Questa discussione dal titolo Sintomi Di Gravidanza è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Qualcuno mi sa indicare che sintomi si hanno all'inizio di una gravidanza?
grazie...
-
Sintomi Di Gravidanza
Qualcuno mi sa indicare che sintomi si hanno all'inizio di una gravidanza?
grazie
scalo un montagna, e distratta dalla musica inciampo su un sassolino...
-

Originariamente Scritto da
AsiaArgento86 Qualcuno mi sa indicare che sintomi si hanno all'inizio di una gravidanza?
grazie
Per tutto il primo mese in realtà non è facile avere sintomi precisi.. a volte il desiderio o la paura fa percepire "sintomi" validi.. sino a prova contraria.. quando mia moglie è rimasta incinta anche dopo aver fatto il test non aveva sintomi particolari.. tanto che ne dubitava lei stessa fino a che ha fatto l'esame del sangue!
Di solito nausee e vomito possono apparire.. ma non subitissimo.. però, ti ripeto, spesso ci si fa condizionare da ciò che si desidera o si teme..
-
Dipende da donna a donna...
Uno dei più diffusi è sicauramente la famosa nausea mattutina.
-
e il test...?
il test è valido dopo una settimana dopo il rapporto sessuale probabilmente fecondo
-

AsiaArgento86 il test è valido dopo una settimana dopo il rapporto sessuale probabilmente fecondo

si in linea generale si ma a volte può risultare falso negativo... cioè se positivo sei sicura di essere incinta.. se negativo in realtà potrebbe essere un falso negativo perchè la settimana di distanza in realtà dovrebbe misurarsi dalla fecondazione che come tu saprai dipende in quanto lo sperma all'interno del tuo corpo vive alcuni giorni e se tu ovuli successivamente al rapporto lo sperma può fecondare comunque il tuo ovulo..
Morale.. io farei il test dopo una settimana se ok.. bene, se no lo rifarei dopo 15 giorni per togliere ogni dubbio.. tanto in genere i test sono venduti in confezione da due...
-

xxluigi si in linea generale si ma a volte può risultare falso negativo... cioè se positivo sei sicura di essere incinta.. se negativo in realtà potrebbe essere un falso negativo perchè la settimana di distanza in realtà dovrebbe misurarsi dalla fecondazione che come tu saprai dipende in quanto lo sperma all'interno del tuo corpo vive alcuni giorni e se tu ovuli successivamente al rapporto lo sperma può fecondare comunque il tuo ovulo..
Morale.. io farei il test dopo una settimana se ok.. bene, se no lo rifarei dopo 15 giorni per togliere ogni dubbio.. tanto in genere i test sono venduti in confezione da due...
grazie.
è per togliermi una sensazione strana che ho.... anche se in teoria dovrebbe essere tutto a posto.
ho dolore al seno e non capisco perchè non mi succede mai
-

AsiaArgento86 grazie.
è per togliermi una sensazione strana che ho.... anche se in teoria dovrebbe essere tutto a posto.
Il dolore al seno puo' essere ....tensione nervosa, colpo di freddo e influenza, tensione premestruale , etc.
-

AsiaArgento86 grazie.
Vedrai che andrà tutto per il meglio!!
il dolore al seno potrebbe essere pre-mestruale oppure tensione anche legata al nervosismo...
Comunque se hai avuto rapporti "a rischio" di gravidanza (e se da questi sono passati un po di giorni) puoi comunque fare un test per essere più tranquilla...
-

godilia Il dolore al seno puo' essere ....tensione nervosa, colpo di freddo e influenza, tensione premestruale , etc.

xxluigi Vedrai che andrà tutto per il meglio!!
il dolore al seno potrebbe essere pre-mestruale oppure tensione anche legata al nervosismo...
Comunque se hai avuto rapporti "a rischio" di gravidanza (e se da questi sono passati un po di giorni) puoi comunque fare un test per essere più tranquilla...
mestruo no........
tensione nervosa è probabilissimo...
-
-

AsiaArgento86 mestruo no........
tensione nervosa è probabilissimo...

ma.. così per "aiutarti"..
quando hai avuto il rapporto "a rischio"??
hai un ciclo regolare di norma?? di quanti giorni??
quando ti dovrebbe venire il prossimo ciclo??
-

godilia
vedi è tensione

xxluigi ma.. così per "aiutarti"..
quando hai avuto il rapporto "a rischio"??
hai un ciclo regolare di norma?? di quanti giorni??
quando ti dovrebbe venire il prossimo ciclo??
14 febbraio, ciclo irregolare, ogni 24 giorni più o meno , durata....da 4 a 7 giorni 
dovrebbe venire verso l'8 marzo...
-
il problema è che quando si è inn mezzo alla confusione/paura di una cosa così grande sembra che tutto quello che si sà sul sesso non esista più ti senti come un dodicenne che gioca con i LEgo
-

AsiaArgento86 
vedi è tensione
14 febbraio, ciclo irregolare, ogni 24 giorni più o meno , durata....da 4 a 7 giorni
La tensione al seno lo puoi avere a metà ciclo,prima del ciclo...dipende dal cambio ormonale nel tuo corpo.Magari adesso ti viene ogni volta prime dal ciclo.Noi donne siamo "variabili"
Il futuro è oggi....
-

AsiaArgento86 
vedi è tensione

eri all'inizio del ciclo quindi probabilmente non eri nei giorni fertili..
per il test potresti invece già farlo sono passate due settimane oramai e quindi il risultato dovrebbe essere attendibile..
p.s.... nel caso anche tu saresti una mamma di San Valentino!!! Le feste così come le ferie mietono sempre molto successo!!!
-
-

AsiaArgento86 ciclo anticipato.......... ....di 9 giorni.
ne ho 2 scatole piene di queste irregolarità

Accidenti, un ciclo di 19 giorni!
-

AsiaArgento86 ciclo anticipato.......... ....di 9 giorni.
ne ho 2 scatole piene di queste irregolarità

avevo detto io che era sintom pre-mestruale....
per combattere l'irregolarità del ciclo hai mai pensato di prendere la pillola?
-

xxluigi avevo detto io che era sintom pre-mestruale....
per combattere l'irregolarità del ciclo hai mai pensato di prendere la pillola?

scherzi
quando l'ho provata ho preso 6 chili
-

AsiaArgento86 scherzi

quando l'ho provata ho preso 6 chili

beh meglio le mestruazioni che un bebè in arrivo!
cmq anche io ho preso una volta una pillola che mi ha fatto ingrassare molto..una che mi faceva continuamente venire la cistite..ora con quest'ultima sono un pochino ingrassata ma sto benissimo!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum