MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 27
Questa discussione dal titolo quando preoccuparsi? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; ciao! quando secondo voi il calo di desiderio del proprio patner puo' essere segnale di .... "guai" ...
    seriosa non  è collegato Sani All

quando preoccuparsi?

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    ciao!
    quando secondo voi il calo di desiderio del proprio patner puo' essere segnale di .... "guai" in vista?
    donne... capita anche a voi di avere piu' voglia di coccole, carezze...e tutto cio' che ne consegue del vostro lui?
    uomini: perchè quando lei si avvicina .... voi vi allontanate??? e preferite le famose cene con i colleghi??

L'avatar di Jem84
    Jem84 non  è collegato Sani All
    non capisco prova ad approfondire di più il tuo problema!

piccola67 non  è collegato Sani All
    oh oh.....bella domanda.....se mi guardo indietro adesso posso dire che si...la poca volgia era un segnale che tra noi non funzionava.....e calcola che non vivevamo vicini per cui avere poca voglia quando ci si vedeva equivaleva a non averne affatto.... o quasi...ma non è detto ci possono essere periodi di stress, di reali impegni che fanno mettere i lsesso i nsecondo piano...
    la voglia di coccole in noi donne mi sa che è innata.....come anche del resto...ma anche noi abbiamo cali eccome...
    solo tu che la vivi la storia puoi capire da cosa dipende....

L'avatar di manuela79
    manuela79 non  è collegato Sani All
    Attualmente quando mi è capitato di perdere desiderio per il mio partner... non è proprio più tornato
    Le storie sono poi ovviamente finite anche per questo...
    In tutta onestà se mi soffermo a pensarci mi spavento un pò... che possa capitare di nuovo... per fortuna farmi troppe pare mentali non è nel mio carattere

brava manuela... forse il mio problema e che mi sto facendo troppe ***** mentali...

e che ci rimango un po' male quando mi dice ...ah stasera non ci sono x cena... sai ci fermiamo per un aperitivo con i colleghi... giovedi' saremo a cena dalla mia collega... e via discorrendo...

e io magari torno dall'ufficio, passo dalla parucchiera, mi faccio carina, per chi????!!!!!!!!!!!!

piccola67 non  è collegato Sani All
    ma è una storia fissa????...dallA collegA femminA????

in questi giorni me lo sto chiedendo anche io se è una storia fissa...
    si... dalla collega con un altro collega.. almeno cosi' lui dice..

L'avatar di claudioge
    claudioge non  è collegato Sani All
    e fargli presente i tuoi dubbi ? temi che ti dica il falso o che ti dica una verità che non vuoi sentire ?

L'avatar di manuela79
    Ma quando vi vedete lui ti cerca?

lui mi ha detto che esagero nel pensare cose che ...non esistono..
    ultimamente sono io che cerco lui...in alcuni momenti mi sento "stupida" perchè capisco di avere + voglia di lui...

L'avatar di claudioge
    Citazione Originariamente Scritto da seriosa
    lui mi ha detto che esagero nel pensare cose che ...non esistono..
    ultimamente sono io che cerco lui...in alcuni momenti mi sento "stupida" perchè capisco di avere + voglia di lui...
    Non ho chiaro come abbiate il vostro rapporto ma fargli sapere che la cosa ti fa star male e che in questo periodo hai " voglia " che abbonda ??? Casomai dopo questa tua dichiarazione o scappa o corre da te. Non vivere con dei punti interrogativi quando hai la possibilità di ottenere risposta.

L'avatar di manuela79
    Citazione Originariamente Scritto da claudioge
    Non ho chiaro come abbiate il vostro rapporto ma fargli sapere che la cosa ti fa star male e che in questo periodo hai " voglia " che abbonda ??? Casomai dopo questa tua dichiarazione o scappa o corre da te. Non vivere con dei punti interrogativi quando hai la possibilità di ottenere risposta.

grazie! seguiro' i vostri consigli...

L'avatar di claudioge
    grazie! seguiro' i vostri consigli...
    se lui scappa sappi che c'è sp@rrow che può compensare
    - Per Sp@rrow : mi devi un caffè se va a buon fine

ah ma siete tremendi.....:

carmelo Ospite
    Cara seriosa, ciao. Ti citero' una frase scritta da me, sperando possa tornarti utile:

I nostri dubbi sono dei traditori che ci fanno spesso perdere quei beni che pur potremmo ottenere, soltanto perche’ non abbiamo il coraggio di tentare. (Carmelo)

...

SP@RROW Ospite
    ciao!
    quando secondo voi il calo di desiderio del proprio patner puo' essere segnale di .... "guai" in vista?
    donne... capita anche a voi di avere piu' voglia di coccole, carezze...e tutto cio' che ne consegue del vostro lui?
    uomini: perchè quando lei si avvicina .... voi vi allontanate??? e preferite le famose cene con i colleghi??
    tu sei sempre stata disponibile con lui?

Citazione Originariamente Scritto da SP@RROW
    tu sei sempre stata disponibile con lui?
    si...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft