Questa discussione dal titolo Problema in b-side... è all'interno del forum Sesso e Dintorni; scusa ma se lo fa è perchè le piace! Le donne a volte hanno il brutto vizio ...
-
scusa ma se lo fa è perchè le piace! Le donne a volte hanno il brutto vizio di dire che una cosa non piace loro perchè magari la ritengono moralmente poco giusta. Stai sicuro che anche se adesso c'è facilità in questa pratica per voi, non significa che lei ti abbia lasciato fare e basta. Se una donna non vuole, non la convince nessuno!
E poi anche queste scusanti del periodo fertile o dell' idisposizione...ma perchè non ammettere che piace e basta?
-

Originariamente Scritto da
camilla76 Si, sicuramente dal punto di vista fisico è un aquestione d'abitudine
Certamente è come dici tu, noi lo pratichiamo ancor prima di quello vaginale ed adesso,dopo aver usato gli anticoncezionali, lo facciamo quasi ogni volta nei giorni fertili con il piacere di entrambi senza perderci niente del rapporto. Comunque è anche una questione di complicità, di intesa.
-
Scusatemi forse nella confusione mi sonmo un pò ripetuto.
-

moon scusa ma se lo fa è perchè le piace! Le donne a volte hanno il brutto vizio di dire che una cosa non piace loro perchè magari la ritengono moralmente poco giusta. Stai sicuro che anche se adesso c'è facilità in questa pratica per voi, non significa che lei ti abbia lasciato fare e basta. Se una donna non vuole, non la convince nessuno!
In effetti in passato anche a me è capitato che qualcuna dicesse "ma no...non mi piace...mi fa male...ecc ecc"
Ma che bella soddisfazione...pass ato qualche tempo...vederle cambiare idea

moon E poi anche queste scusanti del periodo fertile o dell' idisposizione...ma perchè non ammettere che piace e basta?
La pensiamo allo stesso modo! Di dov'è che sei tu? Sud italia ?
-
Il mio intervento è tardivo, visto che a quanto pare Medea80 ha superato brillantemente il problema, e son contento che ci abbia provato gusto
.
Comunque volevo dare una dritta a chi volesse tentare.
Anche mia moglie i primi anni rifiutava tutto quello che aveva a che fare con l'ano come pratica sessuale, poi col tempo, piano piano, ci ha provato gusto ed ha sempre più apprezzato i toccamenti, le carezze, le leccatine e la penetrazione con un dito.
Col tempo è maturata in lei la voglia di provare, ma le prime volte non è andata bene. Su un libro ha trovato un suggerimento che quando poi ha messo in pratica ha scoperto che aiuta tantissimo. Il suggerimento e che quando il patner inizia a spingere anche lei spinge con i muscoli anali come per evacuare. Facendo così l'ano si dilata spontaneamente e la penetrazione è di molto agevolata.
Questo ovviamente è solo un dettaglio tecnico, perchè comunque per arrivare ad un rapporto così intimo come quello anale, bisogna che ci sia molta eccitazione, voglia e tanta fiducia nei confronti del patner, ma soprattutto, tanto amore.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum