Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 38

Discussione: Sono attratto dalle donne moooolto mature, quanto è normale??

1. Registrato da
    01/03/2007

Smile Sono attratto dalle donne moooolto mature, quanto è normale??

Non ho ancora 40 anni ma son un ragazzino in confronto alle donne che stimolano tutta la mia fantasia erotica... Ho anche avuto relazioni con alcune donne di 10-15 anni più mature di me....
    Non mi sembra affatto strano, gli altri piuttosto... cosa ci trovano in quelle ragazzine di 35 o anche 30 anni, così immature, inesperte, che non sanno cosa vuol dire far godere davvero un uomo...
    Voi maschi, c'è chi la pensa come me?
    E voi donne, vi piace l'idea di un uomo molto più giovane che si approcci naturalmente alla pari con voi e che sappia vedere in voi ancora le ragazzine che un tempo eravate???

2. # ADS
    Sono attratto dalle donne moooolto mature, quanto è normale??
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    16/02/2006
    Cosa posso dirti?

evidentemente a me che piace la pelle liscia
    e morbida ..... ho qualcosa che non va!
    Dingo è in viaggio... ma il tappeto volante è imbizzarrito :eek:

4. Registrato da
    11/10/2006
    io sono sempre stata attratta da uomini + grandi di me..mi fanno sentire protetta e poi sanno cosa vogliono le donne!
    a far da mamma non ci penso minimamente!

5. Registrato da
    31/08/2006
    forse non hai mai trovato delle 30enni "esperte" ma solo delle 70enni "********". Io personalmente preferisco la carne fresca a quella frollata .
    preciso che le mie esperienze le ho avute con donne sotto i 50 ( oggi ne ho 44 ) e pertanto non so quali performance possano fornire . Dubito però che una 70enne riesca a fare di tutto e di più dovendo lottare con reumatismi , artriti ecc. Sicuramente se si toglie la dentiera non rischia di graffiarlo durante un rapporto orale

6. Registrato da
    06/04/2006
    Citazione Originariamente Scritto da din din GO! Visualizza Messaggio
    Cosa posso dirti?

evidentemente a me che piace la pelle liscia
    e morbida ..... ho qualcosa che non va!
    i criceti sono sulle ruote e girano quindi siamo apposto
    il resto non conta
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

7. Registrato da
    19/02/2007
    30/35 anni ragazzine immature ed inesperte?

Chissà cosa pensi delle 20enni

8. Registrato da
    14/11/2006
    Citazione Originariamente Scritto da belmoretto Visualizza Messaggio
    Non ho ancora 40 anni ma son un ragazzino in confronto alle donne che stimolano tutta la mia fantasia erotica... Ho anche avuto relazioni con alcune donne di 10-15 anni più mature di me....
    se vuoi ti presento mia nonna, vedova, discreta pensione, autosufficiente, over 75.
    praticamente un gioiello, come optiona c'è la possibilità di rimozione rapida dentiera per sesso orale con gengive.

9. Registrato da
    21/02/2006
    Diciamo che conosco un certo numero di colleghi (tra i 25 ed i 40 anni) che alle discoteche preferiscono di gran lunga le "balere da tardone". Almeno per loro il concetto è che vai in un posto dove sei certo di trovare donne sui 50/60 anni che sono single (o forse no) ma stanno li solo per farsi abbordare (o abbordare loro stesse) i suddetti giovincelli con il preciso scopo di andarci a letto.

E' un certo numero, quindi tutto sommato direi che la cosa è normale........... (se può piacere). Per quanto mi riguarda, preferisco le mie coetanee.

10. cippolo Ospite
    Non mi sembra affatto strano, gli altri piuttosto... cosa ci trovano in quelle ragazzine di 35 o anche 30 anni, così immature, inesperte, che non sanno cosa vuol dire far godere davvero un uomo...
    Voi maschi, c'è chi la pensa come me?
    E voi donne, vi piace l'idea di un uomo molto più giovane che si approcci naturalmente alla pari con voi e che sappia vedere in voi ancora le ragazzine che un tempo eravate???
    Dal tuo profilo risulti avere 37 anni... come fai a considerare ragazzinie immature delle tue coetanee?
    Ti propongo un esamino di coscienza... non è che sei tu immaturo e cerchi conferme in donne più mature di te?

11. Registrato da
    06/04/2006
    Citazione Originariamente Scritto da Jem84 Visualizza Messaggio
    io sono sempre stata attratta da uomini + grandi di me..mi fanno sentire protetta e poi sanno cosa vogliono le donne!
    a far da mamma non ci penso minimamente!
    ti quotoooooooooooooooo o
    di un padre zero bisogno,il mio basta e avanza
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

12. Registrato da
    31/08/2006
    Citazione Originariamente Scritto da cippolo Visualizza Messaggio
    Dal tuo profilo risulti avere 37 anni... come fai a considerare ragazzinie immature delle tue coetanee?
    Ti propongo un esamino di coscienza... non è che sei tu immaturo e cerchi conferme in donne più mature di te?
    O forse una 70enne si accontenta ; una di 30 cerca e pretende di meglio

13. Registrato da
    05/10/2006
    ma dai è una bufalazza
    scalo un montagna, e distratta dalla musica inciampo su un sassolino...

14. Registrato da
    11/02/2007
    Citazione Originariamente Scritto da manuela79 Visualizza Messaggio
    30/35 anni ragazzine immature ed inesperte?

Chissà cosa pensi delle 20enni

Io invece sono attratto da quelle più grandi di me.....ma di sette dieci anni al max...(ho 25 anni).....

15. Registrato da
    12/12/2006
    non so te..ma se hai conosciuto donne di 30 anni che non ci sapevano fare sei stato s****to!
    Errare e' umano, ma e' divino saper perdonare

Io e te siamo una cosa sola, non potrei mai farti del male senza ferirmi io stesso

16. Registrato da
    27/09/2006
    Ti dirò, io a 26 anni certe volte vedo delle donne anche di 45 anni che me le farei seduta stante...cosa che magari non mi capita con mie coetanee.

17. Registrato da
    31/01/2006
    Citazione Originariamente Scritto da cippolo Visualizza Messaggio
    Quoto e vale per tutte le età...
    Non accetto che si accusino i coetanei di essere immaturi come scusa per andare con i + vecchi. TU (non tu cippolo ma a quelli che lo pensano) hai la loro età, quindi anche tu sei probabilmente inesperto/a, immaturo e non sai come far godere l'altro sesso come i tuoi coetanei (probabilisticamente è quasi una certezza).
    Sei vuoi andare con i più grandi fallo ma non perché i coetanei non sono abbastanza esperti ma perché loro sono ciò che vuoi (anche fisicamente). L'andare con persone più grandi non ti rende più esperto o più maturo dei tuoi coetanei. Anzi cerchi risposte già fatte (è come se invece di risolvere un problema cercassi qualcuno che lo avesse già risolto e ti facessi dare la soluzione) invece di trovarne di tue. Mentre colui che trovi non è sempre tra i più esperti. Perché anche cercarne di più giovani può essere una fuga per far credere a sé stesso di non stare invecchiando...
    Poniamo l'esempio dei minori di 20 anni. Le ragazze vanno (quasi sempre) con ragazzi più vecchi perché sono più esperti. La conseguenza: i ragazzi più vecchi non sono più esperti di quanto sarebbero i loro coetanei se fossero scelti (perché i ragazzi non riescono ad avere una ragazza prima ).
    Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)

18. Registrato da
    31/01/2006
    Citazione Originariamente Scritto da bardamu81 Visualizza Messaggio
    Ti dirò, io a 26 anni certe volte vedo delle donne anche di 45 anni che me le farei seduta stante...cosa che magari non mi capita con mie coetanee.
    Scusa ma mi sento il diritto di farti riassumere il senso letterale di ciò che hai scritto.
    Considerando come A il numero totale di ragazze che vedi di una certa età e Xa il numero di ragazze che ti faresti seduta stante e con §A una quantità percentualmente piccola.
    tu dici:
    che hai 26 anni,
    la frase dopo dice che alcune (quindi non molte evidenziato dall'anche) donne di 45 anni te le faresti quindi Xa = §A
    le seconda frase dice che esistono delle ragazze coetanee che non ti faresti, evidenziando che non sono molte quindi Xa = A - §A

In generale la tua frase significa che una piccola percentuale delle donne di circa 45 anni te le faresti all'istante e che tra le ragazze che sono tue coetanee ce n'é una piccola percentuale che non ti faresti all'istante (senza precisare se te li faresti in un secondo momento).
    Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)

19. Registrato da
    11/02/2007
    Citazione Originariamente Scritto da Andre87 Visualizza Messaggio
    non so te..ma se hai conosciuto donne di 30 anni che non ci sapevano fare sei stato s****to!

e' proprio s**** sì....la mia ultima ex aveva 35 anni ed è imparagonabile ad altre avute nel passato....

20. Registrato da
    23/11/2005
    Cioè, vai a letto con le cinquantenni?
    Potrebbe essercene qualcuna ancora attraente, ma francamente definire una 35enne "inesperta ed immatura" mi sa che è un tantini esagerato... mica stai parlando di una diciassettenne!
    Secondo me ti piace tanto andare con le donne mature forse perchè ti è più facile portarle a letto, se sono zitelle...

21. Registrato da
    27/09/2006
    Citazione Originariamente Scritto da Vict85 Visualizza Messaggio
    In generale la tua frase significa che una piccola percentuale delle donne di circa 45 anni te le faresti all'istante e che tra le ragazze che sono tue coetanee ce n'é una piccola percentuale che non ti faresti all'istante (senza precisare se te li faresti in un secondo momento)
    .
    Tutto giusto, puntualizzo che non ho detto che tutti i soggetti coetanei in Xa me li farei seduta stante, ne in un secondo momento, insomma dipende, ma non da fattori che hanno a che vedere con la matematica.
    Tuttavia neanche tutti i soggetti di una certa età in Xa me li farei seduta stante, ma una certa quantità. Con ciò si evince che alcune signore di una certà età mi provocano eccitazione, cosa che mi fa dire "me le farei seduta stante", in effetti se provassi attrazione soprattutto per i soggetti maturi mi preoccuperei e credo mi sentirei anche un pochino perverso.
    In sostanza in Xa ci sono parecchi soggetti coetanei ed anche alcuni soggetti maturi, era solo per dire, la prossima volta magari rispondo con un post tipo "si è possibile"

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima