MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 105
Questa discussione dal titolo Problema in b-side... è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Ciao a tutti prima di espormi il mio piccolo problema vorrei innazi tutto presentarmi visto che è ...
    L'avatar di medea80
    medea80 non  è collegato Sani All

Esclamazione Problema in b-side...

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ciao a tutti prima di espormi il mio piccolo problema vorrei innazi tutto presentarmi visto che è la prima volta che scrivo qui sul forum, sono una ragazza di 26 anni e scrivo dal sud italia; vi leggo già da qualche tempo e la motivazione che mi ha spinto a farmi avanti qui è la vostra capacità di affrontare qualunque tipo di problema con rigore ma soprattutto con una buona dose d'ironia e visto che si parla di sesso credo che sia l'approccio migliore! Mi auguro di trovarmi bene con voi e ovviamente voi con me
    Il mio è un limite già più volte affrontato, che ultimamente però sta diventando davvero un problema, frequento da un pò di tempo un uomo un pò più grande di me che mi ha proposto in varie occasioni di avere rapporti anali, prima di lui non avavo mai voluto provare sia perchè non ne ero particolarmente attratta, sia perchè è sempre stato un mio limite..però con lui è diverso oltre ad esserci un coinvolgimento fisico c'è un forte coinvolgimento mentale perciò ho deciso di lasciarmi andare anche sotto questo punto di vista..abbiamo provato varie volte ma alla fine ho dovuto sempre chiedergli di lasciar perdere per via del forte dolore fisico, il punto è che tutto questo mi avvilisce perchè io voglio farlo ma poi alla fine non ci riesco mi blocco e la cosa di non soddisfare a pieno il mio uomo mi fa stare male m'innervosisce ancora di più.
    Le volte che c'è stata la penetrazione mi sono accorta di avere delle piccole perdite di sangue è una cosa normale?!
    Mi piace guardare la faccia nascosta del sole vedere che in fondo si muove,dormire distesa su un letto di viole...(Daniele Silvestri)

L'avatar di Jem84
    Jem84 non  è collegato Sani All
    ciao medea e benvenuta..
    anche io con il mio ragazzo ho fatto molta fatica ad avere un rapporto anale in quando ogni volta che me lo infilava dentro mi provocava dei dolori lancinanti e duravano con la stessa intensità anche quando non era + all'interno. a me di sangue non ne mai fuoriuscito. può darsi che sforzandoti il buchino abbia provocato una leggera rottura di un vaso sanguigno..
    ora è da molto che non provo è alla sola idea mi si chiudono le chiappette..ho paura di questo dolore...ma per fortuna il mio ragazzo non ne va matto di rapporto anale..

L'avatar di claudioge
    claudioge non  è collegato Sani All
    un piccolo sanguinamento è giustificato visto che ti ha fatto male. Se siete attirati a provare il sesso anale ti/vi suggerisco una abbondante lubrificazione ( la saliva non sempre basta ) casomai utilizzando degli olii come faccio io con la mia compagna. Inizialmente comunque puoi suggerire al tuo partner di usare ( sempre con lubrificazione in corso ) un dito così da smontare la tensione. Certamente la paura ( + che giustificata ) di sentir male , non vi aiuterà perchè sarai rigida ( come a jem84 che le si chiudono ). Non abbiate fretta . Spesso un brutto approccio porta ad un allontanamento

L'avatar di medea80
    Ciao Jem grazie!
    Il punto è che io sò che a lui farebbe piacere concludere una volta per tutte quello che appena cominciamo a fare ma non sò davvero come fare a sciogliermi, è vero che lui non mi fa pressioni di nessun tipo ma sò pure che è una cosa che lui gradisce molto.. e non riuscire a farlo mi fa stare male
    Mi piace guardare la faccia nascosta del sole vedere che in fondo si muove,dormire distesa su un letto di viole...(Daniele Silvestri)

L'avatar di medea80
    l'approccio in effetti è stato graduale, con la stimolazione con le dita non ho problemi per questo poi ho deciso di "fare il salto di qualità" ...

L'avatar di claudioge
    Citazione Originariamente Scritto da medea80
    l'approccio in effetti è stato graduale, con la stimolazione con le dita non ho problemi per questo poi ho deciso di "fare il salto di qualità" ...
    con calma e senza fretta. Hai presente l' olio per massaggi ??? Noi usiamo quello , non lo pratichiamo spesso perchè comunque lei ha fastidi i giorni seguenti e messo sul piatto della bilancia il piacere del momento dal dopo , lo facciamo nelle "occasioni speciali"

piccola67 non  è collegato Sani All
    beh...cavoli...un conto un dito un conto il resto...e poi io penso...perchè al pensiero mi succede come a jem...che una se pensa che sta entrando un dito non si irrigidisce perchè sa le dimensioni sono limitate e in effetti anche a me non ha dato problemi,è decisamente anche piacevole, però se subito dopo sapesse che deve entrare il resto...anche a voler rilassare i muscoli...non so...è ovvio che è un blocco....
    personalmente è l'idea del dolore, di eventuali ferite e di possibili conseguneze negative sul fisico che mi bloccano...pur se a lui so piace molto...vorrà dire che prolungherò l'attesa....

L'avatar di medea80
    credevo di essere l'unica ad avere qualche problemino dopo!! così mi sento già più sollevata! grazie per il consiglio ci proverò sicuramente!!

Citazione Originariamente Scritto da claudioge
    con calma e senza fretta. Hai presente l' olio per massaggi ??? Noi usiamo quello , non lo pratichiamo spesso perchè comunque lei ha fastidi i giorni seguenti e messo sul piatto della bilancia il piacere del momento dal dopo , lo facciamo nelle "occasioni speciali"
    arghhhhhhhhh...fasti di nei giorni seguenti...quanti??? quali???
    ma dico ne vale veramente la pena??? e se poi uno non sente nulla di che???

L'avatar di claudioge
    Citazione Originariamente Scritto da piccola67
    .......pur se a lui so piace molto...vorrà dire che prolungherò l'attesa....
    beh mettilo come "premio fedeltà"

L'avatar di claudioge
    arghhhhhhhhh...fasti di nei giorni seguenti...quanti??? quali???
    ma dico ne vale veramente la pena??? e se poi uno non sente nulla di che???
    è capitato che avesse delle piccole perdite ematiche ( emorroidi interne ? lacerazioni ?abrasioni ? ) , altre volte l' intestino sotto sopra ....
    Per quanto riguarda il "sentire" ti posso dire che raggiunge l' orgasmo con un' intensità spesso superiore al rapporto classico ( fattore emotivo ? reale piacere fisico ? entrambi ? ). Comunque generalmente è il 5 del mese

si si...ma allora deve aspettare e aspettare e aspettare visti i nostri rapporti...se gli concedo tutto poi...;-)...
    scherzo...non voglio fare niente che sia solo per evitare di perderlo...perch&#23 2; è certo che non verrebbero bene e io non proverei niente di piacevole....ma solo fare ciò che sento quando lo sento, del resto anche con il sesso orale è andata così il primo gesto l'ho fatto io...certo adesso lo richiede espressamente...i soliti gli dai un dito....si prendono tutta la bocca!!!!

posso farti una domanda personale ma la tua donna è vaginale??? no perchè io mi dico...se una non lo è ...è un problema nel sesso anale che ritengo non nasca con le finalità proprie dell'altro??non so se mi spiego....

L'avatar di claudioge
    posso farti una domanda personale ma la tua donna è vaginale??? no perchè io mi dico...se una non lo è ...è un problema nel sesso anale che ritengo non nasca con le finalità proprie dell'altro??non so se mi spiego....
    presuppongo che la domanda sia rivolta a me ...
    La risposta che mi viene spontanea è : è cerebrale. Ci sono volte che la penetrazione è "obbligatoria" , altre occasioni dove basta la mia lingua , altre volte è il dildo ( che chissà come mai ogni tanto faccio comparire ) ....

a me il cervello pensa troppo...da sempre...vorrei poterlo spegnere in quei momenti e godermi le sensazioni e stop...cogliere l'attimo fuggente.....

L'avatar di claudioge
    a me il cervello pensa troppo...da sempre...vorrei poterlo spegnere in quei momenti e godermi le sensazioni e stop...cogliere l'attimo fuggente.....
    la volta che ti riuscirà allora avrai imparato . Non penso che ci sia un metodo ma solo l' occasione . E da quel momento ti verrà sempre più facile . A scatenarlo potrà essere il partner ( casomai uno sconosciuto ) , o il luogo , o lo stato d' animo .....

L'avatar di medea80
    come ti capisco!!!

tex06 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da medea80
    credevo di essere l'unica ad avere qualche problemino dopo!! così mi sento già più sollevata! grazie per il consiglio ci proverò sicuramente!!
    La penetrazione anale che pratichiamo spesso è stata una cosa talmente naturale, senza traumi e ne problemi, e sono certo che fosse vergine anche da quel punto di vista almeno credo. Sono sempre entrato in lei piano e non di colpo perchè devi dare agio allo sfintere di cedere e allargarsi.
    Noi i problemi li abbiamo avuti all'inizio con il rapporto vaginale, perchè era vergine, e per fargli accettare quello orale che adesso mi pratica con naturalezza anzi ultimamente mi disse che gli piaceva tanto averlo in bocca mentre io le toccavo il clitoride.Bisogna dare tempo al tempo.

L'avatar di zar2086
    zar2086 non  è collegato Sani All
    C'è pene e pene, e c'è vagina e vagina. Le dimensioni possono essere un problema in questi casi.
    Ci vuole molta calma, dare il tempo al "corpo" di rilassarsi.
    Ne vale comunque la pena.

L'avatar di godilia
    godilia non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da claudioge
    è capitato che avesse delle piccole perdite ematiche ( emorroidi interne ? lacerazioni ?abrasioni ? ) , altre volte l' intestino sotto sopra ....
    Per quanto riguarda il "sentire" ti posso dire che raggiunge l' orgasmo con un' intensità spesso superiore al rapporto classico ( fattore emotivo ? reale piacere fisico ? entrambi ? ). Comunque generalmente è il 5 del mese
    ti premia per lo stipendio?????

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft