Questa discussione dal titolo Provare piacere è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Un amico mi ha raccontato che con una ragazza non riusciva a raggiungere l'orgasmo perchè non sentiva ...
-
Provare piacere
Un amico mi ha raccontato che con una ragazza non riusciva a raggiungere l'orgasmo perchè non sentiva contatto. Era come metterlo in un tubo largo senza toccare le pareti, non sentiva sfregamento. A voi è mai capitata una cosa simile, cioè la vagina troppo larga per cui non di toccano le pareti? Premetto che le dimensioni di lui sono assolutamente nella norma
-

Originariamente Scritto da
camilla76 Un amico mi ha raccontato che con una ragazza non riusciva a raggiungere l'orgasmo perchè non sentiva contatto. Era come metterlo in un tubo largo senza toccare le pareti, non sentiva sfregamento. A voi è mai capitata una cosa simile, cioè la vagina troppo larga per cui non di toccano le pareti? Premetto che le dimensioni di lui sono assolutamente nella norma
Ciao.
A me non è mai capitato.. ma penso che non sia tanto, o meglio solo, un problema di dimensioni, quanto anche di lubrificazione.. cioè a volte se lei è molto bagnata può capitare di entrare e uscire senza "sentire sfregamento"..
-

guly1968 Ciao.
A me non è mai capitato.. ma penso che non sia tanto, o meglio solo, un problema di dimensioni, quanto anche di lubrificazione.. cioè a volte se lei è molto bagnata può capitare di entrare e uscire senza "sentire sfregamento"..
Il fatto è che dice che è sempre stata una cosa un pò meccanica, lei non era coinvolta e si vedeva, lo facevano pochissimo, per questo credo che lei non fosse poi tanto eccitata
-
credo che lei non senta quasi nulla e che non riesca ad arrivare all'orgasmo per un problema di lubrificazioe e non per le sue dimensioni. io per esempio ho una lubrificazione molto abbondante e provo piacere all'inizio del rapporto quando ancora non sono tanto bagnata!
poi vabbè ogni corpo è diverso da un altro quindi è possibile che il suo sia un problema di dimensioni.
secondo me può chiedere al suo ginecologo e sentire cosa dice lui.
ciao!
-

camilla76 Un amico mi ha raccontato che con una ragazza non riusciva a raggiungere l'orgasmo perchè non sentiva contatto. Era come metterlo in un tubo largo senza toccare le pareti, non sentiva sfregamento. A voi è mai capitata una cosa simile, cioè la vagina troppo larga per cui non di toccano le pareti? Premetto che le dimensioni di lui sono assolutamente nella norma
la meccanica dell'atto è semplice. se il problema è davvero così, come lo metti tu, o la patata è troppo grande o il pisello è troppo piccolo.
-

aardwark la meccanica dell'atto è semplice. se il problema è davvero così, come lo metti tu, o la patata è troppo grande o il pisello è troppo piccolo.
a me non è mai capitato di trovare una tipa con la patata troppo grande.......
-
No, è lui che non sente nulla,non sente il contatto, come metterlo nel vuoto, dice che la sentiva "larga". Ormai si sono lasciati da tempo, però non si spiegava questa cosa; ovviamente con altre ragazze non è cosi
-

camilla76 No, è lui che non sente nulla,non sente il contatto, come metterlo nel vuoto, dice che la sentiva "larga". Ormai si sono lasciati da tempo, però non si spiegava questa cosa; ovviamente con altre ragazze non è cosi
ma lui non si è reso conto se la tipa realmente ce l'aveva molto aperta??
-

aardwark la meccanica dell'atto è semplice. se il problema è davvero così, come lo metti tu, o la patata è troppo grande o il pisello è troppo piccolo.
No, lui è appostissimo! Però anch'io sapevo che la vagina è elastico,per questo non capisco come sia possibile. Comunque il problema non è di lui. E' solo con lei che non arrivava al piacere perchè non sentiva nulla, vuoto
-

xxluigi ma lui non si è reso conto se la tipa realmente ce l'aveva molto aperta??

Mica è un ginecologo
Comunque la sensazione era quella, non so da cos'altro potrebbe dipendere
-

camilla76 Mica è un ginecologo
Comunque la sensazione era quella, non so da cos'altro potrebbe dipendere

non occorre sempre e per forza essere un ginecologo... cioè ad esempio dopo un rapporto sessuale se tu hai occasione di .. guardartela (o se lui la guarda a te..) è evidente che la patata è bella aperta.. ci hai mai fatto caso??
così penso che se lui è "normodotato" eppure non sente nulla lei deve per forza averla talmente aperta che anche ad un occhio non medico la cosa dovrebbe essere evidente!!
-

E te come fai a sapere che le dimensioni del suo "LUI" sono nella norma?
Stò scherzando ovviamente!
-
sì io una volta l'ho fatto con uno che al posto del pisello aveva un grissino
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
-

ginevra84 sì io una volta l'ho fatto con uno che al posto del pisello aveva un grissino
ma raggiungeva lo stesso l'orgasmo oppure no??
-
Be' e' probabile che questa ragazza era abitutata a peni molto grandi e di conseguenza la sua vagina si dilatava altrettanto!!!
-
era una battuta...secondo me sto 3d è una bufala
muuuuuuuuu
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
-

xxluigi non occorre sempre e per forza essere un ginecologo... cioè ad esempio dopo un rapporto sessuale se tu hai occasione di .. guardartela (o se lui la guarda a te..) è evidente che la patata è bella aperta.. ci hai mai fatto caso??
così penso che se lui è "normodotato" eppure non sente nulla lei deve per forza averla talmente aperta che anche ad un occhio non medico la cosa dovrebbe essere evidente!!
In effetti non ci ho mai fatto caso, ma magari la prossima volta provo a vedere
In ogni caso non stanno più assieme da tempo, quindi non si può più verificare
-

ginevra84 era una battuta...secondo me sto 3d è una bufala

muuuuuuuuu
Non è una bufala anche se in effetti potrebbe sembrarlo. Lui me ne aveva parlato tempo fa per capire se era normale e anche a me è sempre rimasto il dubbio perchè da che so io la vagina è elastica e si adatta ad ogni dimensione, anche le più piccole. per il fatto che lei potesse essere abituata a dimensioni oltre il normale non credo perchè da quanto ne sapeva lui, lei era vergine quando si sono messi assieme (è durata diversi anni ma lo facevano molto poco perchè lei era fredda da quel punto di vista). in effetti lui si è posto il problema, per tutti questi motivi (compresa la freddezza), che lei si divertisse con altri, ma non lo sa.
A me invece è rimasta la curiosità di sapere se secondo voi è possibile averla larga
, o se è mai capitato a qualcuno, domanda rivolta ai maschi ovviamente
-
Allora a nessuno è mai capitata una cosa simile?
-
Questo problema è possibile nel caso di donne che hanno partorite..che ci sono lacerati nel parto,ma di poco e non c'e stata la sutuazione.Col tempo subentrano pure altri problemi...ma è un altra storia.
Cmq in questo caso la vagina si "slabbra"...rest a più allargata,sopratutto se la donna ha partorita figli "robusti" e è multipara.
Succede anche per chi fa il mestiere più vecchia del mondo.Ricordo di un libro"Memorie di una prostituta",dove la protagonista parlava di "cure con l'allume"che le vecchie prostitute le avevano consigliate di usare contro quel problema.
Il futuro è oggi....
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum