sei incredibile![]()
![]()
Micietta noi due quando ci vedoiiamo per la missione di salvataggio?![]()
sei incredibile![]()
![]()
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
ah si?!! buono! così festeggio il mio compleanno alla grandissimaOriginariamente Scritto da SP@RROW
![]()
Quando vuoi te...Originariamente Scritto da SP@RROW
sei tu quello che lavora![]()
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
io invece della cena potrei accontentarmi di una romantica crociera ai caraibiOriginariamente Scritto da SP@RROW
il gioco vale la candela
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
scalo un montagna, e distratta dalla musica inciampo su un sassolino...
no no credimiOriginariamente Scritto da bimbadark
![]()
vorresti dire che devo far tutto io ?Originariamente Scritto da ladymiao
![]()
EHEHHE Mi dispiace ma io non le armi per competere con questa schiera di donne desiderosa di avertiOriginariamente Scritto da SP@RROW
;D
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
prima prenotiamo e poi vediamo se confermare ok?Originariamente Scritto da AsiaArgento86
Thailandia fa lo stesso vero?![]()
Armi? Io sto parlando di far l'amore non la guerraOriginariamente Scritto da bimbadark
![]()
Facciamo 10 marzo e non se ne parla più!Originariamente Scritto da SP@RROW
![]()
okOriginariamente Scritto da SP@RROW
oriente casualmente
![]()
mi faccio infilare nella tua tortaOriginariamente Scritto da Bibu_Stefy2816
poi mi pulisci tu però
quando fai gli anni tesoro?![]()
no no io ne voglio parlare inveceOriginariamente Scritto da leoncina77
![]()
dubito che trovi una crociera che duri meno di 20 secondiOriginariamente Scritto da SP@RROW
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
direi proprio di noOriginariamente Scritto da SP@RROW
![]()
non mi conosci abbastanza bene allora![]()
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
Originariamente Scritto da georgeclooney
vattene marrano tu sei OT qui
![]()
la mia barchetta nella vasca da bagno dura anche menoOriginariamente Scritto da georgeclooney
![]()
azz se non me ne dai la possibilitàOriginariamente Scritto da ladymiao
![]()
![]()
ehi queste qui hanno già il coltello tra i denti per conquistarti....Originariamente Scritto da SP@RROW
non sono portata per queste cose...
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||