Questa discussione dal titolo Problema in b-side... è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Ciao a tutti prima di espormi il mio piccolo problema vorrei innazi tutto presentarmi visto che è ...
-
-
ciao medea e benvenuta..
anche io con il mio ragazzo ho fatto molta fatica ad avere un rapporto anale in quando ogni volta che me lo infilava dentro mi provocava dei dolori lancinanti e duravano con la stessa intensità anche quando non era + all'interno. a me di sangue non ne mai fuoriuscito. può darsi che sforzandoti il buchino abbia provocato una leggera rottura di un vaso sanguigno..
ora è da molto che non provo è alla sola idea mi si chiudono le chiappette..ho paura di questo dolore...ma per fortuna il mio ragazzo non ne va matto di rapporto anale..
-
un piccolo sanguinamento è giustificato visto che ti ha fatto male. Se siete attirati a provare il sesso anale ti/vi suggerisco una abbondante lubrificazione ( la saliva non sempre basta ) casomai utilizzando degli olii come faccio io con la mia compagna. Inizialmente comunque puoi suggerire al tuo partner di usare ( sempre con lubrificazione in corso ) un dito così da smontare la tensione. Certamente la paura ( + che giustificata ) di sentir male , non vi aiuterà perchè sarai rigida ( come a jem84 che le si chiudono ). Non abbiate fretta . Spesso un brutto approccio porta ad un allontanamento
-
Ciao Jem grazie!
Il punto è che io sò che a lui farebbe piacere concludere una volta per tutte quello che appena cominciamo a fare ma non sò davvero come fare a sciogliermi, è vero che lui non mi fa pressioni di nessun tipo ma sò pure che è una cosa che lui gradisce molto.. e non riuscire a farlo mi fa stare male
Mi piace guardare la faccia nascosta del sole vedere che in fondo si muove,dormire distesa su un letto di viole...(Daniele Silvestri)
-
l'approccio in effetti è stato graduale, con la stimolazione con le dita non ho problemi per questo poi ho deciso di "fare il salto di qualità" ...
Mi piace guardare la faccia nascosta del sole vedere che in fondo si muove,dormire distesa su un letto di viole...(Daniele Silvestri)
-

Originariamente Scritto da
medea80 l'approccio in effetti è stato graduale, con la stimolazione con le dita non ho problemi per questo poi ho deciso di "fare il salto di qualità" ...
con calma e senza fretta. Hai presente l' olio per massaggi ??? Noi usiamo quello , non lo pratichiamo spesso perchè comunque lei ha fastidi i giorni seguenti e messo sul piatto della bilancia il piacere del momento dal dopo , lo facciamo nelle "occasioni speciali"
-
beh...cavoli...un conto un dito un conto il resto...e poi io penso...perchè al pensiero mi succede come a jem...che una se pensa che sta entrando un dito non si irrigidisce perchè sa le dimensioni sono limitate e in effetti anche a me non ha dato problemi,è decisamente anche piacevole, però se subito dopo sapesse che deve entrare il resto...anche a voler rilassare i muscoli...non so...è ovvio che è un blocco....
personalmente è l'idea del dolore, di eventuali ferite e di possibili conseguneze negative sul fisico che mi bloccano...pur se a lui so piace molto...vorrà dire che prolungherò l'attesa....
-
credevo di essere l'unica ad avere qualche problemino dopo!! così mi sento già più sollevata! grazie per il consiglio ci proverò sicuramente!!
-

claudioge con calma e senza fretta. Hai presente l' olio per massaggi ??? Noi usiamo quello , non lo pratichiamo spesso perchè comunque lei ha fastidi i giorni seguenti e messo sul piatto della bilancia il piacere del momento dal dopo , lo facciamo nelle "occasioni speciali"

arghhhhhhhhh...fasti di nei giorni seguenti...quanti??? quali???
ma dico ne vale veramente la pena??? e se poi uno non sente nulla di che???
-

piccola67 .......pur se a lui so piace molto...vorrà dire che prolungherò l'attesa....
beh mettilo come "premio fedeltà"
-
-
si si...ma allora deve aspettare e aspettare e aspettare visti i nostri rapporti...se gli concedo tutto poi...;-)...
scherzo...non voglio fare niente che sia solo per evitare di perderlo...perch 2; è certo che non verrebbero bene e io non proverei niente di piacevole....ma solo fare ciò che sento quando lo sento, del resto anche con il sesso orale è andata così il primo gesto l'ho fatto io...certo adesso lo richiede espressamente...i soliti gli dai un dito....si prendono tutta la bocca!!!!
-
posso farti una domanda personale ma la tua donna è vaginale??? no perchè io mi dico...se una non lo è ...è un problema nel sesso anale che ritengo non nasca con le finalità proprie dell'altro??non so se mi spiego....
-

piccola67 posso farti una domanda personale ma la tua donna è vaginale??? no perchè io mi dico...se una non lo è ...è un problema nel sesso anale che ritengo non nasca con le finalità proprie dell'altro??non so se mi spiego....
presuppongo che la domanda sia rivolta a me ...
La risposta che mi viene spontanea è : è cerebrale. Ci sono volte che la penetrazione è "obbligatoria" , altre occasioni dove basta la mia lingua , altre volte è il dildo ( che chissà come mai ogni tanto faccio comparire
) ....
-
a me il cervello pensa troppo...da sempre...vorrei poterlo spegnere in quei momenti e godermi le sensazioni e stop...cogliere l'attimo fuggente.....
-

piccola67 a me il cervello pensa troppo...da sempre...vorrei poterlo spegnere in quei momenti e godermi le sensazioni e stop...cogliere l'attimo fuggente.....
la volta che ti riuscirà allora avrai imparato . Non penso che ci sia un metodo ma solo l' occasione . E da quel momento ti verrà sempre più facile
. A scatenarlo potrà essere il partner ( casomai uno sconosciuto ) , o il luogo , o lo stato d' animo .....
-

piccola67 a me il cervello pensa troppo...da sempre...vorrei poterlo spegnere in quei momenti e godermi le sensazioni e stop...cogliere l'attimo fuggente.....
come ti capisco!!!
-

medea80 credevo di essere l'unica ad avere qualche problemino dopo!! così mi sento già più sollevata! grazie per il consiglio ci proverò sicuramente!!
La penetrazione anale che pratichiamo spesso è stata una cosa talmente naturale, senza traumi e ne problemi, e sono certo che fosse vergine anche da quel punto di vista almeno credo. Sono sempre entrato in lei piano e non di colpo perchè devi dare agio allo sfintere di cedere e allargarsi.
Noi i problemi li abbiamo avuti all'inizio con il rapporto vaginale, perchè era vergine, e per fargli accettare quello orale che adesso mi pratica con naturalezza anzi ultimamente mi disse che gli piaceva tanto averlo in bocca mentre io le toccavo il clitoride.Bisogna dare tempo al tempo.
-
C'è pene e pene, e c'è vagina e vagina. Le dimensioni possono essere un problema in questi casi.
Ci vuole molta calma, dare il tempo al "corpo" di rilassarsi.
Ne vale comunque la pena.
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum