grazie carmelo!
piccola67: hai ragione anche tu... è vero, noi mettiamo sempre loro al centro della nostra vita ma loro no... questo non vuol dire che non ci vogliono bene! ehhh... visto che brava che sono!!!!![]()
carmelo tesoro mio ma sei un poeta...e il fatto che mi sconvolge è...che hai ragione...non so perchè ma seriosa mi ricorda un po' la mia storia.....forse non sei per lui il primo dei suoi pensieri...ma forse no...forse ha solo una fase di stanchezza...o semplicemente non mette l'atro al centro della sua vita cosa che noi donne tendiamo a fare.....
Carmè...ho tentato...ci sono riuscita...ma adesso i dubbi sono di nuovo tutti lì e di ritentare sempre io però...che *****!!!!
ma non dovreste essere voi maschietti i portatori di "Balls"???
grazie carmelo!
piccola67: hai ragione anche tu... è vero, noi mettiamo sempre loro al centro della nostra vita ma loro no... questo non vuol dire che non ci vogliono bene! ehhh... visto che brava che sono!!!!![]()
facciamo na birraOriginariamente Scritto da claudioge
![]()
ok ma allora un paioOriginariamente Scritto da SP@RROW
![]()
Smettela con questa storia di esser messe al centro della vita di un uomo. Un uomo non lo farà mai, e se lo farà, dicerto farà di tutto per non farvelo capire.Originariamente Scritto da seriosa
Originariamente Scritto da gigetto
Perchè dici ciò?![]()
![]()
peggio per lui, no?Originariamente Scritto da gigetto
![]()
![]()
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||