Questa discussione dal titolo quantità di sperma è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Se per estremamente denso intendi dire concentrato può essere che la quantità sia minore, cioè quello che ...
-
Se per estremamente denso intendi dire concentrato può essere che la quantità sia minore, cioè quello che è + importante è la quantita di spermatozoi, la quantità del liquido seminale che contiene gli spermatozoi invece può derivare invece semplicemente dal fatto che lui abbia ingerito più o meno liquidi...
-
denso...intendo dire che il colore è bianco avorio non trasparente...liquid i...non saprei so che beve molta acqua almeno così dice al lavoro, certo l'altra sera no, giusto due bicchieri di vino....
Spçarrow...si ci sono arrivata è solo che allora si che sono guai....se fosse come dici tu....ecco perchè ti chiedevo...per evitare l'eiaculazione precoce quanto tempo prima dovrebbe venire??cioè se passano ore il problema non potrebbe ripresentarsi??
-

Originariamente Scritto da
piccola67 Spçarrow??
nessuno mi ha mai chiamato così
-

piccola67 denso...intendo dire che il colore è bianco avorio non trasparente...liquid i...non saprei so che beve molta acqua almeno così dice al lavoro, certo l'altra sera no, giusto due bicchieri di vino....
Spçarrow...si ci sono arrivata è solo che allora si che sono guai....se fosse come dici tu....ecco perchè ti chiedevo...per evitare l'eiaculazione precoce quanto tempo prima dovrebbe venire??cioè se passano ore il problema non potrebbe ripresentarsi??
molte ore no un oretta...insomma..di sicuro allunga i tempi della prestazione e tanto sperma non si produce mica
-
Piccola la spiegazione che ti dai è giusta secondo me
anch'io usavo questo trucco per durare di più: venire prima di incontrare la tua ragazza così si dura di più. Per contro poca roba.
Adesso ho imparato a controllarmi molto molto meglio.
E ho così la soddisfazione di riempire la ragazza.
E in bocca ? viene sempre poco ?
ciao
-
o cavoli...non mi sono accorta...caro spçarrow ....scrivo così veloce che mi saltano i tasti...o è l'argomento che mi sta dando alla testa....si si è l'argomento...
beh allora se si parla di un'oretta allora non ci siamo nel senso che lo avevo con me nelle ore precedenti per cui devo dedurre che...ne produce poco.....
beh meglio così perchè se no gallina che non razzola vuol dire che ha già razzolato...ma io glielo taglio e glielo trituro....sapete??? ?
mi sa che mi sto innamorando e proprio non dovrei non di lui, non adesso, non prima di capire se lui uno spazietto per me ce l'ha!!!! azz.....e va beh...soffrirò di nuovo....
-
Secondo me non c'è alcun problema. Nel senso che l'eiaculato è composto da una parte densa ed una parte più liquida. Dal momento che tu dici che il tipo ha molte perdite prespermatiche prima dell'orgasmo, è evidente che quando arriva all'apice, la componente liquida dello sperma è ormai esaurita, e ne rimane la parte più densa.
-
Salve a tutti , cara Piccola67, premetto che non sono un Urologo, ma mi rifaccio semplicemente a delle visite di controllo a cui io personalmente mi sono sottoposto.
Considera che in periodi di astinenza variabili da 3 a 5 giorni l'uomo è in grado di eiaculare una quantità da 3 a 6 ml di liquido seminale. E chiaro quindi che se lui ha avuto una eiaculazione qualche ora prima di avere un rapporto con te la quantità sarà poca anche di 1ml solamente.
Per quanto concerne il colore è normale che il colore sia opaco in quanto il liquido seminale è secretato dalla ghiandola spermatica che si trova nella prostata , liquido che contiene e fa da conduttore per gli spermatozoi. Spero di essere stato utile.
-
ne ho parlato ocn il dottore poco fa...lui dice che si...potrebbe aver già dato..., cosa che tendo ad escludere,ma potrebbe anche aver avuto i npassato delle infezioni alla prostata che adesso lo portano ad avere una produrzione ridotta di sperma....
-
Oh non siete mai contente, uno dura due ore senza perdere mai l'erezione e andate a lamentarvi della quantità di sperma!
MAH!
-
Vuoi un consiglio spensierato? Spermiogramma e visita andrologica
-
allora: 1) non mi lamento della quantità di sperma..ora come ora non mi interessa se ne ha poco o tanto....non devo farci un figlio nè dissetarmici...per cui chi dice che non sono contenta???
2) non devo dirgli io di fare la visita che magari ha già fatto...
ossia traducendo i due punti trattavasi solo di mia curiosità personale...diciamo che mi preoccuperei giusto nel caso dipendesse dall'aver donato il suo seme ad altre per il resto ora come ora.....mi va bene così...basta stare insieme..
-

piccola67 diciamo che venendomi sul seno mi sono ritrovata ste gocce qua e là....mentre alle volte in passato io avevo tutta la mano sporca o cmq la quantità era notevole da servire molti fazzoletti...
Per me si masturba prima di stare con te, proprio per durare due ore. È una cosa piuttosto diffusa e, soprattutto se è un uomo che alla prima viene facilmente, non è così difficile farlo. Per esempio se siete a cena assieme, può benissimo andare un attimo alla toilette con la scusa di fare pipì (magari in un momento in cui è bello eccitato da te) e invece va lì, si masturba subito e poi nel dopo cena dura di più. Qualche volta l'ho fatto anch'io. Non c'è niente di male... se serve a rendere meglio.
Una volta invece... ricordo che ho fatto sesso tre volte di seguito con la mia ragazza. L'ultima le sono venuto sui seni ed è stato come racconti tu... pochissimo sperma... al contrario di quando vengo la prima volta (in quel caso letteralmente inondo i suoi seni!). Tutti gli uomini eiaculano quantità sempre minori se lo fanno più volte in brevi periodi.
È anche vero, però, che certi uomini eiaculano piccole quantità, mentre altri hanno l'idrante (vedi Peter north
). Cmq, una visita dall'andrologo non guasterebbe.
-
Però...c'è un però!
Posso capire che un boy si masturbi prima di uscire con una girl (anche se non l'ho mai fatto) per paura di "arrivare subito" x l'emozione!
Ma se si ha un rapporto fisso o quasi che motivo c'è?
-
dipende... ogni coppia ha i suoi meccanismi... se si è perfettamente affiatati hai ragione tu. Io me ne frego se qualche volta sono precoce, perché lei mi conosce e sa bene che torno operativo in pochi minuti
e poi a volte capita anche a lei di essere precoce.
però non tutte le coppie hanno questa intesa. anche dopo anni. Ci sono maschi poi che temono l'eiaculazione precoce in modo... maniacale. anche con la propria compagna.
-
ummmm non ci siamo con la tempistica...
-
ma domanda per le donne... la quantità di sperma eiaculata.. è un parametro per voi molto importante??
(la mia è una domanda.. ad esempio a mia moglie sembra dare soddisfazione quando la quantità è molto consistente...)
-
comunque piccola67 ti suggerisco questo: quando capita , senza farglielo pesare perchè sai che noi maschietti siamo molto vulnerabili sulle prestazioni
, chiedigli ridendo
come mai questa volta ne è uscito poco
. Vedrai che se si era "svuotato " prima per migliorare nella durata
, la volta successiva cercherà di far bella figura nella quantità
( è tutta questione di lavorare sulla psiche
)
-
allora...per me non è un parametro importante, come dicevo era una domanda visto che in altri casi la quantità era maggiore...ma per me non fa differenza....ho visto che tutte le volte la quantità è stata poca....e no...non penso proprio di chiederglielo..non è il caso il nostro rapporto non è abbastanza stabile e forto soprattutto per affrontare a una cosa simile....anche se a battuta...no no...lungi da me metterlo i ncrisi o anche solo farlo inca...per qualcosa che poi resta solo una curiosità.....l o voglio allegro...sorridente e disponibile...per cui incrocio le dita che ho voglia e spero di vederlo oggi e che anche lui ne abbia....
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum