MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 80
Questa discussione dal titolo donna cacciatrice è all'interno del forum Sesso e Dintorni; uomini, vi piace una ragazza che vi corteggia? o vi imbarazza? e quanto ve la tirate? a ...
    bau
    bau non  è collegato Sani All

donna cacciatrice

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    uomini, vi piace una ragazza che vi corteggia? o vi imbarazza? e quanto ve la tirate? a cosa proprio non resistete?

jareedthehutt non  è collegato Sani All
    a cosa non resisto? se sto disteso e la mia donna avvicina i seni al mio viso... non ci vedo più... mi piace che sia lei a stuzzicarmi... purtroppo con il mio amora capita poco, di solito devo condurre io...

titti65 Ospite
    bau...ti sei trasformata in cacciatrice? attenta alle freccie di cupido,...peró. ...

bau
    bau non  è collegato Sani All
    sì tittina, ci sto provando... ma al momento sono un disastro ambulante! fantozzi mi fa un baffo!!!

titti65 Ospite
    uhm...bisogna dar qualche lezione....

stefano28 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da bau
    uomini, vi piace una ragazza che vi corteggia?
    Esistono?

sì tittina, ci sto provando... ma al momento sono un disastro ambulante! fantozzi mi fa un baffo!!!
    Strano di solito le donne basta che fan vedere mezzo cm di pelle in più e il gioco è fatto.

SP@RROW Ospite
    uomini, vi piace una ragazza che vi corteggia? o vi imbarazza? e quanto ve la tirate? a cosa proprio non resistete?
    A me piace da morire

L'avatar di zorik64
    zorik64 non  è collegato Sani All
    A me non piace affatto. Mi imbarazza. E tendo ad arretrare. Debbo essere io a condurre il gioco. Sempre. Persino adesso che sono sposato, se vengo sessualmente aggredito da mia moglie è raro che esca fuori una cosa valida... mentre se mi muovo io....

Citazione Originariamente Scritto da zorik64
    Sempre. Persino adesso che sono sposato, se vengo sessualmente aggredito da mia moglie è raro che esca fuori una cosa valida... mentre se mi muovo io....
    Un poco antico direi...

L'avatar di zorik64
    No, istintivamente reagisco così. Proprio non mi si addrizza. Io sono cacciatore e la mia donna è preda.

No, istintivamente reagisco così. Proprio non mi si addrizza. Io sono cacciatore e la mia donna è preda.
    Appunto antico almeno per i tempi di oggi.

L'avatar di zeneize
    zeneize non  è collegato Sani All
    mi piace sì, eccome, ma ce ne sono poche !!!
    non me la tiro per niente, se mi piace.....
    resisto a tutto tranne alle tentazioni.....

jareedthehutt non  è collegato Sani All
    se vengo sessualmente aggredito da mia moglie è raro che esca fuori una cosa valida... mentre se mi muovo io....
    a me invece piace da matti. mi stresso a dover fare sempre tutto io, invece trovo la sensazione di essere desiderato eccitante e appagante. è bello quando la tua donna ti mostra fisicamente quanto ti vuole, quanto ti desidera.

L'avatar di zorik64
    Citazione Originariamente Scritto da jareedthehutt
    a me invece piace da matti. mi stresso a dover fare sempre tutto io, invece trovo la sensazione di essere desiderato eccitante e appagante. è bello quando la tua donna ti mostra fisicamente quanto ti vuole, quanto ti desidera.
    Sì, specie quando reagisce così alla tua mossa....

L'avatar di zorik64
    Citazione Originariamente Scritto da stefano28
    Appunto antico almeno per i tempi di oggi.
    Grazie al cielo, non in tutto il mondo va come da noi. Garantisco! E quando la donna scimmiotta l'uomo, ne è sempre la brutta copia!

L'avatar di niknightfly
    niknightfly non  è collegato Moderatore
    Uhm....... vediamo un pò. Per la metà delle mie relazioni sono stato cacciatore, per l'altra metà preda.

Diciamo che ho apprezzato entrambi i ruoli.

Oltre a quelle che poi si sono concluse come relazioni, per lo più sono stato io ad essere abbordato.......... purtroppo, non di rado, con insistenza. E questo mi ha procurato un certo fastidio.

Per arrivare ad una conclusione, quindi, direi che per me non fa differenza.

interno60 Ospite
    Personalmente preferisco la donna dolce e non troppo aggressiva. Non se la deve affatto tirare ....deve essere solo dolce, se stessa, sincera...insomma una ragazza semplice.

aardwark non  è collegato Sani All
    penso che l'essere corteggiati, se fatto con garbo ed intelligenza, piaccia a tutti.
    è un segno tangibile che siamo apprezzati, piacenti, affascinanti e vincenti, non trovo possibile che a qualcuno non piaccia.
    ci si dovrebbe preoccupare quando non lo fà più nessuno.

piccola67 non  è collegato Sani All
    ma di esistere esistono...poi tra corteggiare e ggredire credo ci sia differenza...io ho sempre pensato che se un uomo mi piace non vedo perchè non dovrei farglielo capire e se ho voglia di stare con lui idem...il problema è quando l'altro si spaventa perchè...per i motivi più disparati..e allora devo castrarmi psicologicamente ma se l'altro ha capito come sono serve a poco anche quello...l'unica cosa che mi frena è l'idea di essere rifiutata quando ti proponi sessualmente....quel lo è proprio brutto specie se con scuse che sai sono campate in aria....

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft