No no, non ho detto che devi fingere, solo che non ti danno la possibilità di prendere una camera x tre, quindi te ne danno una "virtuale"!Originariamente Scritto da xxluigi
![]()
Si ma in pratica non devi "fingere" non occorre andare in camera ognuno per conto proprio e poi di nascosto incontrarsi in una delle due...Originariamente Scritto da patafulmen
No no, non ho detto che devi fingere, solo che non ti danno la possibilità di prendere una camera x tre, quindi te ne danno una "virtuale"!Originariamente Scritto da xxluigi
![]()
a chi frequenta questi posti....
c'è la possibilità di riprendersi? cioè di filmarsi ovviamente con telecamere fisse?? (cioè senza il cameramen in stanza!!!)
ma penso di si scusa....basterà appoggiarla su un piano che sia alla giusta altezza e con la giusta angolazione e puoi andare tranquillo credo...no?Originariamente Scritto da xxluigi
Azz ma mi leggi nel pensiero???Originariamente Scritto da xxluigi
![]()
![]()
![]()
Io ero andato come....fotografo e cameramen...non ho avuto nessun problema con l'attrezzatura, e ti garantisco che era parecchia! Però il tizio che era con me usava ogni tanto andare lì per quello, e pubblicava spesso. Quindi se non hanno fatto storie x quello, credo che portarti una telecamera col cavalletto (meglio 2!) non sia assolutamente un problema!
IMHO
Poi magari appesa in camera c'è un regolamento che lo vieta....
Originariamente Scritto da Bibu_Stefy2816
Immagino anche io che volendo ci si possa portare il materiale da casa... tanto non credo ti pequisiscano all'ingresso...Originariamente Scritto da patafulmen
mi chiedevo però se in puro "stile grande fratello" ci fossero delle riprese gestite in automatico.. anche se mi rendo conto che sorgerebbero poi problemi di tutela della privacy.. però magari a scelta la possibilità di avere delle riprese fatte a livello professionale con telecamere fisse che se non vuoi restano spente e se vuoi invece sono accese a condizione che poi tutto il materiale ripreso ti venga consegnato... no??
Io credo proprio di no, appunto x questioni di privacy, visto che se ci sono chiunque può controllare dalla sala di regia. Credo che solo a Las Vegas facciano ste cose direttamente dall'albergo!Originariamente Scritto da xxluigi
Allora???????? Il resoconto della Maya....lata???Originariamente Scritto da claudioge
![]()
![]()
![]()
lol!!!!Originariamente Scritto da patafulmen
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Per me Claudio si è trasferito a vivere nella Maya-- doveva andarci il 5 sera ora siamo il 7 all'ora di pranzo e non si è più visto!!!Originariamente Scritto da patafulmen
sarebbe comprensibileOriginariamente Scritto da xxluigi
![]()
ma che storia è? di che posto si tratta?
purtoppo sono rientrato in ufficio ma con un centinaio di foto , il ricordo di bei momenti passati con la mia compagna e una buona votazione per la camera. Le camere che ho provato ora sono quindi 3 : la "laguna blu" , l' "impero" , e la "maya".Per chi volesse avventurarsi ( con 200 euro ) suggerisco di scegliere la "laguna blu" ma forse la mia scelta è dettata anche dal ricordo della prima esperienza al motelk , in seconda posizione la maya : una figata il letto a 3 piazze dove puoi fare cose alla "numero 1" senza pericolo di cadere e la piscina ( 3 quarti d'ora per riempirla ) che ha anche la possibilità di avere il getto dell' acqua dall' alto. L' impero invece non mi aveva entusiasmato e ( ma è un parere personale ) pertanto la sconsiglioOriginariamente Scritto da xxluigi
sono entrato adesso nel sito del MotelK ed è scritto che la camera maya è chiusa per ristrutturazione!!!Originariamente Scritto da claudioge
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Inoltre è scritto che ti stanno ricercando per farti pagare tutti i danni che avete fatto!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
capisco tutto ma avete proprio esagerato stavolta!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
beh forse la stanno asciugando viste le lotte in acqua
si e poi...Originariamente Scritto da claudioge
gli accappatoi a forma di chimono.. strappati dalla foga
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
le pareti scolpite che sono diventate liscie..
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
i mosaici che sono diventati un enorme puzzle da ricostruire...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e poi la 4000 litri di acqua!!.. capisco che ci vuole tempo per riempirla.. ma averla riempita e svuotata 5 volte.. non ti sembra di aver esagerato????
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ne ho trovato uno fantastico....mentre ero su fb
Ho guardato il sito, ma è bellissimo...almeno una volta nella vita ci voglio andare, anche solo per un pomeriggio, una serata, ma ci devo andare...è fantastico!!! Dingo, sei avvisato, che ci andremo![]()
Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.
Trovato uno carinissimo e nuovissimo su facebook. Letti nuovi
Camere nuovissime, e cioccolatini gratis!!!
[url]www.xxxxxxxxx
è cosi come lo vedete nel sito!
sono elastici sulle ore......quindi chiedete di stare + delle due ore per i 30 euro e quasi sempre vi chiuderanno l'occhio!
Ultima modifica di sonic; 19/02/2012 alle 07:49 Motivo: link non consentiti
ma in tariffa c'è anche la compagna di stanza???Originariamente Scritto da ziobillo
![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di sonic; 19/02/2012 alle 07:50 Motivo: link non consentiti
Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro
Ahaha puô darsi ma mi Sto arrivando! Che ti costa più di 30 euro!
domani faccio la brava..forse..
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||