Professore, che commento acido e odioso!!!!!!Originariamente Scritto da Il Professore
![]()
![]()
x=(100 . Xa)/A
Se è la x che cercavi non saprei, tuttavia posso fare due conti e vedere...
Professore, che commento acido e odioso!!!!!!Originariamente Scritto da Il Professore
![]()
![]()
e io che mi preoccupo che inizio a invecchiare......mi avete risollevato!![]()
![]()
![]()
ha ragione il mio partner che gallina vecchia fa buon brodo.....
![]()
![]()
Non volevo essere acido...Originariamente Scritto da emma2000
Forse odioso!
![]()
forse sei tu che sei uno zitello dentro!!!Originariamente Scritto da Il Professore
![]()
Bhè contento tu...Originariamente Scritto da belmoretto
![]()
Mi piace guardare la faccia nascosta del sole vedere che in fondo si muove,dormire distesa su un letto di viole...(Daniele Silvestri)
Devo dire che ci sono donne mature che a volte mi eccitano parecchio. Se una donna è bella, lo è anche a 50 anni. E non vedo niente di strano nel fatto che un 20enne-30enne sia sessualmente attratto da una che ha 25-30 anni più di lui. Io per esempio sono molto attratto da alcune 50enni che conosco, ho meno di 30 anni, e spesso faccio fantasie erotiche su di loro. In fondo, anche molte 30enni sono attratte da uomini che hanno 20 anni di più.
Ciao a tutti,
io ho 37 anni e x me il massimo è uno della mia età, ho anni fa sposato un uomo di 4 anni in meno di me e non mi piaceva la cosa, o uno della mia stessa età o uno + grande di me....l'attrazione va sicuramente x un uomo , maturo non di certo x un ragazzo.
"Nella vita di un uomo l'amore è una cosa a parte. Per una donna è l'intera esistenza".
(Byron)
Anche a me spesso è capitato di essere attratto da donne che avevano 10 anni in più di me, non credo però che sia l'età in se, il fatto è che mi attirava molto l'idea di una donna che sapesse essere protettiva e un pò materna nei miei confronti, di solito le ragazze giovani danno l'idea opposta. Poi è solo un idea, magari anche se mature sono ancora più egoiste delle ragazzine!!!
Vieni in Bulgaria e cambierai idea sulle donne
Perchè come si comportano le Bulgare?
la mia ultima girl ha 21 anni.......ed era fin troppo protettiva e rompi.............Originariamente Scritto da luca468
![]()
Donne e motori gioie e dolori.............
L'amore è cieco ma i vicini no.......
Ad agosto moglie mia non ti conosco
posso solo dire che una volta mi è capitata una coppia sui 60...io puntavo lui ma non avevo capito che cercavano il terzo. per farla breve ho accettato, a dire il vero la cosa è stata anche eccitante (forse la novità in conclusione però devo dire che a livello puram fisico un bel seno tonico di una 20enne è molto più appagante di una 60enne.
certo nel mio caso lei era proprio brava però se non ci fosse stato il suo maritino forse mi sarei eccitato molto meno.
Non ho capito bene... tu sei uomo e sei andato con un'altra coppia trovando eccitante lui piuttosto che lei?
direi che hai capito benissimoOriginariamente Scritto da jareedthehutt
Ah, ok...![]()
io ho 41 anni e vi assicuro che la mia vicina 58enne me la farei molto volentieri !!! però onestamente sono poche le sue coetanee che riscuotono (o potrebbero riscuotere) il mio interesse erotico.....
ovviamente, quando avevo 20 anni non avrei avuto problemi a sollazzarmi con l'80% delle 45enni !!!
E' sempre la solita storia, se un uomo di 60-70 anni si fa na ragazzina di 20 e' un drittone, se una donna della stessa eta' va con uno piu' giovana lei e' la "allupata" e lui un pervertito, ma siete proprio str...onzi, eh....
beh, a me le donne piu' vecchie sono sempre piaciute, adesso ho 48 anni, am quando ne avevo circa 40 ho avuto relazioni con donne over 60 e mi sono divertito tantissimo, primo erano in forma perfetta, palestra massaggi e jogging tutti i giorni, secondo non avevano l'artrite e terzo non hanno mai perso la dentiera, a letto erano appassionatissime e a me e' piaciuto un sacco, putroppo dove vivo ora e' diverso, e qui le donne mature sono molto riservate, perccato
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||