MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 61 a 80 di 80
Questa discussione dal titolo donna cacciatrice è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da zorik64 Comunque, io ho avuto a che fare anche con donne che mi hanno ...
    aardwark non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da zorik64
    Comunque, io ho avuto a che fare anche con donne che mi hanno messo le mani addosso senza neppure presentarsi. E questo, lungi dall'eccitarmi, mi ha messo in difficoltà. Anche se in un paio di casi non erano per niente male!
    perche, pensi forse che alle donne faccia invece piacere che gli si metta le mani addosso senza neppure presentarsi?
    io dico che, se il corteggiamento è fatto in maniera educata ed intelligente, a me fa piacere.
    indipendentemente dal fatto che la donna sia bella o meno o che io sia interessato o meno, a me fa piacere.
    trovo in esso una conferma del fatto di essere interessante, carica il mio io.
    penso non ci siano grosse differenze tra uomo e donne in questo.

L'avatar di starman
    starman non  è collegato Sani All
    Dunque, andiamo con ordine.

Per quanto riguarda la fase del corteggiamento e dei primi approcci vado letteralmente pazzo per la donna che si fa avanti, flirta, si propone, in una parola: che agisce attivamente. Le donne mangiatrici di uomini, però, non mi piacciono. Sesso usa e getta, appuntamenti usa e getta non sono il mio genere.

Nella vita di coppia e soprattutto a letto apprezzo particolarmente l'iniziativa femminile, le fantasie (anche spinte), le frasi erotiche e non ho problemi a lasciar condurre l'amplesso alla donna.
    Esiste solo una cosa più bella del sesso: l'amore.

L'avatar di amarok81
    amarok81 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da starman
    Dunque, andiamo con ordine.

Per quanto riguarda la fase del corteggiamento e dei primi approcci vado letteralmente pazzo per la donna che si fa avanti, flirta, si propone, in una parola: che agisce attivamente.
    però ammetterai che, almeno in italia, sono abbastanza una rarità...
    In amore, chi cerca non trova. Capita l'incontro fortunato, non si può cercarlo. (Mathman)

L'avatar di luca468
    luca468 non  è collegato Sani All
    Comunque, io ho avuto a che fare anche con donne che mi hanno messo le mani addosso senza neppure presentarsi. E questo, lungi dall'eccitarmi, mi ha messo in difficoltà. Anche se in un paio di casi non erano per niente male!
    Mi racconti bene come è andata, che età avevi tu loro, dove eravate.... mi interessa molto, magari fosse successo a me!!!

L'avatar di zorik64
    zorik64 non  è collegato Sani All
    Mi è capitato a Creta nel 1992, la prima volta, con una inglese in una discoteca. E poi a San Franciso nel 2001. Di mezzo, nel 2000, mi è successo con un'altra americana in un pub di Roma.

L'avatar di luca468
    Mi è capitato a Creta nel 1992, la prima volta, con una inglese in una discoteca. E poi a San Franciso nel 2001. Di mezzo, nel 2000, mi è successo con un'altra americana in un pub di Roma.
    aaaaaaaaaaaaaa nemmeno una di queste era italiana e??

si vede che sono proprio troppo ben abituate!!!

L'avatar di godilia
    godilia non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da luca468
    aaaaaaaaaaaaaa nemmeno una di queste era italiana e??

si vede che sono proprio troppo ben abituate!!!
    SE gia ti senti scomodi in un ruolo che dovrebbe farti piacere e che dovrebbe venirti spontaneo...figurati dopo ....magari vuole essere presa da casa sua, magari vuole che l'accompagni in varie situazioni, magari desiderebbe un caffe', un fiore, o se nn sta bene un o' di conforto e di aiuto materiale...magari ti dice di fare a turni per un bambino che piange, ,magari le fai un regalo, ma vedi un po' ste donne come sono schiaviste e comode.....
    se anche tutte le ldonne la pensassero cosi'...non ci sarebbero piu' accoppiamenti ..ma nel vero senso della parola...chi prende l'iniziativa ..a chi tocca....ieri l'hanno fato gli uomini, oggi tocca al e donne ...muoversi....
    dico acoppiameno a basta ..di amore, atrazione , non ne parlamo proprio..non ascerebbe mai! scherziamo poi si viziano!!!
    Guarda gli animali sono piu' spontanei e si danno piu' da fare ....alcuni animali osno molto generosi e protettivi con le femmine, e durano tutta la vit ainsieme.
    La partner non è una mamma stile chioccia..

L'avatar di godilia
    godilia non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da godilia
    SE gia ti senti scomodi in un ruolo che dovrebbe farti piacere e che dovrebbe venirti spontaneo...figurati dopo ....magari vuole essere presa da casa sua, magari vuole che l'accompagni in varie situazioni, magari desiderebbe un caffe', un fiore, o se nn sta bene un o' di conforto e di aiuto materiale...magari ti dice di fare a turni per un bambino che piange, ,magari le fai un regalo, ma vedi un po' ste donne come sono schiaviste e comode.....
    se anche tutte le ldonne la pensassero cosi'...non ci sarebbero piu' accoppiamenti ..ma nel vero senso della parola...chi prende l'iniziativa ..a chi tocca....ieri l'hanno fato gli uomini, oggi tocca al e donne ...muoversi....
    dico acoppiameno a basta ..di amore, atrazione , non ne parlamo proprio..non ascerebbe mai! scherziamo poi si viziano!!!
    Guarda gli animali sono piu' spontanei e si danno piu' da fare ....alcuni animali osno molto generosi e protettivi con le femmine, e durano tutta la vit ainsieme.

L'avatar di luca468
    SE gia ti senti scomodi in un ruolo che dovrebbe farti piacere e che dovrebbe venirti spontaneo...figurati dopo ....
    Cosa è? Finalmente ammetti che avere un parthner non è cosa per me?

Comunque non mi dici nulla di nuovo, so bene che le donne italiane sono findamentalmente egioste per come sono state educate, finalmente l'ho capito ora so come ragionate!!!

Se ne troverò una che non è egoista come la maggioranza bene, altrementi ci sto anche a vita vergine!!!

Io so solo una cosa, non posso stare con una donna che parla di matrimonio, non per egoismo, non perchè ne voglio 10 e la vorrei tradire, anzi io sono per la fedeltà incondizionata alla propria donna indipendentemente da come si comporta lei (piutosto la lascerei, ma credo che finchè mi trattasse bene non mi arrabbierei per quello che fa lei), so solo che le donne normali non mi hanno fatto avere una relazione leggera da adolescente, e adesso vorrei una donna che abbia subito la stessa cosa e abbia solo voglia di divertirsi!!! Solo che a quanto pare non esistono donne come me. Si vede che solo io sono nato per stare vergine e depresso, le donne no!!!

L'avatar di medea80
    medea80 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da luca468
    Cosa è? Finalmente ammetti che avere un parthner non è cosa per me?

Comunque non mi dici nulla di nuovo, so bene che le donne italiane sono findamentalmente egioste per come sono state educate, finalmente l'ho capito ora so come ragionate!!!

Se ne troverò una che non è egoista come la maggioranza bene, altrementi ci sto anche a vita vergine!!!

Io so solo una cosa, non posso stare con una donna che parla di matrimonio, non per egoismo, non perchè ne voglio 10 e la vorrei tradire, anzi io sono per la fedeltà incondizionata alla propria donna indipendentemente da come si comporta lei (piutosto la lascerei, ma credo che finchè mi trattasse bene non mi arrabbierei per quello che fa lei), so solo che le donne normali non mi hanno fatto avere una relazione leggera da adolescente, e adesso vorrei una donna che abbia subito la stessa cosa e abbia solo voglia di divertirsi!!! Solo che a quanto pare non esistono donne come me. Si vede che solo io sono nato per stare vergine e depresso, le donne no!!!
    Scusa ma smentisci l'ultimo post nella tua discussione , non avevi detto che cercavi qualcuna con cui condividere le piccole cose quotidiane piuttosto che andare al cinema o ad una mostra?? non ti nascondere dietro un dito la cosa che ti rode è solo quella di non fare sesso del resto non te ne importa nulla... ha ragione godilia...
    Mi piace guardare la faccia nascosta del sole vedere che in fondo si muove,dormire distesa su un letto di viole...(Daniele Silvestri)

L'avatar di luca468
    Citazione Originariamente Scritto da medea80
    Scusa ma smentisci l'ultimo post nella tua discussione , non avevi detto che cercavi qualcuna con cui condividere le piccole cose quotidiane piuttosto che andare al cinema o ad una mostra?? non ti nascondere dietro un dito la cosa che ti rode è solo quella di non fare sesso del resto non te ne importa nulla... ha ragione godilia...
    Si ora ne vorrei una solo per condividere le piccole cose quotidiene..... del sesso mi importava a 16-21 anni, adesso mi resta solo il rimpianto del sesso, non più la voglia di farlo!!!

Quindi si mi rode non aver fatto sesso quando era ora e mi rode che per questo ora non ho nemmeno la posibilità di conoscerne una per condividere le piccole cose quotidiane!!!

Quindi godila non ha proprio ragione!!!

L'avatar di luca468
    Non mi importa avere una relazione seria perchè io vorrei avere un'amica come avrei potuto averla da adolescente, solo che la maggioranza delle donne a quanto pare non può comprendermi ed essermi amica perchè non ha passato quello che ho passato io (magari cose anche peggiori ma diverse).

E poi io non sono falso, ammetto che quando ero adolescente avrei voluto eccome fare del sesso, ed ammetto che il non averlo fatto a suo tempo ora mi fa sentire vuoto perchè non ne provo più lo stimolo come prima.

L'avatar di niknightfly
    niknightfly non  è collegato Moderatore
    caì........ caì......... caì.........

L'avatar di starman
    starman non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da amarok81
    però ammetterai che, almeno in italia, sono abbastanza una rarità...

sì, in Italia sono una rarità. Ma comunque credo sia una caratteristica delle donne mediterranee. Se saliamo in Europa del Nord la situazione cambia notevolmente (in meglio).
    Esiste solo una cosa più bella del sesso: l'amore.

Citazione Originariamente Scritto da starman
    sì, in Italia sono una rarità. Ma comunque credo sia una caratteristica delle donne mediterranee. Se saliamo in Europa del Nord la situazione cambia notevolmente (in meglio).

sarà meglio che qualcuno si trasferisca lì allora........
    Donne e motori gioie e dolori.............
    L'amore è cieco ma i vicini no.......
    Ad agosto moglie mia non ti conosco

L'avatar di solow
    solow non  è collegato Sani All
    Mi spaventerebbe a morte! "Per fortuna" non mi è mai capitato Ma non mi sembra una cosa così rara, vedo certe cose in giro...

silverfox71 è  collegato Sani All
    A me questo discorso della ragazza che ha paura persino di invitarti a mangiare una pizza con lei nel timore di essere etichettate chissà come mi manda al manicomio..
    nella mia vita è capitato una miriade di volte di aver paura del giudizio altrui e tutti bravi a catechizzarmi con le solite frasi "hai un cervello per pensare"- "non devi vivere cercando a tutti i costi l'approvazione degli altri" - "gli altri non sono nulla, non ti danno da mangiare" - "la paura del giudizio degli altri è sintomo di immaturità.." e via dicendo, in poche parole solo mazzate verbali e mai nessun tentativo di comprendere le mie paure...

Ed io a 36 anni dovrei invece giustificare una donna, magari pure ultra 30enne, perchè alla sua età ancora si piscia addosso per un invito a cena?

Io credo che sia MILIARDI di volte più "seria" una ragazza o donna libera che ti fa capire chiaramente cosa prova per te rispetto ad una mammoletta sposata che "cede" alle avances dei suoi amanti, magari non ha preso l'iniziativa nella fattispecie ma ciò non toglie che sempre infedele siai stata, anche perchè essere corteggiata non è di certo una scusa per rendere "cornelio" il proprio compagno....

stefano28 non  è collegato Sani All

Ma nemmeno una da proteggere e riempire di attenzioni e vizi ogni minuto della sua vita visto che vi date così per autonome, indipendenti e emancipate.

stefano28 non  è collegato Sani All
    E grazie hai citato appartenenti ai popoli più dediti all'alcool della Terra...

Citazione Originariamente Scritto da stefano28
    E grazie hai citato appartenenti ai popoli più dediti all'alcool della Terra...

ma anche in Italia non si scherza..........
    Donne e motori gioie e dolori.............
    L'amore è cieco ma i vicini no.......
    Ad agosto moglie mia non ti conosco

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft