MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 38 di 38
Questa discussione dal titolo Sono attratto dalle donne moooolto mature, quanto è normale?? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; x=(100 . Xa)/A Se è la x che cercavi non saprei, tuttavia posso fare due conti e ...
    bardamu81 non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    x=(100 . Xa)/A

Se è la x che cercavi non saprei, tuttavia posso fare due conti e vedere...

emma2000 Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Il Professore
    Secondo me ti piace tanto andare con le donne mature forse perchè ti è più facile portarle a letto, se sono zitelle...
    Professore, che commento acido e odioso!!!!!!

L'avatar di godilia
    godilia non  è collegato Sani All
    e io che mi preoccupo che inizio a invecchiare......mi avete risollevato! ha ragione il mio partner che gallina vecchia fa buon brodo.....

L'avatar di Il Professore
    Il Professore non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da emma2000
    Professore, che commento acido e odioso!!!!!!
    Non volevo essere acido...
    Forse odioso!

emma2000 Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Il Professore
    Non volevo essere acido...
    Forse odioso!
    forse sei tu che sei uno zitello dentro!!!

L'avatar di medea80
    medea80 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da belmoretto
    Non ho ancora 40 anni ma son un ragazzino in confronto alle donne che stimolano tutta la mia fantasia erotica... Ho anche avuto relazioni con alcune donne di 10-15 anni più mature di me....
    Non mi sembra affatto strano, gli altri piuttosto... cosa ci trovano in quelle ragazzine di 35 o anche 30 anni, così immature, inesperte, che non sanno cosa vuol dire far godere davvero un uomo...
    Voi maschi, c'è chi la pensa come me?
    E voi donne, vi piace l'idea di un uomo molto più giovane che si approcci naturalmente alla pari con voi e che sappia vedere in voi ancora le ragazzine che un tempo eravate???
    Bhè contento tu...
    Mi piace guardare la faccia nascosta del sole vedere che in fondo si muove,dormire distesa su un letto di viole...(Daniele Silvestri)

jareedthehutt non  è collegato Sani All
    Devo dire che ci sono donne mature che a volte mi eccitano parecchio. Se una donna è bella, lo è anche a 50 anni. E non vedo niente di strano nel fatto che un 20enne-30enne sia sessualmente attratto da una che ha 25-30 anni più di lui. Io per esempio sono molto attratto da alcune 50enni che conosco, ho meno di 30 anni, e spesso faccio fantasie erotiche su di loro. In fondo, anche molte 30enni sono attratte da uomini che hanno 20 anni di più.

L'avatar di Sabina2006
    Sabina2006 non  è collegato Sani All
    Ciao a tutti,
    io ho 37 anni e x me il massimo è uno della mia età, ho anni fa sposato un uomo di 4 anni in meno di me e non mi piaceva la cosa, o uno della mia stessa età o uno + grande di me....l'attrazione va sicuramente x un uomo , maturo non di certo x un ragazzo.
    "Nella vita di un uomo l'amore è una cosa a parte. Per una donna è l'intera esistenza".
    (Byron)

L'avatar di luca468
    luca468 non  è collegato Sani All
    Anche a me spesso è capitato di essere attratto da donne che avevano 10 anni in più di me, non credo però che sia l'età in se, il fatto è che mi attirava molto l'idea di una donna che sapesse essere protettiva e un pò materna nei miei confronti, di solito le ragazze giovani danno l'idea opposta. Poi è solo un idea, magari anche se mature sono ancora più egoiste delle ragazzine!!!

maureto non  è collegato Sani All
    Vieni in Bulgaria e cambierai idea sulle donne

L'avatar di luca468
    luca468 non  è collegato Sani All
    Perchè come si comportano le Bulgare?

Citazione Originariamente Scritto da luca468
    Anche a me spesso è capitato di essere attratto da donne che avevano 10 anni in più di me, non credo però che sia l'età in se, il fatto è che mi attirava molto l'idea di una donna che sapesse essere protettiva e un pò materna nei miei confronti, di solito le ragazze giovani danno l'idea opposta. Poi è solo un idea, magari anche se mature sono ancora più egoiste delle ragazzine!!!
    la mia ultima girl ha 21 anni.......ed era fin troppo protettiva e rompi.............
    Donne e motori gioie e dolori.............
    L'amore è cieco ma i vicini no.......
    Ad agosto moglie mia non ti conosco

dengia non  è collegato Sani All
    posso solo dire che una volta mi è capitata una coppia sui 60...io puntavo lui ma non avevo capito che cercavano il terzo. per farla breve ho accettato, a dire il vero la cosa è stata anche eccitante (forse la novità in conclusione però devo dire che a livello puram fisico un bel seno tonico di una 20enne è molto più appagante di una 60enne.
    certo nel mio caso lei era proprio brava però se non ci fosse stato il suo maritino forse mi sarei eccitato molto meno.

Non ho capito bene... tu sei uomo e sei andato con un'altra coppia trovando eccitante lui piuttosto che lei?

dengia non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da jareedthehutt
    Non ho capito bene... tu sei uomo e sei andato con un'altra coppia trovando eccitante lui piuttosto che lei?
    direi che hai capito benissimo

Ah, ok...

L'avatar di zeneize
    zeneize non  è collegato Sani All
    io ho 41 anni e vi assicuro che la mia vicina 58enne me la farei molto volentieri !!! però onestamente sono poche le sue coetanee che riscuotono (o potrebbero riscuotere) il mio interesse erotico.....
    ovviamente, quando avevo 20 anni non avrei avuto problemi a sollazzarmi con l'80% delle 45enni !!!

george_rrg non  è collegato Sani All
    E' sempre la solita storia, se un uomo di 60-70 anni si fa na ragazzina di 20 e' un drittone, se una donna della stessa eta' va con uno piu' giovana lei e' la "allupata" e lui un pervertito, ma siete proprio str...onzi, eh....
    beh, a me le donne piu' vecchie sono sempre piaciute, adesso ho 48 anni, am quando ne avevo circa 40 ho avuto relazioni con donne over 60 e mi sono divertito tantissimo, primo erano in forma perfetta, palestra massaggi e jogging tutti i giorni, secondo non avevano l'artrite e terzo non hanno mai perso la dentiera, a letto erano appassionatissime e a me e' piaciuto un sacco, putroppo dove vivo ora e' diverso, e qui le donne mature sono molto riservate, perccato

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft