MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Risultati da 121 a 140 di 148
Questa discussione dal titolo Albergo a ore è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da patafulmen Be', in pratica è la stessa cosa! Paghi una doppia e una singola ...
    L'avatar di ghibli68
    ghibli68 non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da patafulmen
    Be', in pratica è la stessa cosa! Paghi una doppia e una singola e usi solo la doppia....in tre!
    Si ma in pratica non devi "fingere" non occorre andare in camera ognuno per conto proprio e poi di nascosto incontrarsi in una delle due...

patafulmen non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da xxluigi
    Si ma in pratica non devi "fingere" non occorre andare in camera ognuno per conto proprio e poi di nascosto incontrarsi in una delle due...
    No no, non ho detto che devi fingere, solo che non ti danno la possibilità di prendere una camera x tre, quindi te ne danno una "virtuale"!

L'avatar di ghibli68
    a chi frequenta questi posti....
    c'è la possibilità di riprendersi? cioè di filmarsi ovviamente con telecamere fisse?? (cioè senza il cameramen in stanza!!!)

L'avatar di Bibu_Stefy2816
    Bibu_Stefy2816 non  è collegato Sani All
    c'è la possibilità di riprendersi? cioè di filmarsi ovviamente con telecamere fisse?? (cioè senza il cameramen in stanza!!!)
    ma penso di si scusa....basterà appoggiarla su un piano che sia alla giusta altezza e con la giusta angolazione e puoi andare tranquillo credo...no?

Azz ma mi leggi nel pensiero???
    Io ero andato come....fotografo e cameramen...non ho avuto nessun problema con l'attrezzatura, e ti garantisco che era parecchia! Però il tizio che era con me usava ogni tanto andare lì per quello, e pubblicava spesso. Quindi se non hanno fatto storie x quello, credo che portarti una telecamera col cavalletto (meglio 2!) non sia assolutamente un problema!
    IMHO
    Poi magari appesa in camera c'è un regolamento che lo vieta....

L'avatar di ghibli68
    Citazione Originariamente Scritto da Bibu_Stefy2816
    ma penso di si scusa....basterà appoggiarla su un piano che sia alla giusta altezza e con la giusta angolazione e puoi andare tranquillo credo...no?
    Azz ma mi leggi nel pensiero???
    Io ero andato come....fotografo e cameramen...non ho avuto nessun problema con l'attrezzatura, e ti garantisco che era parecchia! Però il tizio che era con me usava ogni tanto andare lì per quello, e pubblicava spesso. Quindi se non hanno fatto storie x quello, credo che portarti una telecamera col cavalletto (meglio 2!) non sia assolutamente un problema!
    IMHO
    Poi magari appesa in camera c'è un regolamento che lo vieta....
    Immagino anche io che volendo ci si possa portare il materiale da casa... tanto non credo ti pequisiscano all'ingresso...
    mi chiedevo però se in puro "stile grande fratello" ci fossero delle riprese gestite in automatico.. anche se mi rendo conto che sorgerebbero poi problemi di tutela della privacy.. però magari a scelta la possibilità di avere delle riprese fatte a livello professionale con telecamere fisse che se non vuoi restano spente e se vuoi invece sono accese a condizione che poi tutto il materiale ripreso ti venga consegnato... no??

Immagino anche io che volendo ci si possa portare il materiale da casa... tanto non credo ti pequisiscano all'ingresso...
    mi chiedevo però se in puro "stile grande fratello" ci fossero delle riprese gestite in automatico.. anche se mi rendo conto che sorgerebbero poi problemi di tutela della privacy.. però magari a scelta la possibilità di avere delle riprese fatte a livello professionale con telecamere fisse che se non vuoi restano spente e se vuoi invece sono accese a condizione che poi tutto il materiale ripreso ti venga consegnato... no??
    Io credo proprio di no, appunto x questioni di privacy, visto che se ci sono chiunque può controllare dalla sala di regia. Credo che solo a Las Vegas facciano ste cose direttamente dall'albergo!

Citazione Originariamente Scritto da claudioge
    ci vado stasera per festeggiare con la mia compagna . Quest' anno la Maya !!!
    Allora???????? Il resoconto della Maya....lata???

L'avatar di manuela79
    manuela79 non  è collegato Sani All
    lol!!!!

L'avatar di ghibli68
    Per me Claudio si è trasferito a vivere nella Maya-- doveva andarci il 5 sera ora siamo il 7 all'ora di pranzo e non si è più visto!!!

L'avatar di Bibu_Stefy2816
    Bibu_Stefy2816 non  è collegato Sani All
    Per me Claudio si è trasferito a vivere nella Maya-- doveva andarci il 5 sera ora siamo il 7 all'ora di pranzo e non si è più visto!!!
    sarebbe comprensibile

wingatereef non  è collegato Sani All
    ma che storia è? di che posto si tratta?

L'avatar di claudioge
    claudioge non  è collegato Sani All
    purtoppo sono rientrato in ufficio ma con un centinaio di foto , il ricordo di bei momenti passati con la mia compagna e una buona votazione per la camera. Le camere che ho provato ora sono quindi 3 : la "laguna blu" , l' "impero" , e la "maya".Per chi volesse avventurarsi ( con 200 euro ) suggerisco di scegliere la "laguna blu" ma forse la mia scelta è dettata anche dal ricordo della prima esperienza al motelk , in seconda posizione la maya : una figata il letto a 3 piazze dove puoi fare cose alla "numero 1" senza pericolo di cadere e la piscina ( 3 quarti d'ora per riempirla ) che ha anche la possibilità di avere il getto dell' acqua dall' alto. L' impero invece non mi aveva entusiasmato e ( ma è un parere personale ) pertanto la sconsiglio

L'avatar di ghibli68
    purtoppo sono rientrato in ufficio ma con un centinaio di foto , il ricordo di bei momenti passati con la mia compagna e una buona votazione per la camera. Le camere che ho provato ora sono quindi 3 : la "laguna blu" , l' "impero" , e la "maya".Per chi volesse avventurarsi ( con 200 euro ) suggerisco di scegliere la "laguna blu" ma forse la mia scelta è dettata anche dal ricordo della prima esperienza al motelk , in seconda posizione la maya : una figata il letto a 3 piazze dove puoi fare cose alla "numero 1" senza pericolo di cadere e la piscina ( 3 quarti d'ora per riempirla ) che ha anche la possibilità di avere il getto dell' acqua dall' alto. L' impero invece non mi aveva entusiasmato e ( ma è un parere personale ) pertanto la sconsiglio
    sono entrato adesso nel sito del MotelK ed è scritto che la camera maya è chiusa per ristrutturazione!!!
    Inoltre è scritto che ti stanno ricercando per farti pagare tutti i danni che avete fatto!!!!
    capisco tutto ma avete proprio esagerato stavolta!!!

L'avatar di claudioge
    claudioge non  è collegato Sani All
    beh forse la stanno asciugando viste le lotte in acqua

L'avatar di ghibli68
    beh forse la stanno asciugando viste le lotte in acqua
    si e poi...
    gli accappatoi a forma di chimono.. strappati dalla foga

le pareti scolpite che sono diventate liscie..

i mosaici che sono diventati un enorme puzzle da ricostruire...

e poi la 4000 litri di acqua!!.. capisco che ci vuole tempo per riempirla.. ma averla riempita e svuotata 5 volte.. non ti sembra di aver esagerato????

L'avatar di sweetcat
    sweetcat non  è collegato Sani All

Motel a tema

ne ho trovato uno fantastico....mentre ero su fb
    Ho guardato il sito, ma è bellissimo...almeno una volta nella vita ci voglio andare, anche solo per un pomeriggio, una serata, ma ci devo andare...è fantastico!!! Dingo, sei avvisato, che ci andremo
    Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
    Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.

ziobillo non  è collegato Sani All

Re: Albergo a ore

Trovato uno carinissimo e nuovissimo su facebook. Letti nuovi
    Camere nuovissime, e cioccolatini gratis!!!
    [url]www.xxxxxxxxx
    è cosi come lo vedete nel sito!
    sono elastici sulle ore......quindi chiedete di stare + delle due ore per i 30 euro e quasi sempre vi chiuderanno l'occhio!
    Ultima modifica di sonic; 19/02/2012 alle 07:49 Motivo: link non consentiti

L'avatar di goldon
    goldon non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da ziobillo
    Trovato uno carinissimo e nuovissimo su facebook. Letti nuovi
    Camere nuovissime, e cioccolatini gratis!!!
    [url]http://www.sanihelp.it/forum/sesso-dintorni/www.xxxxxxxxx
    è cosi come lo vedete nel sito!
    sono elastici sulle ore......quindi chiedete di stare + delle due ore per i 30 euro e quasi sempre vi chiuderanno l'occhio!
    ma in tariffa c'è anche la compagna di stanza???
    Ultima modifica di sonic; 19/02/2012 alle 07:50 Motivo: link non consentiti
    Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro

L'avatar di babydoll
    babydoll non  è collegato Sani All

Ahaha puô darsi ma mi Sto arrivando! Che ti costa più di 30 euro!
    domani faccio la brava..forse..

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft