le vecchie prostitute le avevano consigliate di usare contro quel problema.
    Il futuro è oggi....

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft