Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 39
Questa discussione dal titolo quantità di sperma è all'interno del forum Sesso e Dintorni; la domanda è....è possibile che la quantità di sperma in un uomo durante l'orgasmo sia veramente veramente ...
    piccola67 non  è collegato Sani Young

quantità di sperma

la domanda è....è possibile che la quantità di sperma in un uomo durante l'orgasmo sia veramente veramente poca...del tipo 4 5 goccioloni???? e questo qualora il tipo in questione non abbia in precedenza avuto altre eiaculazioni??? del tipo insomma se si ha un unico rapporto in una giornata e non si è masturbato???
    è una cosa che non mi era mai capitata prima, anche se non ho mai quantificato la quantità...l'avevo già notato le alte volte che siamo stati insieme, specie quando non è venuto dentro di me (con il preservativo ovviamente) ma visto che in molti mi hanno detto che magari poteva....aver già dato...e in effetti io questo non lo posso sapere....
    ora l'ultima volta ci ho fatto + caso..penso appunto fosse l'unica volta che veniva almeno in quel giorno (non penso faccia certe cose in ufficio...sono tutti maschi...)...e cmq ho anche notato che non solo è molto poco ma soprattutto mentre ha una notevole produzione di liquido prespermatico assolutamente trasparente....lo sperma è densissimo e bianco bianco.....

L'avatar di claudioge
    claudioge non  è collegato Sani Young
    io non faccio testo: so di essere sotto la media.

SP@RROW Ospite
    4 5 goccie sono poche ...a meno che non abbia avuto un altraeiaculazione prima di quella con te..ora si pone una domanda da un milione di dollari...ha mai avuto problemi di eiaculazione precoce? Credimi non te lo chiedo a caso

L'avatar di metalindian
    metalindian non  è collegato Sani Young
    vai con l'arginina!
    Nessuno è morto finchè non è sepolto!

L'avatar di claudioge
    claudioge non  è collegato Sani Young
    Citazione Originariamente Scritto da metalindian Visualizza Messaggio
    vai con l'arginina!
    No grazie. Accettatemi per come sono.

o...beh...con me proprio no....diciamo che la media della durata del rapporto va da mezz'ora a un'ora...insomma l'ultima volta da quando abbiamo iniziato all'unica eiaculazione sono passate due ore durante le quali non ha perso praticamente mai l'erezione se non per pochi minuti.....solo una volta a ben pensarci è venuto subito dopo lpochi minuti dall'inizio della penetrazione dicendo che era troppo attizzato... altrimenti le altre volte, pur ribadendo la sua eccitazione, assolutamente no.
    Prima di me non credo, a meno che non si sia masturbato ma non penso perchè aveva alle spalle una giornata intera di lavoro nella quale non vedo come avrebbe potuto infilarci un momento così e secondo me immaginava bene cosa avremmo finito per fare...
    potrebbe averlo fatto prima che io andassi solo per poter durare di +?? naaaaaaaaaaaaaaa no no....non ci posso credere...e poi sta cosa se anche fosse , a parte che la vedo troppo contorta.....dovrebb e essere fatta giusto prima o vale tipo farl oqualche ora prima???lo so sono contorta ma sto seguendo un filo sull'onda dei miei ricordi che è difficile spiegare.....

o beh chiariamo per me non è un grosso problema.....è più una curiosità.....a nche se così bianco e denso fa un po' strano effetto

L'avatar di Jem84
    Jem84 non  è collegato Sani Young
    a me non sembra poco 4 5 goccioloni di sperma..
    uno studio ha dimostrato che la quantità totale di sperma riempie un cucchiaino da te (non da caffè)..vedi 3d già aperto in precedenza!
    ma poi ogniuno eiacula quanto li è consentito dal proprio apparato..vedi claudioge!

carmelo Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Jem84 Visualizza Messaggio
    a me non sembra poco 4 5 goccioloni di sperma..
    uno studio ha dimostrato che la quantità totale di sperma riempie un cucchiaino da te (non da caffè)..vedi 3d già aperto in precedenza!
    ma poi ogniuno eiacula quanto li è consentito dal proprio apparato..vedi claudioge!
    Non berro' mai piu' il the a casa tua..

L'avatar di Jem84
    Citazione Originariamente Scritto da piccola67 Visualizza Messaggio
    o beh chiariamo per me non è un grosso problema.....è più una curiosità.....anche se così bianco e denso fa un po' strano effetto

ma deve essere prorpio così!..se fosse acqua da bere limpida e trasparente saremmo sempre attaccate al rubinetto

SP@RROW Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da piccola67 Visualizza Messaggio
    o...beh...con me proprio no....diciamo che la media della durata del rapporto va da mezz'ora a un'ora...insomma l'ultima volta da quando abbiamo iniziato all'unica eiaculazione sono passate due ore durante le quali non ha perso praticamente mai l'erezione se non per pochi minuti.....solo una volta a ben pensarci è venuto subito dopo lpochi minuti dall'inizio della penetrazione dicendo che era troppo attizzato... altrimenti le altre volte, pur ribadendo la sua eccitazione, assolutamente no.
    Prima di me non credo, a meno che non si sia masturbato ma non penso perchè aveva alle spalle una giornata intera di lavoro nella quale non vedo come avrebbe potuto infilarci un momento così e secondo me immaginava bene cosa avremmo finito per fare...
    potrebbe averlo fatto prima che io andassi solo per poter durare di +?? naaaaaaaaaaaaaaa no no....non ci posso credere...e poi sta cosa se anche fosse , a parte che la vedo troppo contorta.....dovrebb e essere fatta giusto prima o vale tipo farl oqualche ora prima???lo so sono contorta ma sto seguendo un filo sull'onda dei miei ricordi che è difficile spiegare.....
    vedo che alla fine hai fatto le mie stesse supposizioni

SP@RROW Ospite

ma deve essere prorpio così!..se fosse acqua da bere limpida e trasparente saremmo sempre attaccate al rubinetto
    devo andarmente da questo forum

L'avatar di Jem84
    Citazione Originariamente Scritto da carmelo Visualizza Messaggio
    Non berro' mai piu' il the a casa tua..
    ammore mio ma sai che a casa mia si beve solo ed esclusivamente il nettare degli dei..non ti darei mai e poi mai del te!

eh eh eh.....un po' troppo denso...insomma io me lo ricordavo...vaghe e lontane reminiscenze lo ammetto...denso, filamentoso, tendente al biancastro perchè viscoso ma non bianco avorio affatto trasparente....mi spiego???? la quantità esatta moh non ve la so spiegate...diciamo che venendomi sul seno mi sono ritrovata ste gocce qua e là....mentre alle volte in passato io avevo tutta la mano sporca o cmq la quantità era notevole da servire molti fazzoletti...certo una parte sarà rimasta in mano a lui...ma resta molto poca in generale....

L'avatar di Jem84
    Citazione Originariamente Scritto da SP@RROW Visualizza Messaggio
    devo andarmente da questo forum
    ????perchè????

a questo proposito sinceramente non mi attira l'idea di assaporaro...ma il sapore è tanto diverso da quello del liquido prespermatico?? perchè se non lo è allora....slurp...sa rà che mi piace il sapore del sale.....

L'avatar di Jem84
    magari la quantità dipende anche dalla sua alimentazione..bo!!

io l'ho assaggiato per la prima volta 2 sett fa...ero piena avevo la testa che fluttuava da sola l'abbiamo fatto..io ho avuto sempre gli occhi chiusi per assaporarmi il mentre..poi mi è venuto sul seno..me lo sono spalmato tutto addosso (addome) e poi ho finito di succhiarlo ...cavolo che bello!

SP@RROW Ospite
    ????perchè????
    leggi il 3D crocerossine ..... e capisci il mio stato d'animo a sentirvi parlar così

L'avatar di Jem84
    Citazione Originariamente Scritto da SP@RROW Visualizza Messaggio
    leggi il 3D crocerossine ..... e capisci il mio stato d'animo a sentirvi parlar così
    sei il solito allupato!!!
    se arrivi al 30simo gg di fanno suora.. ops volevo dire prete!

ma se hai bisogno di una mano sai dove trovarla

SP@RROW Ospite
    sei il solito allupato!!!
    se arrivi al 30simo gg di fanno suora.. ops volevo dire prete!

ma se hai bisogno di una mano sai dove trovarla
    sbagli se arrivo al 30esimo giorno mi faccio una suora è diverso

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.