MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 27 di 27
Questa discussione dal titolo quando preoccuparsi? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; carmelo tesoro mio ma sei un poeta...e il fatto che mi sconvolge è...che hai ragione...non so perchè ...
    piccola67 non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    carmelo tesoro mio ma sei un poeta...e il fatto che mi sconvolge è...che hai ragione...non so perchè ma seriosa mi ricorda un po' la mia storia.....forse non sei per lui il primo dei suoi pensieri...ma forse no...forse ha solo una fase di stanchezza...o semplicemente non mette l'atro al centro della sua vita cosa che noi donne tendiamo a fare.....
    Carmè...ho tentato...ci sono riuscita...ma adesso i dubbi sono di nuovo tutti lì e di ritentare sempre io però...che *****!!!!
    ma non dovreste essere voi maschietti i portatori di "Balls"???

seriosa non  è collegato Sani All
    grazie carmelo!
    piccola67: hai ragione anche tu... è vero, noi mettiamo sempre loro al centro della nostra vita ma loro no... questo non vuol dire che non ci vogliono bene! ehhh... visto che brava che sono!!!!

SP@RROW Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da claudioge
    se lui scappa sappi che c'è sp@rrow che può compensare
    - Per Sp@rrow : mi devi un caffè se va a buon fine
    facciamo na birra

L'avatar di claudioge
    claudioge non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da SP@RROW
    facciamo na birra
    ok ma allora un paio

gigetto non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da seriosa
    grazie carmelo!
    piccola67: hai ragione anche tu... è vero, noi mettiamo sempre loro al centro della nostra vita ma loro no... questo non vuol dire che non ci vogliono bene! ehhh... visto che brava che sono!!!!
    Smettela con questa storia di esser messe al centro della vita di un uomo. Un uomo non lo farà mai, e se lo farà, dicerto farà di tutto per non farvelo capire.

L'avatar di puntoeacapo
    puntoeacapo non  è collegato Sani All

Infelice

Citazione Originariamente Scritto da gigetto
    Smettela con questa storia di esser messe al centro della vita di un uomo. Un uomo non lo farà mai, e se lo farà, dicerto farà di tutto per non farvelo capire.

Perchè dici ciò?

L'avatar di godilia
    godilia non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da gigetto
    peggio per lui, no?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft