a cosa non resisto? se sto disteso e la mia donna avvicina i seni al mio viso... non ci vedo più... mi piace che sia lei a stuzzicarmi... purtroppo con il mio amora capita poco, di solito devo condurre io...
uomini, vi piace una ragazza che vi corteggia? o vi imbarazza? e quanto ve la tirate? a cosa proprio non resistete?
a cosa non resisto? se sto disteso e la mia donna avvicina i seni al mio viso... non ci vedo più... mi piace che sia lei a stuzzicarmi... purtroppo con il mio amora capita poco, di solito devo condurre io...
bau...ti sei trasformata in cacciatrice? attenta alle freccie di cupido,...peró. ...
![]()
sì tittina, ci sto provando... ma al momento sono un disastro ambulante! fantozzi mi fa un baffo!!!![]()
uhm...bisogna dar qualche lezione....![]()
Esistono?Originariamente Scritto da bau
Strano di solito le donne basta che fan vedere mezzo cm di pelle in più e il gioco è fatto.Originariamente Scritto da bau
A me piace da morireOriginariamente Scritto da bau
![]()
A me non piace affatto. Mi imbarazza. E tendo ad arretrare. Debbo essere io a condurre il gioco. Sempre. Persino adesso che sono sposato, se vengo sessualmente aggredito da mia moglie è raro che esca fuori una cosa valida... mentre se mi muovo io....Originariamente Scritto da bau
Un poco antico direi...Originariamente Scritto da zorik64
No, istintivamente reagisco così. Proprio non mi si addrizza. Io sono cacciatore e la mia donna è preda.
Appunto antico almeno per i tempi di oggi.Originariamente Scritto da zorik64
mi piace sì, eccome, ma ce ne sono poche !!!Originariamente Scritto da bau
non me la tiro per niente, se mi piace.....
resisto a tutto tranne alle tentazioni.....
a me invece piace da matti. mi stresso a dover fare sempre tutto io, invece trovo la sensazione di essere desiderato eccitante e appagante. è bello quando la tua donna ti mostra fisicamente quanto ti vuole, quanto ti desidera.Originariamente Scritto da zorik64
Sì, specie quando reagisce così alla tua mossa....Originariamente Scritto da jareedthehutt
Grazie al cielo, non in tutto il mondo va come da noi. Garantisco! E quando la donna scimmiotta l'uomo, ne è sempre la brutta copia!Originariamente Scritto da stefano28
Uhm....... vediamo un pò. Per la metà delle mie relazioni sono stato cacciatore, per l'altra metà preda.
Diciamo che ho apprezzato entrambi i ruoli.
Oltre a quelle che poi si sono concluse come relazioni, per lo più sono stato io ad essere abbordato.......... purtroppo, non di rado, con insistenza. E questo mi ha procurato un certo fastidio.
Per arrivare ad una conclusione, quindi, direi che per me non fa differenza.
Personalmente preferisco la donna dolce e non troppo aggressiva. Non se la deve affatto tirare ....deve essere solo dolce, se stessa, sincera...insomma una ragazza semplice.
penso che l'essere corteggiati, se fatto con garbo ed intelligenza, piaccia a tutti.Originariamente Scritto da bau
è un segno tangibile che siamo apprezzati, piacenti, affascinanti e vincenti, non trovo possibile che a qualcuno non piaccia.
ci si dovrebbe preoccupare quando non lo fà più nessuno.
ma di esistere esistono...poi tra corteggiare e ggredire credo ci sia differenza...io ho sempre pensato che se un uomo mi piace non vedo perchè non dovrei farglielo capire e se ho voglia di stare con lui idem...il problema è quando l'altro si spaventa perchè...per i motivi più disparati..e allora devo castrarmi psicologicamente ma se l'altro ha capito come sono serve a poco anche quello...l'unica cosa che mi frena è l'idea di essere rifiutata quando ti proponi sessualmente....quel lo è proprio brutto specie se con scuse che sai sono campate in aria....
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||