non capisco prova ad approfondire di più il tuo problema!![]()
ciao!
quando secondo voi il calo di desiderio del proprio patner puo' essere segnale di .... "guai" in vista?
donne... capita anche a voi di avere piu' voglia di coccole, carezze...e tutto cio' che ne conseguedel vostro lui?
uomini: perchè quando lei si avvicina .... voi vi allontanate??? e preferite le famose cene con i colleghi??
non capisco prova ad approfondire di più il tuo problema!![]()
oh oh.....bella domanda.....se mi guardo indietro adesso posso dire che si...la poca volgia era un segnale che tra noi non funzionava.....e calcola che non vivevamo vicini per cui avere poca voglia quando ci si vedeva equivaleva a non averne affatto.... o quasi...ma non è detto ci possono essere periodi di stress, di reali impegni che fanno mettere i lsesso i nsecondo piano...
la voglia di coccole in noi donne mi sa che è innata.....come anche del resto...ma anche noi abbiamo cali eccome...
solo tu che la vivi la storia puoi capire da cosa dipende....
Attualmente quando mi è capitato di perdere desiderio per il mio partner... non è proprio più tornato![]()
Le storie sono poi ovviamente finite anche per questo...
In tutta onestà se mi soffermo a pensarci mi spavento un pò... che possa capitare di nuovo... per fortuna farmi troppe pare mentali non è nel mio carattere![]()
brava manuela... forse il mio problema e che mi sto facendo troppe ***** mentali...
e che ci rimango un po' male quando mi dice ...ah stasera non ci sono x cena... sai ci fermiamo per un aperitivo con i colleghi... giovedi' saremo a cena dalla mia collega... e via discorrendo...
e io magari torno dall'ufficio, passo dalla parucchiera, mi faccio carina, per chi????!!!!!!!!!!!!
ma è una storia fissa????...dallA collegA femminA????
in questi giorni me lo sto chiedendo anche io se è una storia fissa...
si... dalla collega con un altro collega.. almeno cosi' lui dice..
e fargli presente i tuoi dubbi ? temi che ti dica il falso o che ti dica una verità che non vuoi sentire ?
Ma quando vi vedete lui ti cerca?
lui mi ha detto che esagero nel pensare cose che ...non esistono..
ultimamente sono io che cerco lui...in alcuni momenti mi sento "stupida" perchè capisco di avere + voglia di lui...
Non ho chiaro come abbiate il vostro rapporto ma fargli sapere che la cosa ti fa star male e che in questo periodo hai " voglia " che abbonda ??? Casomai dopo questa tua dichiarazione o scappa o corre da te. Non vivere con dei punti interrogativi quando hai la possibilità di ottenere risposta.Originariamente Scritto da seriosa
Originariamente Scritto da claudioge
![]()
grazie! seguiro' i vostri consigli...![]()
se lui scappa sappi che c'è sp@rrow che può compensareOriginariamente Scritto da seriosa
![]()
![]()
![]()
- Per Sp@rrow : mi devi un caffè se va a buon fine![]()
ah ma siete tremendi.....:
Cara seriosa, ciao. Ti citero' una frase scritta da me, sperando possa tornarti utile:
I nostri dubbi sono dei traditori che ci fanno spesso perdere quei beni che pur potremmo ottenere, soltanto perche’ non abbiamo il coraggio di tentare. (Carmelo)
...![]()
![]()
![]()
tu sei sempre stata disponibile con lui?Originariamente Scritto da seriosa
si...Originariamente Scritto da SP@RROW
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||